Novità

EXCEL E DINTORNI

Se ti creo un pagina di due numeri di ricerca da ricercare su due ruote in modo che possa trasmettermi in automatico i n da giocare senza doverli ricercare potresti farmela ?
Potrei costruire una macro che, in automatico, ti dia due, tre quattro, cinque numeri pronti da giocare.
Sarebbe un ottimo modo per andare in rovina. I miracoli li fanno gli altri io posso solo fornirti alcuni valori statistici (utili, non utili?) nulla di più.
Statisticamente ci sono alcune quindicine interessanti, non è detto che diano subito un risultato, la 16.30 a Bari che, da tempo è un poì avara di risultati, la 86.90 a Genova, la 46.60 a Venezia. Certo 15 numeri sono tanti. Puoi provare a ridurli col mio file. Affidarti a quelli che sfornano risultati vincenti a palate ogni estrazione, al Mago Othelma. O, più seriamente, alla ricerca statistica. Gli strumenti li hai. Usali
Baciccia

Allegati

Siccome uso questi numeri spia da rintracciare su due numeri e si mette in gioco una terzina
Volevo solo sapere se mi creavo che mi andava a ricercare i numeri delle estrazioni e me li convertiva direttamente la terzina e una cosa che mi puoi fare ?

Vediamo se ho capito. In una estrazioni si controlla se vi sono, o no, quelli che tu chiami numeri spia. Una volta rintracciati, in qualche modo si forma una terzina da mettere in gioco.
Per far questo occorre sapere qual è il criterio per trovare i due numeri. Poi il criterio da utilizzare per creare la terzina.
Questo si può fare. Non mi pare particolarmente complesso. Però mi servono i criteri
Baciccia

Questo e il link per scaricare il file ho già aggiunto la pagina con la tabella dei numeri di ricerca xls fammi sapere se riesci a fare il codice e sistemarlo grazie
Il tuo file non lo posso aprire con Office 2024. Con altro programma ho visto la tabella. 1.89 ecc con i tre numeri generati
Quello che vorresti è una macro che in una estrazioni cerchi i nemeri x e y, e, se ci sono tutti e due, scriva la ruota nella quale li ha trovati e i tre numeri da giocare?
Vedo che probabilmente utilizzi office 2007, un po' datato. Se vuoi, condizione essenziale è che tu abbia almento un infarinatura sull'utilizzo del computer (un po' di più di un infarinatura), posso spiegartti come usare un programma, di cui in questo momento mi sfugge il nome (dovresti cercare qualche vecchi post mio), per poter usare i file Excel anche più recenti. Ottimo, ma un po' invadente, su utilizzassi un ambiente virtuale andrebbe benissimo.
Fammi sapere
Ciao
Baciccia

Il tuo file non lo posso aprire con Office 2024. Con altro programma ho visto la tabella. 1.89 ecc con i tre numeri generati
Quello che vorresti è una macro che in una estrazioni cerchi i nemeri x e y, e, se ci sono tutti e due, scriva la ruota nella quale li ha trovati e i tre numeri da giocare?
Vedo che probabilmente utilizzi office 2007, un po' datato. Se vuoi, condizione essenziale è che tu abbia almento un infarinatura sull'utilizzo del computer (un po' di più di un infarinatura), posso spiegartti come usare un programma, di cui in questo momento mi sfugge il nome (dovresti cercare qualche vecchi post mio), per poter usare i file Excel anche più recenti. Ottimo, ma un po' invadente, su utilizzassi un ambiente virtuale andrebbe benissimo.
Fammi sapere
Ciao
Baciccia
Esattamente l ideale sarebbe trovare 2 numeri su una ruota e uno nell altra esempio
Bari 1-46
Cagliari 46
Quando clicco genera
Mi scriva bari Cagliari e la terzina da giocare
Riusciresti a farmele tu perché ho provato io da 2 GG e non riesco
Grazie mille

Esattamente l ideale sarebbe trovare 2 numeri su una ruota e uno nell altra esempio
Bari 1-46
Cagliari 46
Quando clicco genera
Mi scriva bari Cagliari e la terzina da giocare
Riusciresti a farmele tu perché ho provato io da 2 GG e non riesco
Grazie mille
Dalla prima semplice prova, la macro sembra molto complessa e richiede molto tempo. Troppo. E' il tipico caso dove uno Script per Spaziometria risulta milioni di volte più veloce

1738679419956.png
solo per trovare questi pochi dati, c'è voluto tempo ed è una sola coppia per una sola ruota, se cerchiamo anche un numero in un altra diventa lentissimo. Se poi aggiungiamo tutte le altre coppie non ne parliamo.
Anche se io sono convinto che sia fattibile, il problema sono le AI che spesso lavorano col motore ridotto (forse troppe connessioni) e danno risposte a volte senza senso.
Fai conto che ho dovuto ripetere quattro volte tutte le coppie perché finalmente la finisse di mettere coppie a caso.
Correggere decine di banali errori e rilanciare Excel non so quante volte.
Più che un'evoluzione la AI si è involuta.
Appena smaltisco la rabbia provo con un'altra AI.
Però non didegnerei di chiedere anche a chi fa script, non dovrebbero avere, bravi come sono, molti problemi a farne uno funzionante in tempi Umani.
Ciao
Bacicicia

Scusa ma sono emigrato su Ncevedouncazz, piccolo pianete lontano 12345657890 secoli luce da noi, per vendere occhiali, appena guadagno abbastanzo torno:
Come sono gli extra...? Eccoli:

1738699910495.png

Acquistano 1000 paia d'occhiali per volta

Baciccia il viaggiatore InterNapoli no! Interplanetario.

Anche noi del pianeta Scarpoppolis ci uniamo ad ET:

1738700513397.png

Ahhh! Le scarpe vendute da Baciccia! Come sono comode.

Salutammo terrestriccoli con poche gambe

Frtzdguh figlio di Ghbaopdf

Beh! A questo punto, anche noi abitanti di TenHead ci uniamo agli amici ET e Frtzdguh figlio di Ghbaopdf

Il Baciccia ci rifornisce di meravigliosi cappelli:

1738700876480.png

Salutammo terrestricoli con una sola testa

Cap'e'cazz terzo

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89