Novità

Esempio Sviluppo Terzine

per favore chi svela il mistero? i numeri della spremuta sono:
ge to 20 22 24 e mi ve 81 83 85 o

ca pa 21 23 25 ge to 48 50 52 ?

grazie della risposta
freenglish

SCUSA ALFIERE BLU MA NON PUOI LASCIARE COSI' LE PERSONE CHE ASPETTANO IL TUO AIUTO COME LA MANNA DAL CIELO SENZA DIRE NULLA PERCHE' IO HO SEGUITO IL TUO RAGIONAMENTO MA NON HO CAPITO SE LE TERZINE SONO QUELLE O SONO QUELLE ALTRE. PERCHE' NON CE LE SCRIVI TU? ABBIAMO GIA' POCHI SOLDINI NON FARCELI SPRECARE. IO HO DUE EURO SOLO E NON SO COSA GIOCARE, TI PREGO AIUTACI E SPERO DI LEGGERTI DOMANI MATTINA, BUONANOTTE

Solamente per potere chiarire per coloro che non abbiano
potuto verificare quanto riportato :
Mi ero semplicemente preoccupato di inserire un esempio di sviluppo
relativo a formazioni in terzine con intervallo interno pari a 2 e pertanto avevo sviluppato
le formazioni e provveduto al calcolo inserendo a caso una data essendo un esempio.

Successivamente ho calcolato l'equivalente pronostico a partire da domani 20 Agosto 2015
rispettando le caratteristiche dell'esempio:

Il calcolo del pronostico pertanto è il seguente :

Pronostico valido dal 20 Agosto 2015
Riferimento Video su YouTube
http://youtu.be/wKp_A1sdV4Y

Riepilogo Complessivo :
Spremuta :
21/23/25 Ca/Pa in 2^ posizione
48/50/52 Ge/To in 4^ posizione

Ordinamento per I.C.
57/59/61 Mi/Ve in 5^ posizione
76/78/80 Ge/To in 4^ posizione
14/16/18 Mi/Ve in 5^ posizione

Ordinamento per Minimo dei Massimi :
55/57/59 Ca/Pa in 2^ posizione
7/9/11 Ge/To in 4^ posizione
38/40/42 Fi/Ro in 3^ posizione

Tengo a precisare che comunque questo sarà il mio ultimo post.
Non intendo più inserire altri pronostici su questo sito visto e considerato
che non viene apprezzata la dimostrazione del calcolo da cui traggo i pronostici.
Queste sono le mie considerazioni al momento.
Se dovessi cmq cambiare idea in un prossimo futuro mi farò rivedere.
Saluti Ing.Ignazio Aiello alias AlfiereBlu.

ringrazio moltissimo!!!, da parte mia non sono stata in grado di estrapolare
dalla videata i sopracitati numeri, grazie ancora di averli scritti, non andartene
freenglish

AlfiereBlu;n1909625 ha scritto:
Solamente per potere chiarire per coloro che non abbiano
potuto verificare quanto riportato :
Mi ero semplicemente preoccupato di inserire un esempio di sviluppo
relativo a formazioni in terzine con intervallo interno pari a 2 e pertanto avevo sviluppato
le formazioni e provveduto al calcolo inserendo a caso una data essendo un esempio.

Successivamente ho calcolato l'equivalente pronostico a partire da domani 20 Agosto 2015
rispettando le caratteristiche dell'esempio:

Il calcolo del pronostico pertanto è il seguente :

Pronostico valido dal 20 Agosto 2015
Riferimento Video su YouTube
http://youtu.be/wKp_A1sdV4Y

Riepilogo Complessivo :
Spremuta :
21/23/25 Ca/Pa in 2^ posizione
48/50/52 Ge/To in 4^ posizione

Ordinamento per I.C.
57/59/61 Mi/Ve in 5^ posizione
76/78/80 Ge/To in 4^ posizione
14/16/18 Mi/Ve in 5^ posizione

Ordinamento per Minimo dei Massimi :
55/57/59 Ca/Pa in 2^ posizione
7/9/11 Ge/To in 4^ posizione
38/40/42 Fi/Ro in 3^ posizione

Tengo a precisare che comunque questo sarà il mio ultimo post.
Non intendo più inserire altri pronostici su questo sito visto e considerato
che non viene apprezzata la dimostrazione del calcolo da cui traggo i pronostici.
Queste sono le mie considerazioni al momento.
Se dovessi cmq cambiare idea in un prossimo futuro mi farò rivedere.
Saluti Ing.Ignazio Aiello alias AlfiereBlu.

