Novità

EXCEL E DINTORNI

Ciao, io ho fatto due acquisti sul loro sito pagando anche le spese di spedizione e dopo 5 mesi non ho ancora ricevuto nulla, ho chiamato la signora in questione e rimanda sempre, dicendo che non sta bene...sono persone affidabili? Io non so più che fare...:cry:
No. Pazzaglia non c'è più, non c'è Pazzaglia.
Questi mi sa che non sappiano (come me) che giorno è... Ma sanno come...
Puoi semplicemente dirle (l' onestà paga) che per quanto ti riguarda può morire.
Ma, prima di raggiungere gli avi, ti restituisca i soldi.
Se non fosse che le leggi ora le fanno i mafiosi, grazie Italioti di ...,
Prova a chiedere che ti restituiscano i soldi.
Visto l'andazzo: Eia! Eia! Son di nuovo qua!
Baciccia il nuovo Cuce

No. Pazzaglia non c'è più, non c'è Pazzaglia.
Questi mi sa che non sappiano (come me) che giorno è... Ma sanno come...
Puoi semplicemente dirle (l' onestà paga) che per quanto ti riguarda può morire.
Ma, prima di raggiungere gli avi, ti restituisca i soldi.
Se non fosse che le leggi ora le fanno i mafiosi, grazie Italioti di ...,
Prova a chiedere che ti restituiscano i soldi.
Visto l'andazzo: Eia! Eia! Son di nuovo qua!
Baciccia il nuovo Cuce
Grazie Baciccia 🥰, mi hai fatto sentire profondamente compresa, seguirò i tuoi consigli alla lettera, perchè sono consigli preziosi e, soprattutto, provengono da una persona speciale! 🤗

Baciotti 😘

Ciao, io ho fatto due acquisti sul loro sito pagando anche le spese di spedizione e dopo 5 mesi non ho ancora ricevuto nulla, ho chiamato la signora in questione e rimanda sempre, dicendo che non sta bene...sono persone affidabili? Io non so più che fare...:cry:
Si sta' poco bene, fatti dare il n.di cellulare del sig.Fiorenza e manda a lui le ricevute degli acquisti su whatsapp. Io sto' ancora aspettanto.

Baciccia considerando questo articolo riusciamo a lavorarci sopra.
Chiedo aiuto a qualcuno se ha qualche idea

Allegati

• Screenshot_2025-03-05-14-30-46-005_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-03-05-14-30-46-005_com.android.chrome.jpg
    906,7 KB · Visite: 28
Ho provato anche io con l'intelligenza artificiale e la risposta è stata se non giochi vinci.
Siate tutti un pò più realisti, ne regaliamo già tanti soldi allo stato.

Probabilmente questo tipo di notizie sono state messe in giro da chi l'intelligenza artificiale la vende. Poi INTELLIGENZA è un termine fuorviante. Può essere utile in molti casi, ma non pensa e, contrariamente a quello che affermano, non impara dai propri errori.
Noi (escludendo me, ahime!) abbiamo un cervello e l'intelligenza necessaria per fare previsioni che abbiano un minimo di credibilità. Ma abbiamo anche l'intelligenza per impedire di far previsioni che abbiano un senso. Lottomatica docet.
Baciccia

Ultima modifica:
Ho provato anche io con l'intelligenza artificiale e la risposta è stata se non giochi vinci.
Siate tutti un pò più realisti, ne regaliamo già tanti soldi allo stato.
Corretto. Ma giocare fa parte di quella parte ludica dell'essere umano che, anche di fronte ad esiti negativi, è contenta di "giocare" e cerca con l'intelligenza, la fantasia e quant' altro, di vincere la sfida che il lotto le pone di fronte.
L'importante è non eccedere, diventando schiavi, e finanziatori, della Lottomatica.
L'importante è non dare ascolto ai soliti ciarlatani, che spesso neanche conoscono l'italiano, che si spacciano per esperti.
E esperti di fatto lo sono: esperti della fregatura. Luridi vigliacchi che sfruttando la semplicità di certe persone le derubano.
Divertitevi ma non rovinatevi
Bacicciok

Ammesso che sia vero, secondo voi se qualcuno trova un metodo per vincere al lotto, lo spiffera ai quattro venti ? È sempre la stessa storia, come quelli che creano i programmi alla fine la domanda è sempre la stessa: ma se conosci il metodo per vincere perché non lo usi per te al posto di vendermelo ? Purtroppo ancora oggi molte persone ci cascano.. io lo vedo anche su YouTube tanti canali che fanno abbonamenti e le povera gente paga..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari
    62
    03