Credo che si potrebbe provare, occorre aver a disposizione l'archivio del Superenalotto, da quando è cambiato il metodo di estrazione,. Dopo di che, tenendo presente che i numeri Spia, nel file da me postato, non ho idea di quanto siano veritieri, concettualmente parlando. (scusa un piccolo blackout, non ricordo cosa volevo dire, acc.)
Credo che, anche senza capire una beata mazza, con l'aiuto dell'AI si potrebbe tentare.
Dovrei aver, però, chiaro, che tipo di interrogazione deve fare il prg. Deve chiedere quali sono i numeri più frequenti dopo l'uscita del numero X, oppure dopo l'uscita dei numeri XY, o che altro? Ci penserò. Se non me ne dimentico. Magari ogni tanto ricordamelo.
Sai, so che tu pensi di non esserne in grado. Ma... Non è così. Se farò qualcosa, magari ti spiegherò, passo, passo, cosa ho fatto, o meglio chiesto all'IA. Così potrai provarci anche tu, rendendoti conto che l'unica cosa difficile è l'umiltà. Chi sa fare DEVE condividere. Si muore da soli, ma si dovrebbe vivere ASSIEME.
Baciccia