Baciccia4251
Super Member >PLATINUM<
C7 affondato. Una cosa deve essere chiara, e io non so qual è, non mi invento le cose.TRANQUILLO BACI so come 6 ,senti non so se funziona l'ho preso in una vecchia chiavetta USB QUELLO è INTERO.
Però non so ci fai o ci 6 .
Tutt'al più le colorisco un po'. Sperando di strappare un sorriso.
Però, lo Script così come l'hai postato non lo capisco. (E se scrivo "in questo niente di strano" non è perché ci sono o ci faccio. Semplicemente
è così. Sai, a volte, qualcuno mi dice "Mio nonno (nonna, mamma, papa, cugino, ecc) ha l'Alzheimer e non sa esprimersi, anzi sembra che non sappia nemmeno dov'è...". Dimenticano che prima di diventare ciò che ora sono (o meglio che non sono) vi sono stati diversi gradi, hanno cominciato, come me, a dimenticare alcune cose, poi le cose dimenticate sono aumentate, e infine...
Anch'io, spero molto in là, sarò una "cosa", che non pensa, non ricorda, non sa (onestamente spero di morire prima).
Oggi cerco di ESSERE, in maniera confusa, spesso non so esprimere con chiarezza quello che voglio dire, ancora più spesso non comprendo quello che mi si dice. Ma ne sono consapevole.
Quindi non ci sono e non ci faccio. SONO così.
Belzebù mi tratti bene quando andrò all'Inferno, e tratti bene anche voi
Baciccia