Novità

Esempio Sviluppo Terzine

Julietta;n1909859 ha scritto:
STASERA FALLIMENTO TOTALE.

Queste esclamazioni sono fuori luogo,ma possibile che non abbiate un pò di rispetto verso il lavoro altrui, vorrei ricordare che è un dono, (GRATIS) è così faticoso riconoscerlo?

• Like
Reazioni: NEM
Aggiungo che da ignorante del lotto giocherei numeri a caso mentre qui c'è una previsione con uno studio dietro. Inoltre se prendessimo un ambo ad estrazione sarebbe una pacchia.

Perfettamente un "fallimento" ???

[/QUOTE]
Pronostico valido dal 20 Agosto 2015
Riferimento Video su YouTube
http://youtu.be/wKp_A1sdV4Y

Riepilogo Complessivo :
Spremuta :
21/23/25 Ca/Pa in 2^ posizione
48/50/52 Ge/To in 4^ posizione

Ordinamento per I.C.
57/59/61 Mi/Ve in 5^ posizione Ambata semplice 57 su VE
76/78/80 Ge/To in 4^ posizione
14/16/18 Mi/Ve in 5^ posizione

Ordinamento per Minimo dei Massimi :
55/57/59 Ca/Pa in 2^ posizione
7/9/11 Ge/To in 4^ posizione
38/40/42 Fi/Ro in 3^ posizione

[/QUOTE]

Riepilogando ci sono state 2 ambate semplici su Palermo 59 e 21 appartenenti alle 2 terzine previste per CA-PA , ciò vuol dire che è uscito l'ambo in sestina.
Vi faccio notare che " la spremuta", considerata quale migliore delle previsioni postate ha dato l'ambata, questo significa che un bravo giocatore avrebbe potuto utilizzare detti numeri sia in terzina che singolarmente da fissa con la seconda terzina fornente gli abbinamenti ad ambo... un totale di 12 ambi...
ps: occhio che è uscito anche il 58 sempre a Palermo che è il +1 del 57 (ambetto dalla 2a terzina CAPA 59 58 + 21 58 inoltre con il 20 ambetto + 59 20)

La 2a previsione della "spremuta" ha dato un ambo in terzina sulla Nazionale 48 50.

La "fortuna dei princianti" che non sanno come scegliere i numeri li ha premiati. Giocando entrambe le terzine della spremuta in sestina su Tutte e Naz...... 3 ambi + 1 terno su Naz. 25 48 50..... pensate a cosa sarebbe successo se la terzina della spremuta su Ge/To fosse stata 46.48.50.

Buona fortuna per la prossima previsione, sperando che AlfiereBleu ritorni sui suoi passi.
Un saluto a tutti
Claudio

Ultima modifica:
Grazie mille Alfiere Blu dell'ambo che ho preso sulla Nazionale, mi serrvira' per andare avanti nella vita. E' stato un bel regalo quello che mi hai fatto proprio per il mio compleanno che sarà domani. Ora ti chiedo solo una cosa:tutti quei numeri che stanno sotto alla spremuta con la sigla l.C. e minimo dei massini andrebbero giocati o no? Spero mi risponderai e ricorda che siamo esasperati ad essere senza soldini. Buon venerdi sera e spero di leggerti. Grazie ancora

Sono molto curiosa e vorrei sapere perchè la spremuta su You tube porta tutti i numeri pari ma poi tu ci dai i dispari. E' una risposta che potrei capire visto che non sono brava in matematica? E perche' non ci sono tutti gli altri numeri che ci hai dato? Per nfavore mi rispondi?

DEAEBE;n1910130 ha scritto:
Sono molto curiosa e vorrei sapere perchè la spremuta su You tube porta tutti i numeri pari ma poi tu ci dai i dispari. E' una risposta che potrei capire visto che non sono brava in matematica? E perche' non ci sono tutti gli altri numeri che ci hai dato? Per nfavore mi rispondi?

Ciao DAEBE
Ecco il video di riferimento da cui ho tratto il pronostico
Pronostico valido dal 20 Agosto 2015
Riferimento Video su YouTube
http://youtu.be/wKp_A1sdV4Y

2° colpo della previsione - esiti :

Riepilogando ci sono state 2 ambate semplici su ruote:
Palermo 23appartenente alla terzine di spremuta per CA-PA e Palermo 52appartenente alla terzine di spremuta per GE-TO, ciò vuol dire che è uscito l'ambo in sestina su ruota o TT 52.23 La solita "fortuna dei princianti".
Ambata determinata 78 su TO da previsione Ordinamento x I.C 76-78-80 Ge.TO in 4a posiz. ( 78 e 8 invece di 9 derivante dall'altra prev. su Ge-TO)

Della vecchia previsione giocabile dal 8 agosto, 15/75 Ca/Pa in 2^ posizione è uscita l'ambata determinata 15 su CA (dopo essere sortita per 3 volte come ambata semplice la "catastrofe" si è verificata)

Buona fortuna per la prossima estrazione, sperando ancora che AlfiereBleu ritorni sui suoi passi.
Un saluto a tutti
Claudio

Ultima modifica:
Gentile Sig. IB63 ...se posso..
lei che è un veterano del forum, e se ben ricordo anche molto bravo , perché non si unisce all'altrettanta bravura di Alfiere e fate insieme un esperimento con i suoi buoni numeri e la capacità di estrapolare i prossimi estratti di Alfiere? Sempre che siate tutti e due d'accordo. Solo poche estrazioni fa si è fatto un ambo secchissimo e a colpo unendo due bravi di questo forum per cui perché non riprovare? Grazie.

claudio8;n1910920 ha scritto:
2° colpo della previsione - esiti :

Riepilogando ci sono state 2 ambate semplici su ruote:
Palermo 23appartenente alla terzine di spremuta per CA-PA e Palermo 52appartenente alla terzine di spremuta per GE-TO, ciò vuol dire che è uscito l'ambo in sestina su ruota o TT 52.23 La solita "fortuna dei princianti".
Ambata determinata 78 su TO da previsione Ordinamento x I.C 76-78-80 Ge.TO in 4a posiz. ( 78 e 8 invece di 9 derivante dall'altra prev. su Ge-TO)

Della vecchia previsione giocabile dal 8 agosto, 15/75 Ca/Pa in 2^ posizione è uscita l'ambata determinata 15 su CA (dopo essere sortita per 3 volte come ambata semplice la "catastrofe" si è verificata)

Buona fortuna per la prossima estrazione, sperando ancora che AlfiereBleu ritorni sui suoi passi.
Un saluto a tutti
************************************************************************************************************
Claudio lo studio di alfiere blu è interessantissimo ,ma noi piccoli giocatori ovviamente possiamo giocare solo le due terzine della spremuta x ambo ..-- giocare tutti i numeri x ambata non è possibile e credo antieconomico - altrettanto improponibile unire le altre terzine x gioco a tutte - - 6 numeri TROPPI
ripeto affascinante lo studio , poi si gioca quel che si può -
( non prendete neanche lontanamente questo post come una critica !!!!
io con Pilot e Alfiere ho preso ambo secco al 1 colpo ( anche se lo ho giocato solo a tutte ) e li ringrazio ancora tutti e due . -
un saluto :D

nuovo pronostico ( come lo giocherò io ) ( quello di alfiere è diviso in ambi ) fi-ge-mi -quartina 1/30/8/78

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20