Novità

EXCEL E DINTORNI

ciao Baciccia ai incrementato un ottimo programma lotto in exel
manca solo la mia piccola richiesta
la scelta di un numero
con i dovuti abbinamenti frequenti per ambo
ti saluto cordialmente con la speranza si un tuo aggiornamento grazie.
Mettiamo le dieresi sulle doppie V, il programma non è MIO, è frutto della capacità che, sia pure in misura minima per ora, mi ha messo a disposizione la IA. Tieni presente che per capire le mie richieste occorre non essere umani. Non le capisco nemmeno io. Malgrado questo riesco a ottenere qualche risultato. E se ci riesco io...
Cercherò di assimilare la tua richiesta e se la mia testa mi concederà l'onore di capire che cavolo devo fare, lo farò. Che ho detto? :unsure:.
Per ora ti saluto, e saluto anche quel bambino che sono stato, pieno di sogni, poi spesso, trasformatosi in incubi.
Baciccia
 
Ti ringrazio Baciccia ,
e ti invio una stretta si mano chilometrica.

Il foglio si chiama RisultatiAmbo. Clicca su elabora, ti chiederà di inserire un numero tra 1 e 90.
Poi ti chiederà la ruota. Alla fine mostrerà i risultati. SE riuscirò, non è detto, estenderò le opzioni.
Sono dati che valgono quello che valgono. Seguiteli per un po', per vedere se, ogni tanto, ci azzeccano.
Non buttate soldi. Moderazione. Se ne avete troppi, di soldi intendo, mandatemeli.
Ne ho così pochi ☹️:cry::cry::cry::cry:
Baciccia
 
Baciccia ti ringrazio per tutto ciò che ai fatto
Soprattutto la tempestività
Del tuo realizzare per le richieste fatte.
Sei davvero bravo grazie da parte mia soprattutto,e grazie anche da parte del forum .
 
Baciccia ti ringrazio per tutto ciò che ai fatto
Soprattutto la tempestività
Del tuo realizzare per le richieste fatte.
Sei davvero bravo grazie da parte mia soprattutto,e grazie anche da parte del forum .
Non spargere la voce, in giro, che sono bravo. Devo coltivare la mia fama da DURO.
Diffatti non esiste persona più DURA, come me, in grado di non capire nulla.
Sono il "NULLOLOGO" per antonomasa, se non ti piace Anto sostituiscila con Priscilla. Priscillamasia.
Rivendico l'ignoranza totale, assoluta. Mi appartiene! E guai a chi me la tocca.
Ignoranti si nasce (modestamente).
Abbasso i saputi
Baciccia
 

Ora nel Foglio RisultatiAmbo è possibile inserire più ruote, controllato alcuni valori che uscivano un po' a caso e corretto, e aggiunto il ritardo per ambo formato dal numero cercato a da i numeri top3. Questi ultimi li ho controllati con Visual Lotto e corrispondono (1 di differenza perché in un caso si inizia a contare dall'estrazione in cui l'ambo è uscito, dall'altro lato si conta a partire dall'estrazione successiva)
Saluti
Claude 3.5
ops! volevo dire Baciccia
 
grazie Baciccia
buona Domenica.
scusami Baciccia come faccio ad inserire piu ruote
non ci riesco.
Le ruote sono indicate con un numero (quando clicchi su elabora nella finestrella che appare dovrebbe esserci la spiegazione), se ad esempio vuoi inserire Bari e Venezia devi digitare senza spazi vuoti 1,10 e cliccare su OK

1728166722667.png
Spero di essere stato chiaro. (Logicamente se ne vuoi una sola basta mettere il numero corrispondente alla ruota e cliccare su OK)
 

Corretto errore su calcola ritardo ambi, che, anziché calcolare il ritardo metteva il ritardo minimo tra i due numeri.
Aggiunto il foglio NumeriSuper che analizza il numero che volete e restituisce i 10 numeri più frequenti dopo la sua uscita:

1728167974131.png

Mi raccomando controllate i risultati e confrontateli con altre fonti. Nel caso di discrepanze avvertitemi. Grazie
Salummo
Baciccia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 05 ottobre 2024
    Bari
    68
    72
    67
    14
    56
    Cagliari
    02
    28
    61
    09
    13
    Firenze
    29
    25
    42
    67
    59
    Genova
    38
    67
    02
    08
    53
    Milano
    52
    47
    88
    74
    55
    Napoli
    02
    24
    71
    17
    80
    Palermo
    11
    79
    73
    52
    26
    Roma
    10
    14
    71
    82
    17
    Torino
    35
    41
    64
    02
    29
    Venezia
    17
    45
    18
    71
    13
    Nazionale
    46
    78
    09
    35
    02
    Estrazione Simbolotto
    27
    33
    19
    35
    12

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto