Novità

EXCEL E DINTORNI

in che senso, prova a chiedere
C sono 3 numeri di ricerca che vanno trovati uno su una ruota e due sull altra
Una volta trovate le ruote si mettono in gioco i due estratti e i due abbinamenti
Avrei bisogno di capire la percentuale statistica grazie

Allegati

• Screenshot_2025-02-17-11-16-32-201_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2025-02-17-11-16-32-201_com.miui.gallery.jpg
    750,4 KB · Visite: 21
C sono 3 numeri di ricerca che vanno trovati uno su una ruota e due sull altra
Una volta trovate le ruote si mettono in gioco i due estratti e i due abbinamenti
Avrei bisogno di capire la percentuale statistica grazie
Allora, questo tipo di ricerca si può fare con uno script o programmi specifici, ma solo per capire se ha dato esiti precedenti, purtroppo non sono in grado di fare questo tipo di ricerca senza i giusti mezzi, ma poi su che basi fare la scelta, ciò che cerchi sono delle spie, che poi spie non sono visto che vorresti riutilizzare gli stessi numeri per giocarli. Purtroppo io non avendo anche sempre il PC, non posso ceracrti qualche script che lo faccia. magari se provi a cercare anche nel forum degli script da adattare si possono modificare o sperare che qualcuno te lo crei in base alle tue richieste, ma devi dettagliare il tutto. ad esempio Come hai trovato queste ambate ed abbinamenti ovvero quali sono i criteri.

Vorrei completare questo tipo di ricerca creando una tabella solo dell'anno in corso per avere per ogni Ruota quali sono i numeri non usciti, però bisognerebbe capire come impostarla in modo da avere bene i dati, ti faccio un esempio su Bari e Napoli coincidono solo su queste Ruote le assenze del 7 del 18 del 26 del 57 edel 63 che potrebbero essere utili visto non solo per non essere usciti ma con un ritardo utile per usarli come o per ambo u queste ruote, vedo ora che il 26 è uscito ieri sera, con i numeri occorre riportare il ritardo attuale dello stesso , se riesci può tornare utile per tutti , poi magari studiamo come estrapolare dei dati più approfonditi da usare.
Ahimé! Nun ci ho capito un piffero. Oggi, per la mia testa è giornata no. Comunque, anche se non ricordo perché, ho fatto questa Tabella:

1739802671094.png

In rosso i numeri da 1 a 90. Freq.Anno indica la frequenza del numero nell'anno richiesto, Freq.Tot. indica la frequnza del numero sull'intero archivio, Rit.Tot. indica il ritardo attuale del numero considerando l'intero archivio.
La frequenza viene calcolata da una macro. Il resto l'ho ricavato con Formule, perché la macro faceva cose strane.
In alto a Sinistra, in A1, c'è l'Anno richiesto per le frequenze.
Biccciok

@Baciccia4251
Quando hai tempo mi faresti un analisi sul.numero 66 tra Cagliari e torino ?
Assieme ai miei amici lottologi, ti allego una nostra foto, ci stiamo consultando per darti una risposta che abbia un minimo di senso:

1739820916321.png

Purtroppo i nostri antagonisti, i perfidi NOLOTTO perchè ce lo ha detto mio cuggino tramano nell'ombra:

1739821015061.png

Secondo loro, a dimostrazione della loro tesi dicono che un cuggino del cuggino è MORTO solo a pronunciare quel malefico numero messo in mezzo dai POTERI FORTI, l'impronunciabile numero (no, no, non Silvio) porta sfiga.

Se non soccomberemo ti daremo una risposta

Un saluto da Nonno Asdrocefalo:

1739821267281.png

Bacicia (una c sola, sono stanco)

Assieme ai miei amici lottologi, ti allego una nostra foto, ci stiamo consultando per darti una risposta che abbia un minimo di senso:

Vedi l'allegato 2297711

Purtroppo i nostri antagonisti, i perfidi NOLOTTO perchè ce lo ha detto mio cuggino tramano nell'ombra:

Vedi l'allegato 2297712

Secondo loro, a dimostrazione della loro tesi dicono che un cuggino del cuggino è MORTO solo a pronunciare quel malefico numero messo in mezzo dai POTERI FORTI, l'impronunciabile numero (no, no, non Silvio) porta sfiga.

Se non soccomberemo ti daremo una risposta

Un saluto da Nonno Asdrocefalo:

Vedi l'allegato 2297713

Bacicia (una c sola, sono stanco)
Sei troppo forte

Ciao baciccia
Con la stessa logica dell ultima volta mi crei un altra pagina con questi n di ricerca e i relativo estratto più abbinamenti ?

Allegati

• Screenshot_2025-02-18-08-42-27-246_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2025-02-18-08-42-27-246_com.miui.gallery.jpg
    477,5 KB · Visite: 10
Ciao Baci scusa il fuori "tema" dato che hai fatto una "pergamena" al lotto con tutte quelle statistiche potresti fare un pensierino al "10ELOTTO"ci sono dei numeri frequenti che "riescono" spesso a colpo :unsure: 😀

Lotto versione 43

1739907641287.png
Evidenziate le precedenti 18 estrazioni con i numeri usciti nell'ultima

1739907734585.png

Foglio Decine (ancora in via di controllo)

In realtà avrei potuto chiamarlo diciottine, perche è frutto di un sistema ridotto di 18 numeri a granzia di ambo con due numeri ecc.
A cosa serve? Boh! Se mi viene in mente qualcosa ve lo dirò.

Poi se ho cambiato altro chiedetelo a Manitù, lo sa solo lui...
Baciccia

@Baciccia4251 ciao fammi sapere se riesci a farmi sto lavoro grazie
Si, appena posso lo faccio. In realtà potresti farlo anche tu, utilizzando la macro creata per il tuo foglio e...
Per ora lasciamo perdere ma poi se vuoi potrei spiegarti, passo, passo cosa fare per...
Ci vogliono meno capacità di quanto comunemente si creda. Alcuni, però, si sono convinti (o meglio li hanno convinti) di non esserne all'altezza e quindi rinunciano, dipendendo dagli altri. E' un peccato. E, credimi, se riesco io a fare certe cose, allora...
Ciao
Baciccia

Si, appena posso lo faccio. In realtà potresti farlo anche tu, utilizzando la macro creata per il tuo foglio e...
Per ora lasciamo perdere ma poi se vuoi potrei spiegarti, passo, passo cosa fare per...
Ci vogliono meno capacità di quanto comunemente si creda. Alcuni, però, si sono convinti (o meglio li hanno convinti) di non esserne all'altezza e quindi rinunciano, dipendendo dagli altri. E' un peccato. E, credimi, se riesco io a fare certe cose, allora...
Ciao
Baciccia
Non saprei neppure dove iniziare se me lo fai tu mi fido solo di te

Prima di tutto: NON FIDARTI DI NESSUNO!
Il mio vero nome è DRACULA (attualmente disoccupato perché senza denti)
Attiro gli incauti amanti del lotto, carpisco la loro fiducia e li dissanguo (beh! Li dissanguavo quando avevi i denti)
Poi so che non hai idea da dove iniziare, non ti chiedevo di farlo da solo. Ti avrei spiegato passo, passo, anche con immagini, come fare.
E, se sai respirare, sai far tutto. comunque poi te lo faccio. un po' di pazienza, sto combattendo una tremenda battaglia con le AI per una macro che non vuole funzionare, appena vinco, o mi arrendo, penso a te.
Ciao
Baciccia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 18 febbraio 2025
    Bari
    72
    83
    64
    59
    43
    Cagliari