lotto_tom75
Advanced Premium Member
ps:Come sexy hostess e co-captain abbiamo Plutaaa [
Ma a proposito di Pluta... Pluta dove 6? [:0][:0][:0] Sei già al mare senza internet o cosa??? [:0]
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Pluta
Sono qui " capitano ...o mio capitano"! Sono al mare con iPad che non supporta il file di YouTube che hai selezionato!!!! Sigh, sigh!
Come potrei abbandonare questo allegro team di cosmonauti??
Nel frattempo, visto che al mare oggi è nuvolo non dormo e vorrei pigliare qualche pesce, ho bisogno di comunicarti che:
A) ho in uscita un 58/17 a Bari ( ambate), come le vedi?
B) finirei di giocare le previsioni postate da te prima che ti scatenassi nel dedalo di nuove previsioni che hai segnalato....cosa ne pensi?? Ce n"è qualcuna in particolare che la vedi bella hot, a parte quella con le tette?.
Ciao my captain!
P.
Allora, mi rimangio tutto altrimenti la Apple mi fa un c...o a panaro!! Ho visto tutto ....i cerchi d acqua , le onde , il pianeta e l' amore!! Bellissimoooooo! Ma come l hai trovato? Bravo, è appropriato alla nostra esperienza!!
Io toro e tu appartieni a quel bastardissimo segno dei pesci....ahahahah AIUTO....si salvi chi può! Doveva per forza essere così...troppppppo sensibile.....troooooppppo recettivo a captare empatie... Troppppppo amante arte e musica e non solo......! Tette docet
P.
A stasera
Tiziana
quote:Originally posted by Alyssa
<center>Se posso salgo anch'io!
![]()
VI PROPONGO UN TEST EMPATICO FIRMATO![]()
[/img]
http://www.nienteansia.it/test/test-empatia.html</center>
Ho visto adesso il casco....ti adoro lotto tom!!!
P
....sarò smentita immediatamente ma del cagnolino neanche l ombra!! Forse con l iPad non si può ??? Shhhh... Altrimenti l Apple ...
Domani mi collego con il computer ...