LE CHIEDO SCUSA SE MI INTROMETTO MA VORREI ESPRIMERE IL MIO PARERE,INGEGNERE AIELLO.
SE IO DOVESSI GIOCARE UNA SUA PREVISIONE,NON SAPREI COSA SCEGLIERE IN QUANTO I SOLDINI SONO POCHISSIMI E LEGGENDO FRASI COME:SPREMUTA,ORDINAMENTO PER I.C. E POI ANCORA ORDINAMENTO PER MINIMO E MASSIMO BEH IO SAREI IN SERIE DIFFICOLTA' X CUI MI ASTENGO E MI LIMITO SOLO A LEGGERE.NON SIAMO TUTTI UGUALI E NON SE LA DEVE PRENDERE SE QUALCUNO LE FA QUALCHE PICCOLA OSSERVAZIONE.SPERO DI NON AVERLA OFFESA E LE AUGURO DI RIMANERE X COLORO CHE HANNO VOGLIA DI GIOCARE LE SUE PREVISIONI.BUONA SERATA E TANTI AUGURI X I RISULTATI CHE STA OTTENENDO.

Posso dire la mia? AlfiereBlu ha realizzato un software molto interessante e si preoccupa di farne vedere le potenzialità. Come riscontro riceve solo richieste di previsioni. :rolleyes: Lui è un tecnico (e lo posso capire, lo sono anch'io...) ed avrebbe piacere se si comprendesse il suo lavoro prima dei banali numeri. Insomma, lui cerca di spiegare anche della teoria e la gente vuole sempre e solo la pappa pronta delle previsioni. Poi qualcuno ha detto che non sarebbe giusto postare le previsioni su youtube. Giusto o sbagliato che possa apparire, AlfiereBlu è libero di fare quello che crede più opportuno: non sta violando nessun regolamento del forum.
AlfiereBlu, passa sopra l'incazzatura e rimani!
Un caro saluto!:cool:

Grazie mille dell'aiuto che ci hai dato e scusa tutti noi ma siamo persone che non sempre capiamo quello che ci dici visto che tu sei un ingegnere, almeno da parte mia perchè l'eta' avanza e non sono una diciassettenne ma ne ho molti di piu' per cui ti ringrazio moltissimo e sono sicura che lo fanno anche gli altri. Ti auguro una buonanotte e se puoi non lasciarci soli.

soledad;n1909634 ha scritto:
LE CHIEDO SCUSA SE MI INTROMETTO MA VORREI ESPRIMERE IL MIO PARERE,INGEGNERE AIELLO.
SE IO DOVESSI GIOCARE UNA SUA PREVISIONE,NON SAPREI COSA SCEGLIERE IN QUANTO I SOLDINI SONO POCHISSIMI E LEGGENDO FRASI COME:SPREMUTA,ORDINAMENTO PER I.C. E POI ANCORA ORDINAMENTO PER MINIMO E MASSIMO BEH IO SAREI IN SERIE DIFFICOLTA' X CUI MI ASTENGO E MI LIMITO SOLO A LEGGERE.NON SIAMO TUTTI UGUALI E NON SE LA DEVE PRENDERE SE QUALCUNO LE FA QUALCHE PICCOLA OSSERVAZIONE.SPERO DI NON AVERLA OFFESA E LE AUGURO DI RIMANERE X COLORO CHE HANNO VOGLIA DI GIOCARE LE SUE PREVISIONI.BUONA SERATA E TANTI AUGURI X I RISULTATI CHE STA OTTENENDO.
Ciao Soledad
Il mio consiglio è quello naturalmente di seguire solamente il pronostico della Spremuta
per ambo oppure per ambetto ed ambata determinata ed Ambo su Tutte per 3/4 colpi max.
Ho voluto risportare anche gli altri pronostici di natura prettamente statistica ma come avrai modo di verificare
il calcolo della Spremuta è più affidabile.
Spero che i fatti non mi smentiscano.
Ciao.

