L
LuigiB
Guest

Una nuova versione con altre funzioni è quasi pronta ... se siete interessati venite a controllare ogni tanto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by luigino_lo
ciao
scusatemi ma non capisco totalmente il linguaggio del lotto,
nel foglio ritardi RPV mi potete spiegare cosa vol dire
RIT--RSL--RPV--RSL/RC--RPV/RC--RSL/RCxRPV/RC
vi ringrazio anticipatamente moltissimo per l'aiuto
ciao
quote:Originally posted by manitou
Ciao Luigi ti devo fare ancora i complimenti per l'enorme lavoro che stai facendo e per l'enorme disponibilità che stai dimostrando dando retta a tutte le modifiche che ti vengono chieste. Inoltre dimostri un'eccezionale grado di comprensione perchè le implementazioni che ti vengono chieste non sono facili a comprendersi. Per questo ti meriti un BRAVO da parte mia e penso da tutto il forum. Purtroppo io ho ancora quel problema che non riesco ad aggiornare le estrazioni in web e sarei felice se potresti aggiungere come già ti è stato suggerito la funzione copia e incolla delle estrazioni, cosi potrei risolvere il mio problema.
Se ti è possibile farlo ti ringrazio immensamente se invece è un problema va bene lo stesso e ti ringrazio immensamente comunque, perchè sei davvero in gamba.
Saluti a tutti
Alessandro
quote:Originally posted by LuigiB
ho inviato poco fa la nuova versione 0.0.3 al webmaster e credo che domani la aggiorenera .
Per Miki scaricala e vediamo di mettere a punto le cose in sospeso
Per Azione ho inserito nelle formazioni tradizionali anche le combinazioni che si possono formare con i numeri primi
Per Armacell ho inserito lo storico dei ritardi massimi e storici credo come mi aveva chiesto.
Per Trader il tabellone analitico Trader ..
Insomma tutte le persone interessate dopo aver visto il programma mi facciano sapere se va tutto bene , un saluto
Ciao Luigi, il programma mi da questo errore quando faccio la ricerca in statistica:quote:Originally posted by LuigiB
ho inviato poco fa la nuova versione 0.0.3 al webmaster e credo che domani la aggiorenera .
Per Miki scaricala e vediamo di mettere a punto le cose in sospeso
Per Azione ho inserito nelle formazioni tradizionali anche le combinazioni che si possono formare con i numeri primi
Per Armacell ho inserito lo storico dei ritardi massimi e storici credo come mi aveva chiesto.
Per Trader il tabellone analitico Trader ..
Insomma tutte le persone interessate dopo aver visto il programma mi facciano sapere se va tutto bene , un saluto
EvidenzeLottoNew[0.0.3].xls ---> Il programma
EvidenzeLottoHlp.dll ---> la Dll
Istruzioni.txt ---> un semplice file di testo
- TUTTI questi file vanno scompattati nella STESSA cartella
- Ogni volta che produco una nuova versione dovete SOSTITUIRE
i file nella cartella originaria NON crearne eventualmete un'altra
allo scopo di mantenere vecchie versioni
- Per registrare la dll
1) Menu start di windows
2) selezionare esegui
3) digitare nella finestra :
regsvr32 c:\Lotto\EvidenzeLottoHlp.dll /u
premere OK (si ricevera un messaggio)
4) digitare nella finestra :
regsvr32 c:\Lotto\EvidenzeLottoHlp.dll
premere OK (si ricevera un'altro messaggio)
ATTENZIONE : il percorso c:\Lotto\ è solo di esempio dovete sostituirlo col percorso che avete creato voi sul vostro pc
FINE PROCEDURA ora riprovate e dovrebbe funzionare
N.B.
Se si ha windows vista prima di eseguire la procedura disabilitare la UAC