Novità

Esperimento lotto-empatico-quantistico-collettivo

invitoasalire.jpg

:D

ps:Come sexy hostess e co-captain abbiamo Plutaaa [:p];)

Ma a proposito di Pluta... Pluta dove 6? [:0][:0][:0] Sei già al mare senza internet o cosa??? [:0]:) Ciao dal tuo captain! :D

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

Sono qui " capitano ...o mio capitano"! Sono al mare con iPad che non supporta il file di YouTube che hai selezionato!!!! Sigh, sigh!
Come potrei abbandonare questo allegro team di cosmonauti??
Nel frattempo, visto che al mare oggi è nuvolo non dormo e vorrei pigliare qualche pesce, ho bisogno di comunicarti che:
A) ho in uscita un 58/17 a Bari ( ambate), come le vedi?
B) finirei di giocare le previsioni postate da te prima che ti scatenassi nel dedalo di nuove previsioni che hai segnalato....cosa ne pensi?? Ce n"è qualcuna in particolare che la vedi bella hot, a parte quella con le tette?.
Ciao my captain!
P.

quote:Originally posted by Pluta

Sono qui " capitano ...o mio capitano"! Sono al mare con iPad che non supporta il file di YouTube che hai selezionato!!!! Sigh, sigh!
Come potrei abbandonare questo allegro team di cosmonauti??
Nel frattempo, visto che al mare oggi è nuvolo non dormo e vorrei pigliare qualche pesce, ho bisogno di comunicarti che:
A) ho in uscita un 58/17 a Bari ( ambate), come le vedi?
B) finirei di giocare le previsioni postate da te prima che ti scatenassi nel dedalo di nuove previsioni che hai segnalato....cosa ne pensi?? Ce n"è qualcuna in particolare che la vedi bella hot, a parte quella con le tette?.
Ciao my captain!
P.

Come l'ipad non supporta i video su youtube? E dire che lo volevo comprare... [B)][:0]:(:) con il prossimo mega ambo che farò... [:o)][:o)] Sei sicura??? [8D]
Come al mare??? Senza di me e con questo cielo nuvolo??? [:0]:D
Per quanto riguarda il 17 convergenza piena cara Pluta.
Se vuoi tentare con esso una vincita storica... +56 [:o)]:)
In bocca al lupo sexy hostess dell'astronave... e a presto! [|)]
Quando ti ricollegherai da sotto l'ombrellone o dal ristorante di
pesce che visiterai forse stasera stessa! ;):D
A proposito di "Nel frattempo, visto che al mare oggi è nuvolo non
dormo e vorrei pigliare qualche pesce" io sono di quel segno! :D e
tuuu? [8)]

Ciao P.!

ps:Complimentissimi anche da qui... (già risposto anche nel relativo post) per il tuo straordinario ambo secco dell'altra sera! ;)

Allora, mi rimangio tutto altrimenti la Apple mi fa un c...o a panaro!! Ho visto tutto ....i cerchi d acqua , le onde , il pianeta e l' amore!! Bellissimoooooo! Ma come l hai trovato? Bravo, è appropriato alla nostra esperienza!!
Io toro e tu appartieni a quel bastardissimo segno dei pesci....ahahahah AIUTO....si salvi chi può! Doveva per forza essere così...troppppppo sensibile.....troooooppppo recettivo a captare empatie... Troppppppo amante arte e musica e non solo......! Tette docet :D:D:D
P.
A stasera

Tiziana

Allora, mi rimangio tutto altrimenti la Apple mi fa un c...o a panaro!! Ho visto tutto ....i cerchi d acqua , le onde , il pianeta e l' amore!! Bellissimoooooo! Ma come l hai trovato? Bravo, è appropriato alla nostra esperienza!!
Io toro e tu appartieni a quel bastardissimo segno dei pesci....ahahahah AIUTO....si salvi chi può! Doveva per forza essere così...troppppppo sensibile.....troooooppppo recettivo a captare empatie... Troppppppo amante arte e musica e non solo......! Tette docet :D:D:D
P.
A stasera

Tiziana

Il rapporto amoroso tra il segno dei Pesci e il Toro, in genere, si rivela un’unione felice e di lunga durata. I due segni in questione occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco, di conseguenza il loro legame karmico è molto forte e tendono a comprendersi meravigliosamente.

Mentre il segno dei Pesci è idealista, sognatore e, a volte, irrazionale, il Toro è molto pratico, ha i piedi ben piantati a terra, e sempre molto razionale. Entrambi cercano armonia e stabilità in una relazione sentimentale; hanno tanto da imparare l’uno dall’altro.

Il Toro costituisce una solida base per il partner Pesci, che ha tanto bisogno di stabilità e determinazione se intende realizzare i suoi sogni; il segno dei Pesci, invece, può allietare la vita del partner con la gentilezza, la dolcezza e la simpatia che il Toro apprezza intensamente. A volte il Toro si dimostra infastidito dallo stile di vita apparentemente semplicistico del partner, ma la realtà è ben diversa, il segno dei Pesci non è affatto banale, e ciò è testimoniato dalla sua intensa attività emotiva.

Toro subisce l’influenza di Venere, il pianeta dell’amore, mentre il segno dei Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno, rispettivamente pianeti della fortuna e dell’illusione. L’allineamento di Venere e Nettuno crea una splendida connessione spirituale tra i due amanti; questi due corpi celesti irradiano energia di tipo femminile e insieme formano una combinazione ideale di sentimento e determinazione; Giove, a sua volta, aggiunge energia di tipo maschile conferendo carattere alla coppia. Questo tipo di unione genera la relazione che entrambi i segni cercano: sembrerà il paradiso in Terra.