AlfiereBlu;n1909643 ha scritto:
Ciao Soledad
Il mio consiglio è quello naturalmente di seguire solamente il pronostico della Spremuta
per ambo oppure per ambetto ed ambata determinata ed Ambo su Tutte per 3/4 colpi max.
Ho voluto risportare anche gli altri pronostici di natura prettamente statistica ma come avrai modo di verificare
il calcolo della Spremuta è più affidabile.
Spero che i fatti non mi smentiscano.
Ciao.

SICURAMENTE SARA' UN SUCCESSO ANCHE QUESTA PREVISIONE........ IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE X LA CORTESE DELUCIDAZIONE.

alfiere, io sono una lungo datata in pensione e mi fate compagnia,,, certo che ci
interessano le previsioni, sopratutto perché sono mirate a farci vincere
e questo grazie alla generosità dei vostri studi,
buona giornata e grazie
freenglish

non riesco proprio a capire questa critica fatta ad alfiereblu e dove sta il problema se lui posta un video per far vedere da dove escono i suoi pronostici anzi io sono molto contento dei suoi video perché così vedo che i suoi pronostici non sono numeri a caso (come molti utenti secondo me danno in questo forum) ma sono numeri usciti da un calcolo molto complesso. Carissimo ingegnere io spero che lei resti in questo forum e continui a deliziarci con i suoi pronostici e video.
Ps sulla sua previsione fatta il giorno 8 agosto c'era 15-23 mi-ve visto che non è ancora uscito nessuno dei 2 numeri la posso continuare a giocare o la devo abbandonare? Grazie

Rafbusio;n1909688 ha scritto:
non riesco proprio a capire questa critica fatta ad alfiereblu e dove sta il problema se lui posta un video per far vedere da dove escono i suoi pronostici anzi io sono molto contento dei suoi video perché così vedo che i suoi pronostici non sono numeri a caso (come molti utenti secondo me danno in questo forum) ma sono numeri usciti da un calcolo molto complesso. Carissimo ingegnere io spero che lei resti in questo forum e continui a deliziarci con i suoi pronostici e video.
Ps sulla sua previsione fatta il giorno 8 agosto c'era 15-23 mi-ve visto che non è ancora uscito nessuno dei 2 numeri la posso continuare a giocare o la devo abbandonare? Grazie

Qua nessuno a fatto critiche , ma solo esternato un qualche cosa che simpaticamente si può evitare mettendo direttamente le previsioni tutto qua , possibile che non riuscite a dividere cosè na critica oppure una esternazione personale ??? come si evince tanti utenti chiedono chiarimenti su cosa giocare .. Per favore smettiamola di fomentare cose che non esistono . Mi sono scusato fate come volete

Mi unisco a tutti gli altri amici che hanno manifestato solidarietà con lei ingegnere . Sono stata e sono ancora e credo sempre una sua ammiratrice per i suoi studi e anche se non postera' più qui so dove trovarla. Grazie per tutto.

