Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao InRicordo secondo me nella cartella C+++ ci sono troppi programmi e non so' quale migliore o peggiore. Non puoi chiedere alla tua AI quali lasciare e quali tenere? Così questa è solo una mia idea magari stupida.Arrivati a questo punto, mi fermo con i programmi, a meno che non ci sia da aggiornare, correggere o altro i programmi già messi.
Direi che è il momento di concentrarsi solo su quei programmi che, secondo voi, sono più interessanti, promettenti o qualsiasi altra cosa vogliate. Se fate ricerca sui risultati e via dicendo sarebbe bello se li condivideste. Qualsiasi idea, giusta, sbagliata, intelligente, naif è la benvenuta, perché assieme si riesce a far qualcosa, da soli...
Quello che avrei voluto fare era un'interfaccia per lanciare i diversi programmi, magari utilizzando un archivio condiviso.
La AI ha iniziato a spiegarmi, nei minimi particolari cosa fare. Peccato che io non ci abbia capito nulla. Prendi questo codice, mettilo in testa a tuo zio, mentre le altre 14000 linee di codice vanno, li, là, lo, i, gli, le.
E' qualcosa al di là delle mie capacità. Ci vorrebbe qualcuno che, al contrario di me, sa. Conosce il C++ e è disposto a perdere un po' di tempo.
Se non ci sarà nessuno, qualcosa mi inventerò. Diciomo un'interfaccia dei poveri, votata al risparmio e incasinata come me.
De profundis clamavi... Ma cerca di rispondere!
Mi sembra un'ottim soluzione. Appena posso vedo cosa fare.Beh però la "lapide colorata" sarà di grande utilità.
Io su Linux ho trovato un'altra soluzione che condivido, come idea, con tutti.
Hai visto mai che ci siano altri "matti" come me che usano il pinguino su base stabile?
in pratica, dopo avere compilato i vari programmi nelle loro rispettive cartelle e dopo averli lanciati almeno un volta per verificare che sia tutto ok, ho spostato tutti gli eseguibili in un unica cartella "Programmi C++". Nella stessa cartella ho anche spostato "storico.txt" e "storico01-oggi.txt".
Ed è poi da questa cartella comune che lancio qualsiasi programma C++, compreso quello che aggiorna le estrazioni. Il vantaggio è di non avere più tanti "storico.txt" sparpagliati in tante cartelle e di avere la necessità di spostarsi da una cartella all'altra per lanciare i programmi.
È una piccola soluzione artigianale, niente di che, ma almeno a me ha reso le cose più semplici da fare.
Saluti
Oberdan
Carissimo Silvix, nessuna idea è stupida, può essere errata, impraticabile, ma mai stupida. Stupidi sono quelli che pensando d'aver in tasca le chiavi della verità, additano come "stupide" le idee altrui (mi riferisco a idee riguardanti il lotto, esclusivamente, su altri argomenti...).Ciao InRicordo secondo me nella cartella C+++ ci sono troppi programmi e non so' quale migliore o peggiore. Non puoi chiedere alla tua AI quali lasciare e quali tenere? Così questa è solo una mia idea magari stupida.