Novità

EvidenzeLotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

LuigiB

Guest
ragazzi ho trovato su questo link la procedura per disabilitare la UAC di windows vista , una volta disabilita la dll si registra automaticamente , poi pero riabilitatela dopo che avete visto che funziona.

http://www.assistenzafree.com/trucchi/windows-vista/disabilitare-uac.html


in questa pagina sono spiegati vari metodi , il piu semplice il quinto metodo , vi fara scaricare un programmino che fa tutto in automatico pera bilitare o disabilitare la uac a vostro piacimento.
 

azione

Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Azione , probabilemente anche tu come dbr hai qualche problema con la dll, allora vedi che nel file zip che hai scaricato oltre al foglio excel c'è un file con estensione dll , tale file deve essere scompattato insieme al foglio excel e tutti e due devono finire nella stessa cartella.
La dll essendo un componente ActicveX deve essere registrata , ora questo processo è automatico se si ha windows xp se invece si usa windows vista le strade possono essere 2 o si disabilita temporaneamente la UAC di vista per consentire al programma di registrare la dll automaticamente o si deve registrare la dll a mano.
Ora nel post tabellone analitico ambi ho dato una spiegazione dettagliata di come si registrano le dll sotto vista se sei un po pratico sicuramente non avrai problemi senno pure a te mi tocca inviare un setup che registra la dll automaticamente.
Fammi sapere ciao !
Luigi, Ok ERRORE RISOLTO. Adesso però mi compare prima dell'avanzamento del processo "Errore compilazione del modulo nascosto: sheet statistica Formazioni". Sarà forse la versione che io ho di excel un po datata che non supporta i nuoi moduli?
Ho questa macchina
S.O. = XP
EXCEL= 2000

Grazie

Azione
 
L

LuigiB

Guest
ciao Azione , no dovrebbe funzionare anche con excel 2000 , ti da questo errore in tutte le formazioni o solo in qualcuna specifica ?
Hai la versione 0.0.3 del programma (ho gia inviato la 0.0.4 a lottoced ma non so se l'abbia gia aggiornata ) la dll che hai nel percorso del foglio excel ha come data del file 15/11/2009 15.56 ?
 
quote:Originally posted by LuigiB

Ciao a tutti , mi dispiace che qualcuno trova dei problemi con sta benedetta dll purtroppo non potevo non usarla.

Per Luigino : SI devi andare a sostituire il vecchio programma nella cartella originaria dove lo hai salvato la prima volta

ciao Luigi
scusami ancora se ti chiedo, ma non vorrei eliminare il programma e poi avere dei grossi problemi, quindi prima di farlo ti richiedo conferma.
a me piaceva talmente tanto che io ho 4 cartelle con le varie versioni del programma da te ideato, se elimino tutte e 4 le cartelle e poi scarico il programma in una nuova, mi funziona correttamente o rischio di avere qualche problema?
fammi sapere
grazie infinite per la tua disponibilità
ciao
 
L

LuigiB

Guest
ciao Luigino , vai tranquillo , non c'è ragione di tenere le versioni vecchie visto che quelle nuove comprendono sia le vecchie funzioni , sia quelle nuove appena implementate ma soprattutto le nuove versioni correggono eventuali errori che possono capitare e che mi sono stati segnalati ..d'altra parte le versioni vecchie mica le butti , hai i file zip che ti sei scaricato di volta in volta da lottoced , importante , devi andare a sosttuire la dll nel primo percorso che hai utilizzato la prima volta.
La nuova versione 0.0.4 è in linea , scaricala.
Un saluto
 

