Ma scusa basta cambiare le date dal....................al........................no? oppure fare noi dal.....al....?
Non è così semplice. Ora però, finché la memoria m'assiste, sono impegnato a lavorare con RuotaP, AnalisiRuotaP e, nuovo, RiepilogoRuotaP.
Cosa vorrei ottenere, lo scrivo, così se lo dimentico, magari, rileggendo riesco a risalire a cosa volevo.
Ruota P analizza una ruota ricavando, simil Pazzaglia, valori percentuali (non ricordo come) per ogni numero, segnalando anche quei numeri che sono reciproci tra loro (cioè si richiamano vicendevolmente).
AnalisiRuotaP stampa, col criterio che scegliamo, questi valori (per numero crescente, per frequenza ecc). Nello stesso foglio ci sono gli ultimi estratti della ruota analizzata e tramite il pulsante Analizza Estratti individua i numeri più frequenti quelli con valore più alto fra i reciproci.
Il nuovo foglio Riepilogo ruotaP, cliccando sul pulsante Elabora copia i numeri frequenti e quelli reciproci nella corretta quindicina d'appartenenza sotto il corretto numero.
Questo, piano piano si popolerà di valori, perché ad ogni estrazione, per la stessa ruota, aggiungerà (sempre cliccando l'apposito pulsante) i nuovi valori eliminando quelli segnalati precedentemente e ora estratti. Dopo un certo numero d'estrazioni si dovrebbe avere sott'occhio i numeri più richiamati e con i valori più alti. Servirà ad aiutarci a scegliere numeri non a caso? Boh! Io ci provo, e se funzionerà, contrariamente a quanto qualcuno ha scritto, non lo terrò per me (novello Borghese di M.) ma lo metterò a disposizione di tutti.
L'egoismo appartiene ai disonesti, agli ipocriti, agli odiatori seriali categorie alle quali non appartengo.
Se poi sarà un fallimento, poco male. Se ne sarò ancora capace mi inventerò altro.
Baciccia il Prodigo