Ma.non si riesce a fare una scematura e tenere le cose utili ?
Un analisi per ruota sarebbe interessante se puoi darci in occhio , me le avevi fatte tempo fa
Carissimo,
devi sapere che io vedo, si fa per dire, da un occhio. L'altro fa solo da compagnia. perché il primo non abbia a sofrire di solitudine.
Tu mi dici: ...se puoi darci in occhio...
Ma, se vi dò l'unico occhio che vede, poi come faccio?
Quindi declino il gentile invito e l'occhio me lo tengo.
Quali sono le cose inutili? Quali quelle utili?
L'analisi per Ruota cosa devrebbe contenere, evidenziare, mettere in luce?
Ritardo? Frequenza? Bello, brutto? Vi sono fogli che questo lo fanno già. Il mio preferito è "Com l'è bel il Baciccia", non mi fa vincere ma mi gratifica...
L'ultimo foglio "Risultati Pentagono" è interessante. Sempreché non abbia fatto chissà quali casini sembra promettente.
E' necessario concentrarsi su un metodo/sistema, seguirlo, prendere appunti, studiarlo nel tempo, imparare dall'esperienza
poi divertirsi a fare previsioni. Non per diventare miliardari (magari per alcuni, per quanto mi riguarda nun me ne po' fregare di meno), ma per non perdere troppo.
Forse non te ne sei accorto ma i diversi fogli, ogni tanto, danno qualche risultato. Ma se disperdi i tuoi interessi su troppe cose, ti sfuggiranno le cose essenziali per fare una previsione che non sia frutto di aberrazioni mentali.
Un pensiero a chi, su questo foro, non c'è più, perché così ha deciso o perché il destino ha deciso per Lui. Un abbraccio.
Ciao
Baciccia