Novità

EXCEL E DINTORNI

Ripristinato vecchi Aggiorna Archivio spero senza nulla che richiami kìattenzione degli Antivirus.
Come prima dal foglio Archivio basta cliccare su Aggiorna Archivio, verrà aggiornato anche ArchivioFiltrato, se volete cambiare data d'inizio e/o fine archivio usate il pulsante Cambia Data

• Like
Reazioni: KEN
Ken ho trovato una nota del Baciccia, diceva semplicemente OK. Credo stesse a significare che ti considerava OK.
Il messaggio che ti appare indica semplicemente che non hai creato (e dovevi farlo se io fossi stato piùchiaro nelle spiegazioni) su C:\

Vedi l'allegato 2315793

Poi dopo aver scaricato il file ZIP (ACC! se mi avessero confermato che l'altro file non veniva segnalato come Virus, avrei già aggiornato)
lo devi estrarre in questa cartella, e poi dal foglio Archivio, cliccare su Aggiorna.
Abbi pazienza credo che anche senza ulteriori coferme ripristinerò il vecchio Aggiorna, per non diventar scemi.Se non riesci ad aggiornare dimmelo e ti metto il file aggiornato.
Acc. Con te siamo già in 5. Allora conquisteremo la Sardegna altro che Isola d'Elba che non riesco a trovare sulla carta geografica! Che sia perché è quella della Grecia?
Ho scaricato il file excel sul desktop e sbloccato , ho provato il percorso che hai mostrato ma non ho trovato quelle cartelle.
Adesso ho scaricato ultimo file che hai messo aggiornato proverò le prossime estrazioni se aggiorna grazie per la tua disponibilità .

Vedi l'allegato 2315794

Nel mentre sto testando alcuni metodi trovati su Internet (non posso dirvi dove per le regole di questo Forum), comunque se cercate Metodi lotto, in uno dei siti proposti troverete Terno secco sulla Nazionale
Io ho ampliato le ricerche a qualsiasi ruota vogliate (Isola d'Elba esclusa!)
Inricordo tra quali numeri delle due ultime righe si può fare la previsione in lunghetta su nazionale in corso? Interessa sapere quali sono i numeri delle lunghette per favore grazie

Inricordo tra quali numeri delle due ultime righe si può fare la previsione in lunghetta su nazionale in corso? Interessa sapere quali sono i numeri delle lunghette per favore grazie
questi foglio che sto finendo, non sono stati ancora controllati, per vedere se ci fossero errori, dico questi fogli perchè ne ho fatto altri due

1780426256352.png

1780426300794.png

devo pero ancora finirli e testarli (non per i risultati, quello è, poi, compito vostro) perché a volte ci sono errori nascosti e cerco di individuarli, probabilmente senza riuscirci, però ci provo.
Inmerito alla domanda i tre numeri delle due terzine sono questi:
1780427211223.png
Aggiornati alla 30/05/2026
Però attenzione le statistiche sono su 18 estrazioni e veniamo da 7 giocate positive consecutive entro 11 estrazioni c'è da aspettarsi una o più estrazioni negative.
Ma i dati in mio possesso sono ancora pochi. Non avere fretta, fai giocate virtuali e quando decidi di giocare cerca di avere altre segnalazioni che, in qualche modo rafforzino, la previsione, sapendo sempre che una mano importante spetta alla fortuna.

Allegati

• 1780426963965.png
    1780426963965.png
    1,2 KB · Visite: 3

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 30 maggio 2026
    Bari
    87
    61
    14
    25