Novità

Esperimento lotto-empatico-quantistico-collettivo

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Incuriosito dal fatto che le onde tendono in qualche modo a sommarsi...
mi sarebbe venuta questa bislacca idea se qualcuno/a vuol partecipare :D Ovvero sia tentare giocosamente e magari senza nemmeno avere degli utili dal punto di vista danaroso... per non "sporcare" in alcun modo l'esperimento di unire + onde... possibili verso un fine comune (es. ambo secco a ruota)Per unire... le onde basterebbe che chi partecipa scevro da qualsiavoglia condizionamento razionale... si scriva su un foglietto l'ambo secco comune che può essere benissimo elaborato a caso e se lo aspetti magari guardandoselo la mattina 7 sec e basta insieme agli altri partecipanti in momenti ovviamente diversi dettati dalle varie occorrenze lavorative e non di ognuno...

La durata dell'esperimento potrebbe essere ad esempio di 21 giorni...
tempo abbastanza interessante e esaustivo secondo molte teorie...
più o meno border line... [:o)]

Ciò premesso avanti con le adesioni... o critiche...(meglio se costruttive...)! :D

L'ottimo sarebbe provare ad unire almeno 100 onde... lotto-empatiche...

Ovviamente chi volesse partecipare dovrà postare "io ci sto!" e attendere la fine delle adesioni... Alla fine delle quali... si posterà l'ambo secco da "materializzare" insieme :D

Al 99,99% sarà un bellissimo... buco nell'acqua... ma credo possa essere abbastanza divertente [:o)]:D

Comunque voglio lasciarvi con una mitica (secondo me) frase del Grandissimo Albert Einstein "Meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti e avere ragione!" :D

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

ma come si fa a scegliere l'ambo secco comune se poi deve essere privo di una ratio?
o meglio si può, ma dubito che diventi comune...
anzi, sicuramente non ho capito una mazza...
Pluta
PS: che mito Einstein!

Eheheh prima adesione incondizionata ??? :D
Ti spiego... la bislacca ideuzza presuppone il fatto che non sia importante tanto... la "forza" di una determinato calcolo... quanto la "forza o meglio unione..." di + intenti comuni... e onde... relative... che dovrebbero sempre nella fantasia-esperimento... "materializzare..." il pensato collettivo :D Come si fa a pensare lotto-ludicamente tutti la stessa cosa? Attraverso il fogliettino! [:p]:D

Ma quanto stavi a dire tutta sta poetica , facevi prima a fornirci una previsione a tutti noi che siamo registrati nel sito, altrimenti ci si cancella dal sito e chi si è visto se visto.

Bartolo c.

Per adesso siamo a 3 esploratori dell'onda... :D a 100 (se ci arriviamo...) iniziamo [8D]

Intanto benvenuto a bordo... gianni_d :)

quote:Originally posted by sisisi

Ma quanto stavi a dire tutta sta poetica , facevi prima a fornirci una previsione a tutti noi che siamo registrati nel sito, altrimenti ci si cancella dal sito e chi si è visto se visto.

Bartolo c.

ciao sisisi vedo che sei nuovo intanto benvenuto e poi se vuoi puoi cercare le previsioni come dici tu cliccando sul mio nick oppure all'interno del forum ve ne sono molte altre di interessanti e in pochi colpi. Questo post particolare non è tanto per centrare un qualche esito ma piuttosto per divertirsi con qualcosa di bizzarro... :D

e ci sto pure io..giusto per divertirsi un po':Dsisisi,se cerchi,le previsioni di lotto_tom,le trovi..

akita

CI STO PURE IO.
MA NON BASTANO 7''AL MATTINO.
FACCIAMO 7'' MATTINO // 7'' A MEZZOGIORNO // 7'' PRIMA DI ANDARE A LETTO.
LASCIAMO AGIRE L'ENERGIE POSITIVE INTORNO A NOI SEMPLICEMENTE VISUALIZZANDO IL FOGLIETTO CON L'AMBO SCELTO E LA CERTEZZA DEL RISULTATO.[^]

COMPLIMENTI A LOTTO TOM75, PER LA SUA RICETTIVITA' DI AVER CAPTATO ALL'INTERNO DEL FORUM LA VOGLIA DI SPERIMENTEARE L'ENERGIA POSITIVA ANCHE SE SOLO PER REALIZZARE UN AMBO.

CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE:)

CI STO FACCIAMO 3 90 BARI E TUTTE ..............</u>
POSITIVISSIMAMENTE POSITIVA
SUERTE . CIAO </u>

dandelion-seed-taraxacum-officinale_~WE064525.jpg

dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......

Mi associo anch'io!
Appena possibile rendete noto l'ambo sul quale dobbiamo concentrarci.

Nives

Stra benvenuti rosce14 , matematico (per me è un onore avervi a bordo...), antigua, dandelion, nives :)

Per rispondere ai vostri quesiti (l'ambo si sceglierà... a caso...) non appena arriveremo al quorum :D tanto per restare in sintonia di questi giorni... [|)] di 100 esploratori dell'onda! per adesso se non erro siamo solo... a 12 c.a un 1/10 di quelli necessari all'esperimento [:o)] Potrebbe andare benissimo anche il tuo 3.90 dandelion ma lo si farà partire non appena raggiunta la soglia.. dei 100 partecipanti ;)

Mi scuso se non rispondo prima ma posso collegarmi solitamente solo dopo le 18.00 [8)]

Un saluto a tutti/e a via con le prossime 90 adesioni! :D

Ci sto anchio.
Fatemi sapere quando si parte e quale è l'ambo da giocare.
Inoltre anche una piccola procedura per poter tutti quanti agire nello stesso momento.

igl

quote:Originally posted by gianlucai

Ci sto anchio.
Fatemi sapere quando si parte e quale è l'ambo da giocare.
Inoltre anche una piccola procedura per poter tutti quanti agire nello stesso momento.

igl

ciao 13° esploratore dell'onda :D benvenuto! [|)] La piccola procedura... è quella del fogliettino con su scritto l'ambo deciso da vedere x 21 giorni almeno 7 sec cadauno per tre volte il giorno (e qui sposo l'idea del mitico rosce14) :D Della serie se un son grulli... [:o)] un si vogliono (io per primo! [:p]:D)

quote:Originally posted by gianlucai

Queste tre volte al giorno non acquista più potenza se riusciamo
a farlo tutti contemporaneamente?

igl

Si buona idea ;) però probabilmente sarà difficile farlo in modo sincronizzato al 100% :D Comunque indicativamente si possono fissare i 7, 10 sec secondi collettivi a partire da un'ora ben precisa questo si... sperando che funzioni anche se si sfora di qualche minuto o di + [|)]

ci sto e consiglio di visualizzare l'ambo ascoltando

Grande OM. Il suono sacro della meditazione orientale. CD Audio
di Fortini Nirodh

Induisti e buddisti attribuiscono al suono OM il valore supremo, quello di essere all'origine di tutto lUniverso. Per questo OM è diventato il mantra (cioè la formula sacra, la preghiera) più diffuso nella meditazione orientale: pronunciarlo ripetutamente, cantarlo ma anche solo ascoltarlo è un esercizio spirituale che libera la mente dalle scorie del pensiero e l'armonizza con l'energia cosmica. I brani raccolti nel CD costituiscono dei percorsi sonori indirizzati sul terreno della meditazione profonda, che da secoli accompagna il mistero di questo suono sacro.

giovanni
luce amore a voi

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari