Buonasera, Max grazie, Baciccia è un piacere sentirti sempre di buon umore. Stiamo qui un pò per passione un pò per imparare qualcosa di nuovo, sinceramente in passato ho comprato di tutto e sempre e solo fregature. Pazzaglia lo ricordo quando era su rai uno ed era bravissimo ma non l'ho mai seguito perchè allora parlava di lunghette, di decine e sinceramente preferisco un buona ambata, per vincere soldi con Ambi e terno ci vuole un pò di aiuto della dea bendata. Ma io sono felice giocare i tuoi numeri con pochi soldi e sono felice. Alla fine ho imparato un pò di VBA in excel che male non fà. Buona serata amici.
Non sottovalutare le lunghette. Allora vinsi 4 quaterne in decina e una in ottina. E non so quanti terni, per non parlare degli ambi.
Per un po' prendere un'ambata entro tre colpi era cosa normale. Per i più bravi era cosa normale prendere sorti superiori.
Uno prese anche una cinquina purtroppo senza puntarci una lira. Ne parlò anche il telegiornale invitando il pronosticatore e il Prof. Pazzaglia.
Poi iniziarono gli attacchi, d'altra parte le vincite in quel periodo aumentarono a dismisura. Poi ci fu la farsa (perché di farsa si trattava) delle estrazioni truccate. E in un attimo centinaia di anni di storia del lotto furono buttati nel cesso.
Tra, ahimè, l'indifferenza generale dei giocatori, che non si rendevano conto che la statistica accumulata nel tempo, non era più valida con l'introduzione delle Venus (la presa per i fondelli del secolo). Con nuovi Guru spuntati dalla spazzatura che meravigliati domandavano: perché non dovrei continuare a usare le decine? Che tristezza. Piano, piano si sono infiltrati un po' dappertutto, convincendo le persone a buttare i loro soldi in stupidaggini senza capo ne coda. Primo estratto di Zurigo meno il terzo estratto di Berna, al risultato aggiungi sessantasei...
Al numero uscito isotopo in terza posizione offrile un bicchiere di spumante e giocalo su tutte quelle ruote in cui non è uscito.
I delinquenti sono tuttora in azione quindi leggerai meraviglie di persone che nemmeno conoscono l'italiano che si spacciano per esperti lottologi (dietro piccolo compenso dai 100 ai 3500 euro).
In quel periodo il settimanale del Prof. fu vigliaccamente boicottato, come tutte le sue pubblicazioni. Per questo qualcuno può affermare d'aver visto il camion della spazzatura raccogliere le sue pubblicazioni. Se in quel camion ci fossero stati i disonesti i profittatori e via schifeggiando avrebbe dovuto essere immenso.
Oggi per buttare a mare statistiche sofisticate basta poco: variare alcuni valori alle Venus.
La storia del Prof. assomiglia alla storia politica del nostro paese: a vincere sono, quasi sempre, gli imbroglioni i vigliacchi, i mentitori seriali e gli inetti le persone comuni che spesso non sanno nulla e nulla comprendono beandosi della loro ignoranza, salvo poi arrabbiarsi perché una visita sanitaria importante richiede anni per essere eseguita.
Per il resto ampliare le proprie conoscenze in qualsiasi campo, Excel compreso, è cosa saggia e importante. E cosa ancor più importante è divertirsi con poco, con le cose semplici.
Ite missa est
Baciccia il Predicatore