Antonio Pagano
Senior Member
Baciccia sono riuscito a mettere la data e la ruota. ma non sò come postare il file compresso sono dispiaciuto per questo che non posso collaborare.Ciao
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1) si inizia da RuotaP.Geniale, ottimo lavoro, recuperare il lavoro di inserimento dati è geniale. riepilogando apro il foglio RuotaP e clicco su elabora ad elaborazione terminata clicco su AnalisiRuotaP decido la ruota da elaborare e poi inizio inserendo le 9 , 18 o 36 estrazioni che desidero inserire ricordandomi di premere il pulsante Aggiorna a ogni estrazione inserita. Giusto così Baciccia?
In RiepilogoRuotaP si può visualizzare la ruota che abbiamo elaborato? Grazie
Il gatto ha fame mho se magna la ...ciccia
ciao e grazie di tutto, volevo sapere appena faccio analisi ruota oppure aggiorna mi spunta
Scusa non avevo visto il tuo post.204.9 KB file on MEGA
mega.nz
Adesso le ruuote sono state esaminate tutte..
Analisi su 15 estrazioni.
Mi auguro di non aver sbagliato nulla.
Vediamo che succede
ok..Milano corrispondeScusa non avevo visto il tuo post.
Nuova versione:
13.33 MB file on MEGA
mega.nz138.9 KB file on MEGA
mega.nz
Nel file RiepilogoRuote ora ho aggiunto Milano fino all'ultima estrazione.
In queste ruote i ritardi sono corretti. Quelle mancanti li correggerò man mano.
Se vuoi ti spiego come inserire in maniera rapida i ritardi che poi si aggiorneranno automaticamente.
Prudenza mi raccomando.
Baciccia
Dopo aver cercato di ricordare cosa fa questo foglio, senza riuscirci naturalmente, sono andato a controllare.ok..Milano corrisponde
Baci se riesci puoi fare in modo che nel foglio dei Numeri Spia si vedano tutti?
A me dalla Spia 8 o 9 non ricordo...non compaiono piu...Sembra un problema di impaginazione...o magari é il mio excel che impazzisce come me
Ho fatto gli ultimi 100 concorsi su CagliariAppena riesco guardo, oggi
Microsoft 365Dopo aver cercato di ricordare cosa fa questo foglio, senza riuscirci naturalmente, sono andato a controllare.
Stampa tutti i90 numeri,
Quale versione i Excel hai?
Se sai creare una macchina virtuale potresti installare WPS, in altro post spiego come fare e mette alcuni file necessari per utilizzare i file che utilizzano il VBA. Potresti installarlo anche senza creare una macchina virtuale, però è un po' invasivo e, come si dice, rompe un po'. Però funziona benissimo, basta prenderci la mano.
Se ti interessa dimmelo e vado a cercare il post oppure rimetto tutto l'ambaradan su un post nuovo
Qui ti metto cosa diceva la AI della Macro utilizzata:
Vedi l'allegato 2293818
Vedi l'allegato 2293819
Vedi l'allegato 2293820
Vedi l'allegato 2293821
Vedi l'allegato 2293822
Buone vincite
Baciccia
Allora dovresti vedere tutto, regolarmente.Microsoft 365