avevo scaricato in passato questo file ,...mi sembra che abbia la stessa grafica del tuo lottoprova, è questo il "lottoseven" che citate nelle discussioni?...il mio file è rinominato lotto1
è il file, sempre del Baciccia, dal quale sono partito, eliminando parecchie cose, non perché non mi interessassero, solo perché era diventato un pachiderma. E rischia di diventarlo anche quello da me modificato.
Ho, dove è possibile, cambiato strategia, e ho anche deciso di far partire l'archivio dal 14/09/1946, così finiscono i problemi dovuti alle Estrazioni Mancanti. Quindi attenzione dalla prossima versione l'Archivio partirà da quella data. Le macro nuove saranno ottimizzate su quell'archivio. E potrebbero non funzionare con un archivio che parta dal 1939.
In realtà, con la introduzione delle Venus i vecchi archivi dovrebbero essere messi nel dimenticatoio. Comunque...
Questo sarà un file esterno con diverse tabelle complete e aggiornate. Queste sono le cinquine pentagonali, con l'archivio dal 1939 Cagliari, ad esempio riporta ritardi errati. Potrei diventare scemo per aggiustarli ma preferisco tagliare l'archivio (parte dal 14/09/1946).
Appena sarò certo che riporti dati corretti lo posterò. E' fatto, interamente dalla AI.