Il problema è che questi file sono una prova, ho guardato sull'ultimo che ho io e il foglio Analisi Storica non c'è, uno dei tanti progetti che hanno avuto inizio e poi sono morti per mancanza di riscontri? Ne ho fatti una moltitudine e molti non li rammento:

Sto cercando con lotto raggruppamenti, di mettere quei fogli che possono stimolare, non dico essere utili, non ho questa presunzione, ma utili possono esserlo. Si ricordi che non sono fogli predittivi, cioè non fanno previsioni, raccolgono un certo tipo di dati che, a volte, possono servire.
Ora, sono impegnato a cercare di dimostrare che la statistica, ma non solo essa (nel lotto entrano in gioco molti altri fattori, fisica in primis) può essere utile, anzi indispensabile, nella preparazione di sistemi predittivi. In realtà ho già ottenuto dei risultati, anche se non sono ancora pronto per divulgarli. Intendiamoco bene, non ho scoperto il "metodo" per arricchirmi, se così fosse, sarei in qualche luogo lussureggiante e tranquillo, lontano dai rumori e da politici che pensano solo alle loro tasche. Semplicemente molte ricerca hanno avuto esiti positivi anche considerando l'intero parco di estrazioni (corrette o probabilmente errate). L'ultimo l'ho sperimentato dalle estrazioni del 1871, e non ha MAI fallito. Ma ho una certezza incrollabile se lo divulgassi, in poco tempo non funzionerebbe più.
Tornando al suo quesito se può pubblicarlo su Mega le darò un'occhiata.