Pilot;n1909636 ha scritto:
Posso dire la mia? AlfiereBlu ha realizzato un software molto interessante e si preoccupa di farne vedere le potenzialità. Come riscontro riceve solo richieste di previsioni. :rolleyes: Lui è un tecnico (e lo posso capire, lo sono anch'io...) ed avrebbe piacere se si comprendesse il suo lavoro prima dei banali numeri. Insomma, lui cerca di spiegare anche della teoria e la gente vuole sempre e solo la pappa pronta delle previsioni. Poi qualcuno ha detto che non sarebbe giusto postare le previsioni su youtube. Giusto o sbagliato che possa apparire, AlfiereBlu è libero di fare quello che crede più opportuno: non sta violando nessun regolamento del forum.
AlfiereBlu, passa sopra l'incazzatura e rimani!
Un caro saluto!:cool:

Concordo con te quanto hai detto però è anche vero che non tutti hanno le conoscenze per capirne il metodo ed è più semplice chiedere "cosa gioco". Io ho fatto studi classici e giurisprudenza anche i numeri mi hanno sempre affascinato e cerco di intuire il metodo che usa e che ha spiegato. Qui sono in ballo due discorsi. Un conto è dire che non è possibile pubblicare un link di YT e un conto è dire "non ho capito cosa giocare vedendo il video". Io stesso ho sbagliato. Mi affascina il lavoro di Alfiere perché ha prodotto un sistema che ha concretizzato su un foglio di calcolo (banalizzo per essere più chiaro) perdendo un sacco di tempo per caricare una montagna di dati. Questo è un lavoro che apprezzo molto anche perché ha solo uno scopo ovvero quello didattico e dimostrativo. Un plauso a chi ha pensato, caricato e realizzato tutto cio. Io non ci sarei riuscito anche se cerco di capire ma lui è ingegnere, io avvocato un altro un tecnico, ecc...Cerchiamo di riportare tutto alla normalità. Alfiere, se lo desidera, può continuare perché non è obbligato cosi come non lo è nessuno. Mi spiace leggere anche in altri post che ci sono diverbi, dileggi e invidie. E' un passatempo non una gara per la vita anche perché quest'ultima non regala molte felicità e vi parla uno che la vita gli ha tolto praticamente tutto ma che non ha perso il sorriso. Su, per cortesia, stiamo sereni.

NEM;n1909707 ha scritto:
Concordo con te quanto hai detto però è anche vero che non tutti hanno le conoscenze per capirne il metodo ed è più semplice chiedere "cosa gioco". Io ho fatto studi classici e giurisprudenza anche i numeri mi hanno sempre affascinato e cerco di intuire il metodo che usa e che ha spiegato. Qui sono in ballo due discorsi. Un conto è dire che non è possibile pubblicare un link di YT e un conto è dire "non ho capito cosa giocare vedendo il video". Io stesso ho sbagliato. Mi affascina il lavoro di Alfiere perché ha prodotto un sistema che ha concretizzato su un foglio di calcolo (banalizzo per essere più chiaro) perdendo un sacco di tempo per caricare una montagna di dati. Questo è un lavoro che apprezzo molto anche perché ha solo uno scopo ovvero quello didattico e dimostrativo. Un plauso a chi ha pensato, caricato e realizzato tutto cio. Io non ci sarei riuscito anche se cerco di capire ma lui è ingegnere, io avvocato un altro un tecnico, ecc...Cerchiamo di riportare tutto alla normalità. Alfiere, se lo desidera, può continuare perché non è obbligato cosi come non lo è nessuno. Mi spiace leggere anche in altri post che ci sono diverbi, dileggi e invidie. E' un passatempo non una gara per la vita anche perché quest'ultima non regala molte felicità e vi parla uno che la vita gli ha tolto praticamente tutto ma che non ha perso il sorriso. Su, per cortesia, stiamo sereni.

Quoto almeno uno che abbia capito il senso . Non tutti hanno le potenzialità di far muovere un programma o capirlo ed io o solo detto al posto di portarci in Youtube metti le previsioni così semo tutti contenti ,niente altro . Ora vi prego smettiamola nel continuare a far apparire cose che non esistono

Gentilissimo AlfiereBlu, grazie per la nuova previsione, purtroppo siamo fatti cosi', chi la vuole cotta e chi la vuole cruda. Se ti sposti, sappiamo dove trovarti. Grazie ancora un saluto da Ottaviano

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20