quote:
Originally posted by azione
Originally posted by LuigiB
ho inviato poco fa la nuova versione 0.0.3 al webmaster e credo che domani la aggiorenera .
Per Miki scaricala e vediamo di mettere a punto le cose in sospeso
Per Azione ho inserito nelle formazioni tradizionali anche le combinazioni che si possono formare con i numeri primi
Per Armacell ho inserito lo storico dei ritardi massimi e storici credo come mi aveva chiesto.
Per Trader il tabellone analitico Trader ..
Insomma tutte le persone interessate dopo aver visto il programma mi facciano sapere se va tutto bene , un saluto
Ciao Luigi, ho appena visionato una parte del nuovo EvidenzeLotto e ti ringrazio per l'aggiunta di un menu di navigazione all'inizio, se fosse possibile anche qualcosa del genere in ogni foglio si eviterebbe l'uso delle linguette, ma è un dettaglio inoltre è facile da realizzare personalmente per chi lo desiderasse. Per quanto riguarda la mia richiesta sono soddisfatto, non so quanto lavoro sia stato necessario, ma il risultato è eccellente. Tu offri la doppia opzione sui ritardi, ma e non so se questo allegerirebbe i calcoli, avevo pensato a qualcosa tipo:
1.Scelta ruota
2.Scelta numero
3.Intervallo estrazioni
4.Tabella che riporta il solo numero ricercato con la colonna progressiva dei ritardi e accanto il massimo e minimo incremento di estrazioni per un nuovo ritardo.
In questo modo si potrebbe conoscere per il nuovo ritardo su ruota, quale è stato quello precedente e quante estrazioni (anche medie), di incremento del ritardo.
Qualcosa del genere potrei anche farlo da solo, copierei la colonna e ordinerei i numeri in modo crescente e aggiungerei un'altra colonna che riportasse l'incremento delle estrazioni di ritardo ecc.
Comunque bene così!