Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao @Xeroxs
Ponendo in esame questa combinazione
Esempio 84 bari Cagliari con abbinamento
86,87,88
Secondo quella tabella che hai postato sopra come posso stabilire a livello statistico l.a abbinamento più forte al capogioco ?
Grazie del tempo
Non c'è un modo per stabilire, con i dati della tabella, quale sia l'abbinamento più probabile

HO provato una semplice richiesta di una macro ma sembra che le AI siano in ferio visto che falliscona anche in cose così sempliciBaciccia

Ciao @Xeroxs
Ponendo in esame questa combinazione
Esempio 84 bari Cagliari con abbinamento
86,87,88
Secondo quella tabella che hai postato sopra come posso stabilire a livello statistico l.a abbinamento più forte al capogioco ?
Grazie del tempo
Ciao, partiamo dal prsupposto che comunque e difficile scegliere, io mi baso sia sulla frequenza che il ritardo, oltre alla copertutìra del 100% valuto anche altri aspetti se è un figurale o diametrale e così via, ma poi devi aavere la fortuna che si accoppiano, io scegliere il 33, poi vedi Tu.

Ciao c'è qualcosa che non va nel rintracciare le formule e soprattutto l.ambata una volta e nella colonna 3 alcune volte la trovo nella 2 si può sistemare?
@bac
Ciao c'è qualcosa che non va nel rintracciare le formule e soprattutto l.ambata una volta e nella colonna 3 alcune volte la trovo nella 2 si può sistemare?
@Baciccia4251 appena hai un attimo mi sistemi la mia tabella ?
Se fai una ricerca una volta da l estratto nella 3 colonna alcune volte nella seconda
Mi serve che sia su una colonna fissa
Grazie
Grazie

Ultima modifica:
@bac

@Baciccia4251 appena hai un attimo mi sistemi la mia tabella ?
Se fai una ricerca una volta da l estratto nella 3 colonna alcune volte nella seconda
Mi serve che sia su una colonna fissa
Grazie
Grazie
Ho impiegato mezz'ora a sistemari i numeri. Poi arriva quella B........a della AI che li rimette in ordine crescente.
Come posso strangolare una serie di Byte? Voglio ucciderla, seppellirla nel più profondo degli Inferi... Maldidas!
Ecco cosa scrive la Maldidas:
La modifica principale consiste nell'assicurarsi che la macro non ordini i numeri, ma li scriva esattamente nell'ordine in cui appaiono.

Per farlo, basta modificare come viene assegnato l'output nei risultati. Non dovremo più modificare l'ordine tra coppieOutput(k)(0), coppieOutput(k)(1), e coppieOutput(k)(2). Questo assicura che il primo numero che hai messo venga visualizzato come "Numero 1", il secondo come "Numero 2" e il terzo come "Numero 3".

Già! Li devo riscrivere daccapo... Ma, poi, funzioneranno?

Prima che commetta un AIcidio controlla!
Baciccia il Killer

Ciao Baciccia,

Il Ritardo è ok i valori nel mese no come vedi anche sul tuo archivio a febbraio su Firenze Milano e palermo il 67 mai uscito a gennaio è uscito 2 volte solo a palermo mentre a dicembre ne abbiamo 6 uscite complessive, occorre capire dove intervenire, cerco di capire anche io.

per quanto riguarda la ricerca il mese in corso e solo per capire se sono usciti quindi quando dico ad esempio 6 mesi di verifica il mese in corso non conta per cui saranno 7 colonne per i mesi compreso febbraio ma la statistica vale solo per gli altri 6 mesi a ritroso da gennaio in poi.

Poi se riesci ad includere di evidenziare il numero che è coperto al 100% ovvero dove non ci sono valori zero oppure se ogni cella è maggiore o uguale ad 1, ma questo si potrà fare con la formattazione condizionale.

