Novità

ETERNAMENTE ORA ✅

E allora scelgo la previsione su Bari, e facci vincere in tanti stavolta. Che la buona sorte sia con te e noi!

E allora scelgo la previsione su Bari, e facci vincere in tanti stavolta. Che la buona sorte sia con te e noi!
chi mi conosce sa che propongo previsioni con un certo numero di convergenze, quindi forti sulla carta ma l ultima parola spetta alla lottomatta e' purtroppo quest ultima che ha il coltello dalla parte del manico e decide la sorte.

Hai dato un colpo secco con la matita sul 76 :-) questo tuo impegno dimostra che sei una persona molto empatica e cio' è bello leggerlo. Forse, da quello che ho capito, i tuoi calcoli a mano sono molto più efficaci ed efficienti di una potenza di calcolo di un computer quantistico.

Hai dato un colpo secco con la matita sul 76 :) questo tuo impegno dimostra che sei una persona molto empatica e cio' è bello leggerlo. Forse, da quello che ho capito, i tuoi calcoli a mano sono molto più efficaci ed efficienti di una potenza di calcolo di un computer quantistico.
ci sono i pro e i contro nel fare a mano i conti hai bisogno di tempo , tanto tempo e non puoi star dietro a tutte le situazioni e le ruote, ma per contro ti rendi conto dello snocciolare del ragionamento e vedi come i numeri sono " legati"...comunque se potessi fare tutto col pc sarebbe un gran aiuto.

Quel 76 che ti ha spuntato la matita è uscito! Brava lo stesso, sappiamo che non si vince sempre. Alla prossima, buona serata.

scusatemi sono in vacanza non riesco a seguire il forum x i prossimi giorni
aggiorno x il 25 o quando sara'
48 ambata
31-48-76-84
x tutte le sorti
ba nz
solo un colpo
buona serata
a presto

L'ambo è buono perchè ho fatto ulteriori analisi dell'ultimo minuto
e i numeri girano tutti con condizioni diverse.....non resta che aspettare
il verdetto nelle prossime estrazioni