lottoandy81
Member
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei costruire una macro che, in automatico, ti dia due, tre quattro, cinque numeri pronti da giocare.Se ti creo un pagina di due numeri di ricerca da ricercare su due ruote in modo che possa trasmettermi in automatico i n da giocare senza doverli ricercare potresti farmela ?
Una delle regole del forun è che non si possono mettere email personali. Mi spiaceHai una mail che ti mando il.materiale ?
Il tuo file non lo posso aprire con Office 2024. Con altro programma ho visto la tabella. 1.89 ecc con i tre numeri generati14.29 MB file on MEGA
mega.nz
Questo e il link per scaricare il file ho già aggiunto la pagina con la tabella dei numeri di ricerca xls fammi sapere se riesci a fare il codice e sistemarlo grazie
Esattamente l ideale sarebbe trovare 2 numeri su una ruota e uno nell altra esempioIl tuo file non lo posso aprire con Office 2024. Con altro programma ho visto la tabella. 1.89 ecc con i tre numeri generati
Quello che vorresti è una macro che in una estrazioni cerchi i nemeri x e y, e, se ci sono tutti e due, scriva la ruota nella quale li ha trovati e i tre numeri da giocare?
Vedo che probabilmente utilizzi office 2007, un po' datato. Se vuoi, condizione essenziale è che tu abbia almento un infarinatura sull'utilizzo del computer (un po' di più di un infarinatura), posso spiegartti come usare un programma, di cui in questo momento mi sfugge il nome (dovresti cercare qualche vecchi post mio), per poter usare i file Excel anche più recenti. Ottimo, ma un po' invadente, su utilizzassi un ambiente virtuale andrebbe benissimo.
Fammi sapere
Ciao
Baciccia
Dalla prima semplice prova, la macro sembra molto complessa e richiede molto tempo. Troppo. E' il tipico caso dove uno Script per Spaziometria risulta milioni di volte più veloceEsattamente l ideale sarebbe trovare 2 numeri su una ruota e uno nell altra esempio
Bari 1-46
Cagliari 46
Quando clicco genera
Mi scriva bari Cagliari e la terzina da giocare
Riusciresti a farmele tu perché ho provato io da 2 GG e non riesco
Grazie mille