Intanto sta venendo un buon lavoro.
Sono ad un punto morto, per un motivo che non riesco a comprendere i dati continuano ad essere senza senso.
Se te la senti prova a scrivere la procedura corretta per trovare i dati.
Esempio:
1) Cercare quante volte nelle ruote di X e Y il numero K è stato estratto
2) cercare allo stesso modo tutti gli altri numeri
3) scrivere le frequenze
4) ...

Baciccia

Ciao, Baciccia

Volevo chiederti una cosa è possibile inserire nel foglio Rit.Fre ( Creato davvero bene ho verifiacato anche i dati ed è tutto ok) dopo il ritardo del numero inserire la colonna dei Ritardi Massimi del numero ( ovvero come nel foglio "Risultati_Ritardi" solo se possibile ed hai tempo. ritengo utile per alcuni aspetti puramente statistici.

GrazieVedi l'allegato 2297194

Ciao Baciccia
Penso che non hai visto questo ma non vederlo come un sollecito non è nella mia natura.

Sono ad un punto morto, per un motivo che non riesco a comprendere i dati continuano ad essere senza senso.
Se te la senti prova a scrivere la procedura corretta per trovare i dati.
Esempio:
1) Cercare quante volte nelle ruote di X e Y il numero K è stato estratto
2) cercare allo stesso modo tutti gli altri numeri
3) scrivere le frequenze
4) ...

Baciccia

Allora direi di affrontare la cosa con un approcio diverso.

Iniziamo ad analizzare una sola ruota per vedere intanto se trova le frequenze giuste ad esempio impostiamo un periodo solo il mese di gennaio 2025
Scegliamo la ruota di Bari e si imposta la ricerca o su tutti i numeri o sui più frequenti in quel periodo.

Se trova le giuste frequenze impostiamo i mesi 2 ad esempio gennaio e dicembre così vediamo se identifica i mesi o no.

Direi da iniziare da questo.

Ciao Baciccia
Penso che non hai visto questo ma non vederlo come un sollecito non è nella mia natura.
L'ho visto. L'altra macro ha portato via tutto il tempo. E, mannaggia, senza risultati.
Le AI sono molto 2letterali", qualcosa che scrivo, evidentemente in maniera errata, le porta fuori strada. Anche se a volte ho l'impressione di utilizzare AI versione 0, perche commettono errore assurdi. Mah!
Abbi un po' di pazienza.
Ciao
Baciccia

L'ho visto. L'altra macro ha portato via tutto il tempo. E, mannaggia, senza risultati.
Le AI sono molto 2letterali", qualcosa che scrivo, evidentemente in maniera errata, le porta fuori strada. Anche se a volte ho l'impressione di utilizzare AI versione 0, perche commettono errore assurdi. Mah!
Abbi un po' di pazienza.
Ciao
Baciccia
Non è un problema, figurati.... quando puoi e se riesci... :)

Bari e Cagliari 2 mesi

1739028811801.png
I numeri sembrano corretti. Controllate per favore.
Se sono corretti giuro che accendo un cero alla Madonna, anzi accendo direttamente la Madonna!
Ho provato 75 macro diverse fatte da 329 AI se questa funziona...
Cavoletti di Bruxelles
Ba ciocca

Lotto versione 37

Direi che, finalmente, FrequenzaXerocs (ho messo cs anziché x excuse_moi) funziona. Giuro che se non è cosi mi faccio pagare una pizza da Pandit e anche da... (accidenti alla memoria!!!) che è in po' che non leggo. Where are you, my friend?

1739036695933.png

Ho controllato solo il 5 a gennaio e sono corrette 7 presenze.

Ancora non ho capito (ma guarda che strano!) come scegliere i più probabili ed evidenziarli. In realtà non so neanche come utilizzare la tabella, in verità non so neanche come mi chiamo :oops::oops::oops:
Facendo una ricerca col foglio Risultati_Ritardi sui numeri frequenti:

1739037193414.png

Serve a qualcosa? O avete iin mente qualcosa di meglio?

Bacicciok

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari
    90