Novità

EXCEL E DINTORNI

Se ti riferivi a me, posso confermarti che i files mi hanno effettivamente e felicemente raggiunto.
Ho ricompilato, sempre per la questione GTK, e funzionano senza problemi.
Ti ringrazio per il pensiero!
In realtà in tema Lotto non sono messo male: ho tutti i programmi che mi sono sviluppato in Free Pascal e, in VM Windows 11, Spaziometria e L8+ che uso poco solo per casi particolari.
Ma ogni novità, ogni approccio non convenzionale è sempre il benvenuto per arricchire le occasioni di studio, di confronto e magari dare vita a nuovi spunti e idee.

Alla fine della fiera il mio pallino resta sempre la ricerca e lo studio dei dati. Anche se con la barbarie di 4 estrazioni a settimana, di tempo ne è rimasto veramente poco.
Al contrario, io sono messo bene al lotto non perché mi sono fatto, ma perché mi sono fatto fare dalle AI un po’ di programmi. Personalmente del codice non ci capisco niente: è più facile che traduca il Manoscritto Voynich piuttosto che comprendere una sola riga di codice. La cosa straordinaria è che, grazie alle AI, anche le teste di rapa come la mia possono fare cose impensabili fino a poco tempo fa. Certo, se anziché anta avessi enta, allora…
Visto che, come al solito, mi sono svegliato prima del gallo, mi sono messo — assieme alla AI — a capire per quale mistero ogni distro installata su VirtualBox, dopo un po’, cessasse di funzionare.Il mistero, in realtà, è una banalità alla quale non avevo pensato: il disco si riempie velocemente e quindi non parte. Ero abituato alle vecchie distro, con cui con 20–30 GB facevi tutto. Ora ho portato la grandezza del disco a oltre 200 GB e sembrano ancora pochi. Se penso al VIC-20 e poi al VIC-64…
Comunque, ti metto un altro programmino che a me sembra interessante. Utilizza solo i seguenti valori, gli altri lasciali perdere.

1785208523169.png
Chiaramente il prossimo mese metterai 8 (diciamo che conviene farlo dopo l'ultima estrazione di luglio)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36