R
Roby
Guest
AVREI DESIDERIO DI SALIRE SULL'ATRONAVE CON LE MIE ONDE EMPATICHE POSITIVISSIMEEE.POSSO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Ladyr
AVREI DESIDERIO DI SALIRE SULL'ATRONAVE CON LE MIE ONDE EMPATICHE POSITIVISSIMEEE.POSSO?![]()
quote:Originally posted by lotto_tom75
quote:Originally posted by Pluta
....sai che però anche il 7 no è male???
Pluta
Tesoro scegli tra 19 e 7 allora
Ps: Sei stata grande!!! [8D]
Guardero' di portare il chiuaua...
Quattrocchi...anche nella nuova cuccia...
rosce14 ok per 60 avanti tutta!
Rosce14 e Pluta carissime (come d'altronde chiunque abbia centrato il nostro ambo a colpo) vi invito nuovamente a postare le ricevute vincenti anche qui per "fortificare" i nostri inconsci "ribelli" con materiale visivo edificante![
)]
"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
AVREI DESIDERIO DI SALIRE SULL'ATRONAVE CON LE MIE ONDE EMPATICHE POSITIVISSIMEEE.POSSO?![]()
Certo che può o puoi (se preferisce /i)elegantissima... Ladyr
Benvenuta a bordo! Si sieda o siediti dove preferisce /i
GRAZIE GENTILISSIMO NEL SENSO ANCHE LATINO OVVERO NOBILE LOTTOTOM.TI LEGGO ANCHE ALTROVE.
MEGLIO IL TU :ONDE EMPATICHE PIù DIRETTE.AD MAIORA SEMPER AMICI.![]()
quote:Originally posted by rosce14
....sai che però anche il 7 no è male???
Pluta
Tesoro scegli tra 19 e 7 allora
Ps: Sei stata grande!!! [8D]
Guardero' di portare il chiuaua...
Quattrocchi...anche nella nuova cuccia...
rosce14 ok per 60 avanti tutta!
Rosce14 e Pluta carissime (come d'altronde chiunque abbia centrato il nostro ambo a colpo) vi invito nuovamente a postare le ricevute vincenti anche qui per "fortificare" i nostri inconsci "ribelli" con materiale visivo edificante![
)]
Ciao Tom, leggo solo adesso, mi dispiace ho gia' scambiato il cedolino e comunque non avrei potuto invarlo perche' non ho lo scanner.
Eventualmente la prossima volta ti faccio un fax tramite Giuseppa.
A proposito del nostro gioco, dato che Pluta non si fa sentire, proporrei di mettere in gioco sia il 07 che il 19 e fare 2 ambi.
Che ne pensi?
A risentirti presto.[:X]
quote:Originally posted by random
quote:Originally posted by condor-lotto
... leggendo tra gli ultimi, argomenti di fisica quantistica, mi sono incuriosito e, ricordando di aver letto il "Paradosso del gatto di Schrödinger ...",
Ciao condor-lotto e lotto_tom75.
Dopo il link che ci ha passato l'amico Exagonal, vi passo anch'io un'informazione sul tema, sperando che essa sia di vostro gradimento.
Il 26 febbraio 1998, presso l'Israel's Weizmann Institute of Science venne scientificamente dimostrato che il nostro mondo risente della nostra osservazione. Non solo: si dimostrò che "maggiore è l'osservazione, maggiore è l'influsso dell'osservatore su ciò che avviene".
In altre parole, più le persone presenti erano concentrate sull'esperimento, maggiori erano gli effetti della loro concentrazione sui risultati dell'esperimento.
Se qualche appassionato vuole approfondire, può trovare maggiori dettagli sull'autorevole: http://www.sciencedaily.com/releases/1998/02/980227055013.htm
Direi che siamo in tema!
RANDOM
GRAZIE GENTILISSIMO NEL SENSO ANCHE LATINO OVVERO NOBILE LOTTOTOM.TI LEGGO ANCHE ALTROVE.
MEGLIO IL TU :ONDE EMPATICHE PIù DIRETTE.AD MAIORA SEMPER AMICI.![]()
Mi leggi anche altrove? Hai un'altro nick qui dentro (un'idea venutami per il latino...) o ti riferisci ad altri forum o ai miei blog nel web? Vada per il you anglosassone e more empatico [|)] alloraAnche io lo preferisco di gran lunga cara nuova... amica!
Scusate il ritardo! Provo a scegliere il 7!! Poi magari uscirà il 19[]....
Notte a tutti
Pluta
Allora ne giochiamo due?
60-7 70-6...
Inizi bene la giornata
E sia...
Un bacio te mio capitano
Pluta
Ps: ciao Rosce14
Nuovo carburante sempre per il 1° volo e sempre per 11 colpi.
Infatti si passerà ai 2 ultimi voli successivi... (solo e soltanto se... entro gli 11 colpi non si avrà nemmeno l'esito di ambata!)
Ad ogni centro di ambata o ambo secco si cambierà solo l'olio motore... ovverosia gli 8 elementi iniziali... [|)]
Quindi se continua così... [] potremo volare... ancora a lungo... cari/e esploratori/trici dell'onda!
Dicevo...
Nuovo carburante
25.60 + 19.24.13.23.7.70
Come sempre scegliere un'ambata tra 25 e 60 e un solo abbinamento tra i 6 visualizzati. Tnx [)]
Dettano legge... per i prossimi 11 colpi i due esploratori dell'onda più rapidi a postare l'ambata e l'abbinamento preferito ! Un'altra cosa... I più veloci dovranno postare solo per un solo elemento dell'ambo ricercato e non per tutti e due. Ci dovranno essere in sostanza sempre due esploratori dell'onda diversi per avere l'ambo risultante finale!
Buona scelta! E sopratutto buone vincite! [8D]