Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A bari tutte....8...18Dopo alcune analisi e num usciti stasera temo che ci vorrà un bel po prima che si faccia vedere questo ambo , io abbandono per il momento
Abbandonato.. cmq Drago aveva consigliato di giocarlo pure a Bari , io l'ho fatto però poi ho deciso di fermarmi, e come ogni volta che non gioco più un ambo quello subito dopo esce e così è stato .. Bravo DragoA bari tutte....8...18
Complimenti
io la stessa cosa giocato su Bari fino a sabato, che rabbia.Abbandonato.. cmq Drago aveva consigliato di giocarlo pure a Bari , io l'ho fatto però poi ho deciso di fermarmi, e come ogni volta che non gioco più un ambo quello subito dopo esce e così è stato ..
si, GianniCiao Pasquale
Ti riferisci al 8.18 ?
Le ruote sempre milano Roma? Graziesi, Gianni
Avendo troppa carne nel fuoco questa l'ho accantonata se non dovesse uscire nemmeno questa settimana la riprendo la prossima per un 4/6 colpi dopo di ché si vedràsi, Gianni
E NazionaleLe ruote sempre milano Roma? Grazie
Grazie .dopo che l'ho preso a bari l'ho lasciato. Ma da un paio di estrazioni l'avevo ripreso ..infatti giocato stamattina ma senza nazionale in quanto è appena uscito il 18. Rigiochero' domani sicuro sperando non esca staseraE Nazionale
Buonasera Gianni, sei indiscutibilmente bravo, ma come ogni previsionista metti troppe previsioni. A mio modesto parere se eri sicuro di questa previsione non c'era motivo di aggiungerne altre, ad ogni uscita la rinnovavi per la successiva, ma questa e' solo una mia opinione. GrazieRiflessione:
Metto a disposizione una previsione sottolineando la "sicurezza" di un ambo secco a ruota destinato ad uscire e nessuno di voi lo ha portato avanti?
Non immaginate quante persone hanno vinto con questo ambo.
A sto punto mi chiedo;
O non avete alcuna fiducia oppure io sto perdendo tempo nel posto sbagliato.
È uscita tardi? Si era previsto
Avete vinto stasera? Io si
![]()
![]()