Novità

esiste un archivio lotto in excel aggiornabile?

tascione

Junior Member
Mi servirebbe per far funzionare dei metodi in excel da me creati. Una volta riuscivo a prelevarlo da l8+, ma adesso con windows 11 il programma non mi parte piu' nemmeno cambiando le impostazioni in Xp.

Ultima modifica:
Grazie Baciccia4251, secondo me con il tuo intervento hai soddisfatto non solo me, ma anche parecchi amici di questo forum.
Per ringraziarti, ti vorrei consigliare una mia personale previsione statistica per un estratto che dovrebbe uscire entro 9 colpi sulla ruota di Napoli : il numero è il "52". Come vedi, il ritardo di questo numero ha superato la somma tra la media e la deviazione standard ed è vicino al massimo storico calcolato sugli ultimi quattro ritardi, che è di 57,98, allo 0,95/1 (prev. uscita).

Allegati

• Screenshot 2025-03-24 235409.png
    Screenshot 2025-03-24 235409.png
    302,8 KB · Visite: 20
  • due.png
    due.png
    130,9 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Grazie Baciccia4251, secondo me con il tuo intervento hai soddisfatto non solo me, ma anche parecchi amici di questo forum.
Per ringraziarti, ti vorrei consigliare una mia personale previsione statistica per un estratto che dovrebbe uscire entro 9 colpi sulla ruota di Napoli : il numero è il 52.
Grazie. Ma l'archivio, in origine l'ha fatto un altro. e la macro per aggiornarlo lo stesso, l'ho poi modificata, ma anche qui grazie alla AI.
Non è falsa modestia. Ma semplice verità.
Saluti
Baciccia

Un doppio grazie allora soprattutto a chi ha lavorato per realizzare questo archivio.

Da sottolineare che la previsione che ti ho suggerito è solo frutto di un personale metodo che mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma non è assolutamente una verità assoluta. Quindi Il 52 a Napoli può uscire come non può uscire entro nove colpi.

Un doppio grazie allora soprattutto a chi ha lavorato per realizzare questo archivio.

Da sottolineare che la previsione che ti ho suggerito è solo frutto di un personale metodo che mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma non è assolutamente una verità assoluta. Quindi Il 52 a Napoli può uscire come non può uscire entro nove colpi.
Qualsiasi metodo, basato sulla razionalità è valido.
Poi una previsione è una previsione non una certezza.

Comunque:

1742896163503.png

1742896269505.png

Ricordo, per i più sbadati, che le tabelle indicano un SETTORE di probabilità composto dal numero con più richiami, o con i valori più alti, e dai suoi laterali (che questo piaccia o meno a qualcuno).
Quindi il numero più probabile risulta il 51 con 50 e 52 come laterali.

A mio avviso la tua previsone è valida (se poi non esce è solo perché le siamo antipatici!).
Buon 1° maggio
Baciccia

Più che una questione di piacere e dispiacere,

è che i numeri che ci comunicano sono estratti casualmente.

Casualmente è il contrario di avere una regola.

Dunque la regola (a volte) fallisce rispetto al caso.

Comunque sia ... buona festa dei lavoratori.

:)

Grazie, era da molto tempo che non rientravo più a questo forum. La mia vera identità è abasul, ma ho dovuto cambiare nik perchè il sistema non riconosce più niente della mia vecchia email e password. Apprezzo molto il tuo studio statististico, bravo!

Più che una questione di piacere e dispiacere,

è che i numeri che ci comunicano sono estratti casualmente.

Casualmente è il contrario di avere una regola.

Dunque la regola (a volte) fallisce rispetto al caso.

Comunque sia ... buona festa dei lavoratori.

:)
Caro Joe,
non muove foglia che Baciccia non voglia.
Buon primo Maggio deriva dalla notizia che, anche oggi, sono morti 3 lavoratori.
Altro che caso.
Costruire è delle persone che vogliono vivere, distruggere delle persone già morte.
Lorenzo è il mio vero nome

Grazie, era da molto tempo che non rientravo più a questo forum. La mia vera identità è abasul, ma ho dovuto cambiare nik perchè il sistema non riconosce più niente della mia vecchia email e password. Apprezzo molto il tuo studio statististico, bravo!
Purtroppo la mia memoria è morta, ma ricordo, ai bei tempi di Luigi, quando si scrivevano cose intelligenti, il tuo nome.
Bentornato!
Baciccia

In una terra grassa voglio scavare una fossa
che brulichi di vermi e sia larga e profonda
dov'io possa, alfin, dormire come squalo nell'onda.
Odio le arche e i sospiri della gente commossa
e, in luogo d una sola lagrima gemebonda, poss'io
dar VIVO in pasto ai corvi la mia carcassa immonda
O vermi senz'orecchie ne occhi, amica gente, ecco un morto
che viene da voi, allegramente.

Libera interpretazione, monca, del "Morto Allegro" di Baudelaire
Baciccia alias Dante (il macellaio)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 marzo 2025
    Bari
    30