Toro è un segno di Terra, mentre Pesci un segno d’Acqua. Trattandosi di entità fisiche tangibili, i due elementi sono estremamente compatibili tra di loro. Il Toro può aiutare il partner a tenere sotto controllo la sua emotività, mentre il segno dei Pesci può aggiungere un tocco di mistero ai modi pratici e sbrigativi del Toro. I problemi maggiori si possono verificare se il Toro inizia a stancarsi dell’instabilità emotiva del partner, o se il segno dei Pesci comincia a considerare il Toro una persona insensibile. La cosa buona è che per loro è molto facile superare i momenti di crisi.

Toro è un segno Fisso, mentre Pesci un segno Mutevole. Il Toro è inflessibile, capriccioso, pratico e sempre concentrato su quello che fa; il segno dei Pesci, invece, ha spesso la testa tra le nuvole e passa da una situazione ad un’altra con facilità e in base al suo stato d’animo. La testardaggine del Toro si scontra con la natura remissiva del segno dei Pesci; bisogna che il Toro si dimostri meno autoritario e lasci al partner gli spazi necessari per esprimersi. Sarà ripagato da un amante affidabile e affettuoso.

Ahò ce stai a provà??
E vabbè provaci pure ma non mi raccontare....."sarà ripagato da un amante Affidabile" !!!:D:D:D
P.[8D]...con gli occhiali visto che sono al mare! Ciao bel pesciolino

<center>Se posso salgo anch'io!

aeonfluxv.jpg

VI PROPONGO UN TEST EMPATICO FIRMATO
24221249.jpg

[/img]

http://www.nienteansia.it/test/test-empatia.html</center>

quote:Originally posted by Alyssa

<center>Se posso salgo anch'io!

aeonfluxv.jpg

VI PROPONGO UN TEST EMPATICO FIRMATO
24221249.jpg

[/img]

http://www.nienteansia.it/test/test-empatia.html</center>

Benvenuta Alyssa! :)

Fatto anche il test :D

Il risultato è stato

livello :
Alto [:p]

Dettagli :
La tua percentuale di empatia è del 72%

Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità.

Il tuo??? [|)]

La tua percentuale di empatia è del 78%

Alto livello di empatia. Questo significa che sei una persona capace di percepire lo stato emotivo degli altri nella maggioranza dei casi, e ciò ti permette di condividere con loro emozioni e stati mentali. Possiedi dunque la capacità di sintonizzarti con le emozioni ed i sentimenti di chi hai di fronte, senza tuttavia perdere la tua individualità e diventare un tutt'uno con l'altro. Essere empatici non significa infatti provare ciò che prova un'altra persona mettendosi nei suoi panni, ma 'sentire' ciò che essa prova pur mantenendo viva la propria unicità.

Wow Alyssa complimenti molto empatica! :D

Aggiornamento situazione imbarco...

lotto_tom75
Pluta
gianni_d
akita
rosce14
Matematico
antigua
Dandelion
nives
gianlucai
geronimo
Leng_Su
iris59
sognoosondesta
suersat
Pino55
anna55
Alyssa

Totale Esploratori dell'Onda : 18

situazioneaggiornata2.jpg

Contenta Pluta? ;)

Ragazzi, ho fatto il test anche io!!!!! Risultato: 66% ! sono un cane(con tutto il rispetto per i cani) di fronte al risultato ottenuto da lotto tom e alyssia!!! Che vergogna!!! Cmq, rientro sempre nel range del' empatia alta se questo può consolarmi!!!
Pluta
Ps: d altra parte ci vuole una hostess/ copilota che abbia un po di sano distacco dalle emozioni!!!

Ho visto adesso il casco....ti adoro lotto tom!!!
P

:)

msg subliminale... 4 you : Se vedi il chiuaua con gli occhiali disponibile prova a chattarci! :D

....sarò smentita immediatamente ma del cagnolino neanche l ombra!! Forse con l iPad non si può ??? Shhhh... Altrimenti l Apple ...
Domani mi collego con il computer ...

....sarò smentita immediatamente ma del cagnolino neanche l ombra!! Forse con l iPad non si può ??? Shhhh... Altrimenti l Apple ...
Domani mi collego con il computer ...

[:0] sulla dx attualmente accanto al geko :D

'notte

[|)]

Ci sono anch'io !
L'esperimento mi attira, sono pronta, ditemi quando si parte,non vedo l'ora di cominciare !

Con l'arrivo di pot pourri (a proposito benvenuto/a ;)) siamo a 19 esploratori dell'onda...

Ora visto la lentezza... nell'aumentare la ciurma... [:o)]

Proporrei di mettere il limite a 21 rispettando in qualche modo

l'armonia del progetto...

E tentare l'esperimento con meno onde rispetto quelle preventivate... :D

Della serie "pochi... ma buoni..." [8D]

Che ne pensate miei... esploratori dell'onda già imbarcati a cominciare dalla mia... splendida... hostess co-captain Pluta? ;)

Non appena posterete tutti il vostro accordo o disaccordo riguardo

questa proposta... partiremo subito o meno.. (a seconda della

maggioranza...) con l'esperimento! :D:D

Vi aspetto... :)

Un caro saluto a tutti/e voi

lotto_tom75

ps:Ovviamente dopo aver chiuso il "portellone" nessuno vieta che si
possano sommare... anche altre onde esterne! Che non faranno altro di
diverso... rispetto a noi esploratori dell'onda [:o)], che partecipare un pò + in incognito... [|)]
ma che contribuiranno lo stesso ad intensificare il segnale d'onda verso l'ambozzo comune! [:p][:p]:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari
    47
    06