Mike58
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
No No !!! Tu sei, lo sei stato , e sarai sempre il nostro prof.si pero io non sono un prof .. eh ci terngo a precisarlo ...
Con tutto quello che ci hai insegnato ti meriti tutto il Titolo appieno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No No !!! Tu sei, lo sei stato , e sarai sempre il nostro prof.si pero io non sono un prof .. eh ci terngo a precisarlo ...
vabe facciamo titolo honoris causa ... ahahhNo No !!! Tu sei, lo sei stato , e sarai sempre il nostro prof.
Con tutto quello che ci hai insegnato ti meriti tutto il Titolo appieno
Anche per win10 64bit va fatta la medesima procedura e si abilitano tutte le opzioni.ciao a tutti ,
mi allacio al messaggio precedente di joe,
ho windows 7 64 bit , e dopo installato vb ,Spaziometria
in Debug codice , non lo evidenziava .
io ho fatto cosi ho modificato il file spaziometria ,ini
aprendolo da notepad , come ammistratore e modificando la voce
PERCORSO_VB6=
ed inserendo il percorso di vb6
e' corretto?
Circa il quesito di Joe se è abilitato il Debug Vb6 anche a me risulta disabilitato.ciao a tutti ,
mi allacio al messaggio precedente di joe,
ho windows 7 64 bit , e dopo installato vb ,Spaziometria
in Debug codice , non lo evidenziava .
io ho fatto cosi ho modificato il file spaziometria ,ini
aprendolo da notepad , come ammistratore e modificando la voce
PERCORSO_VB6=
ed inserendo il percorso di vb6
e' corretto?
Se vuoi seguire le lezioni basta iscriversi all area riservata. Se si vuole avere solo il programma , credo baSti aspettare che sia pronto. Luigi non ha .ai tenuto per se nemmeno il sorgente.Scusate ,non ho capito , ma se uno vuol vedere come osservatore come va il progetto cosa deve fare?
Ci sarà un topic qui che informerà ....
Il costruendo programma verrà poi messo su questo forum a disposizione di tutti nella filosofia di Luigi alla stregua di Spazio e ricerca lunghette?