azione

Member
quote:Originally posted by LuigiB

ciao Azione , no dovrebbe funzionare anche con excel 2000 , ti da questo errore in tutte le formazioni o solo in qualcuna specifica ?
Hai la versione 0.0.3 del programma (ho gia inviato la 0.0.4 a lottoced ma non so se l'abbia gia aggiornata ) la dll che hai nel percorso del foglio excel ha come data del file 15/11/2009 15.56 ?
ciao Luigi. Tutto funziona, ho seguito i tuoi passaggi (chiarissimi) e' sono riuscito ha non aver problemi, anche se ogni tanto quando apro il programma compare la scritta " errore mod.vol.glob.".
In merito alla mia rischiesta, va bene cosi' adesso la terro' sotto controllo poi ti faro' sapere per qualche futura (eventuale) implementazione.
Grazie sei un FENOMENO

aZIONE
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

mi fa piacere la vostra soddisfazione , ciao !

Luigi anche a me da questo problema "Errore compilazione del modulo nascosto" scaricata Ver 0.0.4 e prog per disabilitare UAC metodo 5 ma nada (il prog sembra funzionare ugualmente pero)
mia macchina
S.O = Windows 7
Office 2007


Altra cosa vorrei se e possibile con la collaborazione di tutti voi "se volete mi prendo carico io di farlo" una bella guida i Pdf con la spiegazione di ogni singola tecnica statistica. Nel senso vorrei stilare un bel manuale d'uso per capire come interpretare i risultati di ogni ricerca. Chiedo la vostra collaborazione perche molti di noi magari non hanno tempo di leggere tutti i post scritti in passato e qundi non saprebbero il senso di tanto lavoro fatto dall'amico Luigi
Per cui ogni persona che ha partecipato all'amplimanto di tale prog puo madare una descrizione del tipo di ricerca con la spiegazione abbastanza dettagliata e con un Esempio di riferimento, e io provvedero a compilarlo in formato di guida unificando il tutto

Luigi come ti sembra l'idea ???
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Cebino , l'idea ottima ... io stesso mi ci devo fermare un attimo per ricordarmi tutte le statistiche che il programma implementa.
riguardo a quell'errore che vi capita spiegatemi un po' meglio perche
non ho capito in che circostanza succede
 
L

LuigiB

Guest
ragazzi avete ragione , c'era un piccolo errore in fase di apertura del programma.
L'errore NON compromette il funzionamento ma giustamente andava corretto ed quello che ho fatto , ho gia inviato la nuova versione
a LottoCed, credo che oggi la aggiorner.
Un saluto
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB, complimenti per questo tuo capolavoro.
volevo chiederti come mai all'avvio del medesimo progamma
sul mio pc viene fuori questa scritta: Errore compilazione nel modulo nascosto modvarglob
mentre andando su aspettabilità dopo esegui calcolo si blocca.
Grazie per una tua risposta in merito.
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Solare , infatti nel foglio Aspettabilit c'era un banale errore da parte mia , grazie per avermi avvisato.
Il problema stato corretto la nuova versione del file 0.0.6
Quando la scaricate fateci caso che dentro al file zip ci sia questa.
Un saluto
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, tutto ok con la versione 6, però per quanto riguarda
l'aspettabilità da ancora errore ed esattamente questo: errore Run-time 9
Ciao
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Solare , strano a me non capita ...potresti dirmi come hai impostato il range statistico e quale ordinamento stai usando ?
Devo cercare di far ripetere l'errore pure sul mio pc per vedere di che si tratta.
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Si in effetti funziona anche a me, il problema c'è se imposti un periodo di ricerca breve tipo ultime 30 estrazioni.
comunque va bene così, Grazie per la tua gentilezza.
Ciao a presto
 

azione

Member
Carissimo Luigi, avrei questa richiesta gentilmente:
potresti inserire una funzione o tasto che mi permette di individuare combinazioni di numeri che si ripetono nel tempo (differenziandoli con dei colori diversi).
Vedi tu, es. tipo funzione numeri ripetuti dal .... al....;
oppure attraverso un tasto scrivo il n.1 e mi evidenzia il n.1 in tutte le ruote il quale posizione è uscito nel tempo.
Spero di aver reso l'idea.

