Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie. Ma l'archivio, in origine l'ha fatto un altro. e la macro per aggiornarlo lo stesso, l'ho poi modificata, ma anche qui grazie alla AI.Grazie Baciccia4251, secondo me con il tuo intervento hai soddisfatto non solo me, ma anche parecchi amici di questo forum.
Per ringraziarti, ti vorrei consigliare una mia personale previsione statistica per un estratto che dovrebbe uscire entro 9 colpi sulla ruota di Napoli : il numero è il 52.
Qualsiasi metodo, basato sulla razionalità è valido.Un doppio grazie allora soprattutto a chi ha lavorato per realizzare questo archivio.
Da sottolineare che la previsione che ti ho suggerito è solo frutto di un personale metodo che mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma non è assolutamente una verità assoluta. Quindi Il 52 a Napoli può uscire come non può uscire entro nove colpi.
Caro Joe,Più che una questione di piacere e dispiacere,
è che i numeri che ci comunicano sono estratti casualmente.
Casualmente è il contrario di avere una regola.
Dunque la regola (a volte) fallisce rispetto al caso.
Comunque sia ... buona festa dei lavoratori.
![]()
Purtroppo la mia memoria è morta, ma ricordo, ai bei tempi di Luigi, quando si scrivevano cose intelligenti, il tuo nome.Grazie, era da molto tempo che non rientravo più a questo forum. La mia vera identità è abasul, ma ho dovuto cambiare nik perchè il sistema non riconosce più niente della mia vecchia email e password. Apprezzo molto il tuo studio statististico, bravo!