Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove sono i veri amici ?? Mi dispiace ma non ci credo piu', li' conosci solo nel momento in cui hanno loro bisogno, magari portandoti anche fuori strada......e poi.....-
Io mi affeziono tanto alle persone e se posso mi faccio in 4 per aiutare, ma poi rimane solo tanta amarezza.-
Se devo essere sincera, mi sembra una cosa ancora irreale, aver conosciuto una persona cosi' umana come Vincenzo, che sta cercando di aiutarmi, senza nemmeno vedermi,
conoscermi e senza nulla in cambio, io vedete gia' mi sono affezionata a lui, solo leggendo le sue parole ,e scrivendo in questo momento, ho un nodo alla gola e mi scendono le lacrime.-
Un abbraccio e un grazie a Vincenzo e a tutti voi.-
Luna
Ciao jobby, piacere di conoscerti! Hai ragione quando parli di "fede". Sappi che proprio la fede mi aiuta e mi aiutato a superare tante cose, che vanno al di là di giochi e altre cose futili . Spero davvero di trovare in questo forum, sempre più persone sensibili come Vin, te, stella,sanpatrizio, giuseppa, pinuccio e..l'elenco potrebbe andare ben oltre
Sì Vincenzo sei proprio una brava persona... mi sono affezionata anche io a te... e sai cosa ti dico? Sto scoprendo, grazie alle tue attenzioni verso il prossimo, che tante persone sono tristi come me.. ognuno coi loro grandi o piccoli problemi come me... non è facile pensare a cose positive tanto per tirarsi su di morale.. ma bisognerebbe riflettere su questi "sentiti" interventi... Se si ha l'istinto e l'altruismo di trovare una parola di conforto per un altro che sta male... beh bisognerebbe trovare il coraggio di scrollare anche noi stessi senza piangerci addosso... dovremmo amare noi stessi un pò di più... avere fiducia... evere fede!! E penso che queste amicizie virtuali ci possano spingere nella direzione giusta...Per farcela tutti insieme... Non è facile lo so, eccome se lo sò.. ma a volte basta così poco per far entrare un raggio di sole nel nostro cuore, nella nostra vita ... almeno per me ieri è bastato un chiarimento nel forum a risolvermi in meglio la giornata... ed è bastato un sorriso per le tue parole "ci Piace" per essere contenta!! E' bello volersi tutti bene... ed è bello ed aiuta tantissimo avere fede.. non lo dimenticate mai..
Ciao a tutti..
VINCE DISCORSO E SEMPRE UGUALE ANKE CON NUMERIPOCHI MA BONNIIIIIIIIII
![]()