Infinitamente grazie

Azione
 

armacell

Junior Member
quote:Originally posted by azione

Originally posted by LuigiB

ho inviato poco fa la nuova versione 0.0.3 al webmaster e credo che domani la aggiorenera .

Per Miki scaricala e vediamo di mettere a punto le cose in sospeso
Per Azione ho inserito nelle formazioni tradizionali anche le combinazioni che si possono formare con i numeri primi
Per Armacell ho inserito lo storico dei ritardi massimi e storici credo come mi aveva chiesto.
Per Trader il tabellone analitico Trader ..

Insomma tutte le persone interessate dopo aver visto il programma mi facciano sapere se va tutto bene , un saluto
Ciao Luigi, ho appena visionato una parte del nuovo EvidenzeLotto e ti ringrazio per l'aggiunta di un menu di navigazione all'inizio, se fosse possibile anche qualcosa del genere in ogni foglio si eviterebbe l'uso delle linguette, ma è un dettaglio inoltre è facile da realizzare personalmente per chi lo desiderasse. Per quanto riguarda la mia richiesta sono soddisfatto, non so quanto lavoro sia stato necessario, ma il risultato è eccellente. Tu offri la doppia opzione sui ritardi, ma e non so se questo allegerirebbe i calcoli, avevo pensato a qualcosa tipo:
1.Scelta ruota
2.Scelta numero
3.Intervallo estrazioni
4.Tabella che riporta il solo numero ricercato con la colonna progressiva dei ritardi e accanto il massimo e minimo incremento di estrazioni per un nuovo ritardo.
In questo modo si potrebbe conoscere per il nuovo ritardo su ruota, quale è stato quello precedente e quante estrazioni (anche medie), di incremento del ritardo.
Qualcosa del genere potrei anche farlo da solo, copierei la colonna e ordinerei i numeri in modo crescente e aggiungerei un'altra colonna che riportasse l'incremento delle estrazioni di ritardo ecc.
Comunque bene così!
 
quote:Originally posted by LuigiB

ho inviato poco fa la nuova versione 0.0.3 al webmaster e credo che domani la aggiorenera .

Per Miki scaricala e vediamo di mettere a punto le cose in sospeso
Per Azione ho inserito nelle formazioni tradizionali anche le combinazioni che si possono formare con i numeri primi
Per Armacell ho inserito lo storico dei ritardi massimi e storici credo come mi aveva chiesto.
Per Trader il tabellone analitico Trader ..

Insomma tutte le persone interessate dopo aver visto il programma mi facciano sapere se va tutto bene , un saluto

ciao Luigi
riesco a collegarmi solo oggi, ho avuto problemi con il pc,
per le richieste che avevo fatto io sono pienamente soddisfatto, ti ringrazio moltissimo per quello che mi hai fatto.
sei splendido

Chapeaux

salutoni

ciao
 
ciao luigi, anche a me è piaciuto evidenze lotto, in particolare "PIRAMIDE RITARDI", se possibile ti chiederei di implementarlo ulteriormente questo foglio, facendo lo stesso lavoro per i primi 10 numeri e non limitandoti al primo soltanto, si potrebbe fare? cosa ne pensi di questa mia idea?mi farebbe piacere sapere se me lo puoi fare.
grazie.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 22 giugno 2024
    Bari
    88
    59
    16
    58
    04
    Cagliari
    51
    71
    61
    54
    55
    Firenze
    11
    13
    15
    53
    23
    Genova
    63
    19
    10
    88
    43
    Milano
    16
    14
    77
    83
    88
    Napoli
    42
    35
    05
    34
    77
    Palermo
    33
    51
    68
    67
    01
    Roma
    83
    78
    75
    84
    86
    Torino
    14
    10
    11
    63
    46
    Venezia
    60
    82
    31
    59
    27
    Nazionale
    61
    33
    71
    86
    78
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    11
    21
    28
    35
    18

Ultimi Messaggi

Alto