Novità

EXCEL E DINTORNI

1738845515667.png
Bene ora R/A riporta il ritardo attuale del numero (verificato)

1738845565575.png

Certo aspetto l'ottimo e mitico lotto_tom75 (che essendo persona che pensa sa che quando dico che non capisco cosa fa, intendo che non ne sono in grado, non che lui fa qualcosa di sbaglato o non comprensibile).
Se poi coincideranno (in caso non coincidano al 99,99% è sbagliato quello che ho fatto io) avrai a disposizione due metodi diversi. Ab abbundanzia (latino inventato dalla mia Gatta, che vi saluta, Miaoooooo!)

La parlola importante è una| E una solola! CONDIVIDERE!
Vincere e vince Romolo!
Mi sto esercitando per diventare Presidente del Consiglio della Federazione Unita dei Paesi della Galassia!
Votate per me, alle prossime elezioni InterSPIziali!
Baciccia Il Cuce

Ho fatto una verifica
Per rendere forte la combinazione avrei necessità che 2 numeri sia su una ruota e uno dei due nell altra
Esempio
Formazione 1-46
Dovrei trovare
1-46 bari
Cagliari 1 oppure 46

Seconda cosa devo capire quali dei 3 numeri è il.capogioco e gli altri 2 sono abbinamenti

Ho fatto una verifica esempio estrazione del 18/01
Formula 1-46 la segnalazione su Palermo e Genova in realtà si trova su Palermo e Milano e napoli si riesce a sistemare?

Mentre nello stesso periodo temporale c'è la formula 19-64 Genova Torino ma quella non compare nella ricerca

Fammi sapere se è abbastanza chiaro
Grazie
Fammi sapere se si riesce a fare quelle correzioni

1738850161136.png
Ora sembra funzionare. Puoi sceglier se analizzare 1, 2 3 ruote. e i mesi da 1 a 12
I ritardi sono corretti. Lu resto nun sacciu. Per provare puoi analizzare solo un mese. anche a mano dovresti farcela. Io ci mho provato e dopo un po'...
mi sono trovato al Supermercato a fare la spesa :oops::oops::oops:
Manca ancora l'evidenziazione dei numeri più probabili. Ma quali sono?

Lotto versione 36
Baciccia

Ciao Baciccia,

Il Ritardo è ok i valori nel mese no come vedi anche sul tuo archivio a febbraio su Firenze Milano e palermo il 67 mai uscito a gennaio è uscito 2 volte solo a palermo mentre a dicembre ne abbiamo 6 uscite complessive, occorre capire dove intervenire, cerco di capire anche io.

per quanto riguarda la ricerca il mese in corso e solo per capire se sono usciti quindi quando dico ad esempio 6 mesi di verifica il mese in corso non conta per cui saranno 7 colonne per i mesi compreso febbraio ma la statistica vale solo per gli altri 6 mesi a ritroso da gennaio in poi.

Poi se riesci ad includere di evidenziare il numero che è coperto al 100% ovvero dove non ci sono valori zero oppure se ogni cella è maggiore o uguale ad 1, ma questo si potrà fare con la formattazione condizionale.

Intanto sta venendo un buon lavoro.

C'è un caso particolare che ho sottoposto alla AI:

Vedi l'allegato 2297151

Cosa devo rispondere?
Tieni presente che situazioni particolari d'altro tipo possono essercene, ti viene in mente qulcos'altro?
Qualora la combinazione dovesse venire fuori su più di due ruote direi ti togliere se puoi la previsione anche perché giocare su tre ruote è ingestibile
Riesci a nominarmi la cella estratto e abbinamento
Grazie

Dove andavi a fare l analisi di un numero su ruota ?
Ti chiederei un altra variante esempio quelle che esce l.ambata se si possono evidenziare la casella in modo che so che non si mettono più in gioco
Grazie

Ultima modifica:
Complimenti Baciccia
e grazie a coloro che hanno messo a disposizione del forum le loro metodologie.

Ciao Baciccia,

Il Ritardo è ok i valori nel mese no come vedi anche sul tuo archivio a febbraio su Firenze Milano e palermo il 67 mai uscito a gennaio è uscito 2 volte solo a palermo mentre a dicembre ne abbiamo 6 uscite complessive, occorre capire dove intervenire, cerco di capire anche io.

per quanto riguarda la ricerca il mese in corso e solo per capire se sono usciti quindi quando dico ad esempio 6 mesi di verifica il mese in corso non conta per cui saranno 7 colonne per i mesi compreso febbraio ma la statistica vale solo per gli altri 6 mesi a ritroso da gennaio in poi.

Poi se riesci ad includere di evidenziare il numero che è coperto al 100% ovvero dove non ci sono valori zero oppure se ogni cella è maggiore o uguale ad 1, ma questo si potrà fare con la formattazione condizionale.

Intanto sta venendo un buon lavoro.
Sto avendo notevoli problemi. Sembra che le AI siano in pausa pranzo (che mangeranno?).
le spiego, scrivendo per tre ore, per filo e per segno quello che vorrei.
Mi rispondono vuoi questo? Quello? L'altro? Ed è tutto corretto.
Poi mi danno la macro che sul foglio non scrive nulla. Ops! Scusa mi sono dimenticate 7867654 righe di codice.
Vedrai! Ora funziona proprio come volevi!
E, esattamante come prima, non scrive, oppure scrive a caso, oppure... Mortacci loro.
Poi vado in confusione e allora devo prendermi un giorno di pausa.
Certo, sapessi cosa faccio... Aiuterebbe.
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68
    Cagliari
    30