Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Joe per adesso non riesco a capire.Per Mike & Co.
Un semplicissimo script tipo:
Sub Main
Scrivi "Pippo"
End Sub
Con "debug codice" che si riferisce all'icona a forma di pignone con denti in rosso
(vicino alla lente di ingrandimento nella parte centrale della linea
alcuni bottoni a destra di quello con cui si avviano gli script)
Può essere avviato dopo aver selezionato esegui debug in vb (se si è reso attivo).
Penso sia un piccolo test utile per controllare se funziona tutto bene.
va benissimo .. non portare niente a nessuno pure io ce l'ho su win 7 .. devi solo creare i lfiel a 0 byte in c:\windows che si chiama msjava.dll poi estrai con winrar il contenuto della iso numero 1 e lanci il setup.exeWindows 7 professional.
Cmq dato che devo migliorare il pc , mi faccio spiegare da loro .
È inutile passare ore a installare se lunedi poi devo rifare tutto.
Infatti se è più semplice fare un reset che star li ad aggiustare il registro , lo faccio fare . Prima era una scheggia.
Pensa che sul pc ho solo spaziometria visuallotto5 , libreoffice e l antivirus .
Mi è venuta voglia di rimettere in moto la macchina
Ok. Fatemi sapere che faccio l l'iscrizione.
Perfetto.... ok io facevo scrivi come in vbscriptMike io ho operato così.
Aperto VB6 creato un nuovo progetto exe.
In Project1 - Form1 (Form) ho disegnato un button (Command1)
Doppio click sul pulsatnte appena creato ti apre Project1 - Form1 (Code) li ho inserito questo codice
Private Sub Command1_Click()
MsgBox (" Pippo ")
End Sub
Nella barra dei menù sotto Diagram trovi la freccia nera cliccki ti apre il button cliccki sul pulsante e ti ritrovi la scritta Pippo.
Non so se era questo che Joe intendeva.
Poi magari era tutta altra cosa ma per essere la prima volta che aprivo VB6 per me è stata tanta roba come dicono i giovani d'oggi.