InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Al contrario, io sono messo bene al lotto non perché mi sono fatto, ma perché mi sono fatto fare dalle AI un po’ di programmi. Personalmente del codice non ci capisco niente: è più facile che traduca il Manoscritto Voynich piuttosto che comprendere una sola riga di codice. La cosa straordinaria è che, grazie alle AI, anche le teste di rapa come la mia possono fare cose impensabili fino a poco tempo fa. Certo, se anziché anta avessi enta, allora…Se ti riferivi a me, posso confermarti che i files mi hanno effettivamente e felicemente raggiunto.
Ho ricompilato, sempre per la questione GTK, e funzionano senza problemi.
Ti ringrazio per il pensiero!
In realtà in tema Lotto non sono messo male: ho tutti i programmi che mi sono sviluppato in Free Pascal e, in VM Windows 11, Spaziometria e L8+ che uso poco solo per casi particolari.
Ma ogni novità, ogni approccio non convenzionale è sempre il benvenuto per arricchire le occasioni di studio, di confronto e magari dare vita a nuovi spunti e idee.
Alla fine della fiera il mio pallino resta sempre la ricerca e lo studio dei dati. Anche se con la barbarie di 4 estrazioni a settimana, di tempo ne è rimasto veramente poco.
Visto che, come al solito, mi sono svegliato prima del gallo, mi sono messo — assieme alla AI — a capire per quale mistero ogni distro installata su VirtualBox, dopo un po’, cessasse di funzionare.Il mistero, in realtà, è una banalità alla quale non avevo pensato: il disco si riempie velocemente e quindi non parte. Ero abituato alle vecchie distro, con cui con 20–30 GB facevi tutto. Ora ho portato la grandezza del disco a oltre 200 GB e sembrano ancora pochi. Se penso al VIC-20 e poi al VIC-64…
Comunque, ti metto un altro programmino che a me sembra interessante. Utilizza solo i seguenti valori, gli altri lasciali perdere.

Chiaramente il prossimo mese metterai 8 (diciamo che conviene farlo dopo l'ultima estrazione di luglio)