Novità

EXCEL E DINTORNI

Buonasera. Sempre a Napoli con la condizione a =>150 mi dava solo 5 numeri 10-4-49-27-38. Questa sera a Napoli è uscito 10-17-6-50-4 non male sfiorato il terno. Ripeto certo non sempre è così ma ancora una volta è andata bene. Ho un solo rammarico che sto puntando pochissimo perchè non sono un grande giocatore. Grazie Baci sono sempre più cosciente che c'è molto da osservare. Buona serata.

Allegati

• ANCORA A NAPOLI.jpg
    ANCORA A NAPOLI.jpg
    378,9 KB · Visite: 35
Buonasera. Sempre a Napoli con la condizione a =>150 mi dava solo 5 numeri 10-4-49-27-38. Questa sera a Napoli è uscito 10-17-6-50-4 non male sfiorato il terno. Ripeto certo non sempre è così ma ancora una volta è andata bene. Ho un solo rammarico che sto puntando pochissimo perchè non sono un grande giocatore. Grazie Baci sono sempre più cosciente che c'è molto da osservare. Buona serata.
Scusami...come hai fatto a ottenere quelle tabelle?..io ho messo > 150 ma non mi viene cosi..Sono ancora aggiornato al 19.12.2024

Scusami...come hai fatto a ottenere quelle tabelle?..io ho messo > 150 ma non mi viene cosi..Sono ancora aggiornato al 19.12.2024
Tu, puntando poco, SEI un grande giocatore. Quello che faccio non lo so, o meglio non lo ricordo.
Continua a provare a sperimentare, a volte vincerai, altre sarai deluso. Ricorda è un gioco. Però, con un po' di fortuna...
Ci sono troppe estrazioni settimanali, quindi è necessario giocare poco, si vince, quando si vince, un po' meno ma se siperde non si perde molto.
Vabbé! Dovevo cliccare su Rispondi del post di A. Pagano..-
Baciccia

Ultima modifica:
Buonasera. Max63 ti allego il file riepilogo alla data odirna per un confronto con i tuoi dati. E importante per me capire se la vincita è avvenuta per un errore, che ci può stare, oppure non facciamo gli stessi passaggi. Inoltre volevo aggiungere che in parallelo mi avvalgo molto di lotto27 che per ambata funziona abbastanza, per ambo è già un pò complicato perchè non amo le lunghette. Con Baci sto cercando di apprendere un pò di excel e ho anche vinto ma senza capire ancora la tecnica. Buona fortuna per questa sera.
https://mega.nz/file/x5g0nQCC#yeC_kqv1ILitXtSBcBsSNsOXmINa16hjXSuX42tN-RE

Ultima modifica:
Buonasera. Max63 ti allego il file riepilogo alla data odirna per un confronto con i tuoi dati. E importante per me capire se la vincita è avvenuta per un errore, che ci può stare, oppure non facciamo gli stessi passaggi. Inoltre volevo aggiungere che in parallelo mi avvalgo molto di lotto27 che per ambata funziona abbastanza, per ambo è già un pò complicato perchè non amo le lunghette. Con Baci sto cercando di apprendere un pò di excel e ho anche vinto ma senza capire ancora la tecnica. Buona fortuna per questa sera.
https://mega.nz/file/x5g0nQCC#yeC_kqv1ILitXtSBcBsSNsOXmINa16hjXSuX42tN-RE
Non ho le stesse risultanze alla data del 20.12.2024
Allora...ho modificato la macro a 150 come detto da Baci
Poi RuotaP..elabora
Poi Analisi Ruota P
...ho scelto 1
poi ho ripetuto la ruota
Poi sono passato al foglio Riepilogo Analisi
Ho cliccato Elabora e scelto Napoli
Poi ho cliccato su Fammi Vincere..
Conclusione il solito riepilogo
Rispetto al tuo io ho il 45 con il 161% e l'81 con il 176%

Qualcosa non va..oppure faccio passaggi diversi

ciao e grazie

Ciao Baciccia, buona giornata a tutte/i.

2 Buone Notizie:

> Scrivi

>> Ci sono istruzioni (per i Babilonesi)

:) OTTIMO.

在這裡您可以找到巴西西亞所寫的巴比倫譯本。如果你不喜歡,就去魔鬼那裡
è cinese tradizionale il Babilonese non lo conosco (ancora) :oops:

Ciao Baciccia.

Non capisco, perché NON sei contento e disapprovi i miei complimenti.

A) Hai fornito indicazioni chiare per tutti quelli che erano in difficoltà, nell'utilizzo dei tuoi lavori.

B) Mi sembrava giusto ringraziarti.

Perché hai potuto allegare le istruzioni e perché sei di aiuto a quelli in difficoltà.

:)

Ciao Baciccia.

Non capisco, perché NON sei contento e disapprovi i miei complimenti.

A) Hai fornito indicazioni chiare per tutti quelli che erano in difficoltà, nell'utilizzo dei tuoi lavori.

B) Mi sembrava giusto ringraziarti.

Perché hai potuto allegare le istruzioni e perché sei di aiuto a quelli in difficoltà.

Non disapprovo. Tutt'altro. Ma è più forte di me! Ci sono frasi, parole, che fanno scattare in me il desiderio di portare all'estremo quello che leggo.
O che sento. Tipo. Incontro una persona che mi dice: "Ciao! Sei proprio tu!".
Mi viene naturale rispondere, un po' come faceva Govi, no, non sono io. Sembro io. Ma in realtà sono mio cugino...
Quando ho letto la parola Babilonese, mi sono immaginato chi legge a cercare di tradurre quello che ho scritto in una lingua morta.
Tra tutte le lingua che ho trovato il Babilonese, se mai è stato tradotto, non c'era. Allora ho scelto il cinese, lingua, per me, abbastanza oscura.
Tutto qui.
I love you, my darling
Baciccia il birichino

U
Si mi sembri il padrone del cane "Non si chiama"

E va bene, va bene così !

Un cane, come qualsiasi altro animale, non ha Padroni. Ha, se è fortunato, persone che lo rispettano.
Che lo trattano come loro pari.
Io amo lo scarafaggio stercoraro, la giraffa poco cresciuta, amo qualsiasi animale, bello, brutto (qualsiasi cosa sia la bellezza o la bruttezza), amo chiunque, animale umano o no, abbia rispetto per gli altri, anche mangiandoseli, se questa è la loro natura.
Amo. Non giudico, non mi sento colpito, offeso e via demenziando.
Torno a ripetere, visto che non sembra chiaro, che l' unica cosa che mi offende è la mia immagine riflessa dallo specchio.
Non perché non mi piaccia, ma perché...
Avete sufficiente fantasia?
Finiamola di pensare che qualcosa di scritto sia pro o contro di noi!
Non siamo così importanti.
Baciccia l'Umile

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari