Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Convergo con ambo 31-48 su BARI...
31 estratto
31-48-84
ambate ambo ambetto terno
ba nz tt
2 colpi
@@@@@@@@@@@@@@@
ba fi ge nz tt
48-79
5 colpi
@@@@@@@@@@@@@@@
Vedi l'allegato 2257743
chi mi conosce sa che propongo previsioni con un certo numero di convergenze, quindi forti sulla carta ma l ultima parola spetta alla lottomatta e' purtroppo quest ultima che ha il coltello dalla parte del manico e decide la sorte.E allora scelgo la previsione su Bari, e facci vincere in tanti stavolta. Che la buona sorte sia con te e noi!
31 , 48 estratto
31-48-76- 84
ambate ambo ambetto terno quat.
ba nz tt
2 colpi
@@@@@@@@@@@@@@@
ba fi ge nz tt
48-79
5 colpi
@@@@@@@@@@@@@@@
Vedi l'allegato 2257743
ci sono i pro e i contro nel fare a mano i conti hai bisogno di tempo , tanto tempo e non puoi star dietro a tutte le situazioni e le ruote, ma per contro ti rendi conto dello snocciolare del ragionamento e vedi come i numeri sono " legati"...comunque se potessi fare tutto col pc sarebbe un gran aiuto.Hai dato un colpo secco con la matita sul 76questo tuo impegno dimostra che sei una persona molto empatica e cio' è bello leggerlo. Forse, da quello che ho capito, i tuoi calcoli a mano sono molto più efficaci ed efficienti di una potenza di calcolo di un computer quantistico.
grazie Marion. Buona notte.Goditi la vacanza!
Alla luce di nuove considerazioni domani giochero'
48 ambata
14-31-41-44-48
x tutte le sorti
ba* nz
Vedi l'allegato 2258110
spero ci porti fortunaGrazie mille lo gioco
solo x la cronaca xche' non l ho giocato e dubito che qualcuno l ha giocato, questa sera 14-48 ambo secco su ge ttambo
14-48
ba nz tt
2 colpi