Novità

EXCEL E DINTORNI

Vedi l'allegato 2316775

Da Equilibrio Instabile, la ruota nazionale segnalata al primo posto ha dato l'estratto 33, tutte le altre mi sembra nulla
Quando il valore diventa interessante? A 11 cicli come la Nazionale?
Occorrerbbe una ricerca retroattiva, ma ora ho in cantiere altre cose. Vedremo in futuro
Buonasera,
ci sono molte cose da approfondire, più in là se avrò modo
..sei veloce, per il ristretto tempo che ho a disposizione non riesco a starti dietro , ma ho anche preferito non distrarre la tua vena creativa, ..alcune tue tavole facilitano la lettura dei dati, e vedo che hai preso in considerazione altri fattori attendibili, sopratutto se monitorati.
.., .adesso vai con il tuo workinprogress ,
tanti approcci e statistiche le conosco da decenni poi in parte approfondite anche per la disponibilità e generosità di qualcuno con cui avevo condiviso gli intenti,.ma altre sono rimaste in sospeso....

Ultima modifica:
Buonasera,
ci sono molte cose da approfondire, più in là se avrò modo
..sei veloce, per il ristretto tempo che ho ha disposizione non riesco a starti dietro , ma ho anche preferito non distrarre la tua vena creativa, ..alcune tue tavole facilitano la lettura dei dati, e vedo che hai preso in considerazione altri fattori attendibili, sopratutto se monitorati.
.., .adesso vai con il tuo workinprogress ,
tanti approcci e statistiche le conosco da decenni poi in parte approfondite anche per la disponibilità e generosità di qualcuno con cui avevo condiviso gli intenti,.ma altre sono rimaste in sospeso....
Sai io mi sento un po' come Topolino l'apprendista stregone. Faccio cose che neanche so cosa sono. Mi diverte. Certo a volte i risultati sono un offesa all'intelligenza. Ma chi se ne frega? Dopo la morte di milioni e milioni di persone, nella seconda guerra mondiale, gli stessi che l'hanno provocata, oggi governano molti paesi. Compreso il nostro. Questa è la vera offesa all'intelligenza. Chiamare Divanisti persone che neanche possiedono una sedia sulla quale sedersi. E acclamare vigliacchi babypensionati che inneggiano alla disuguaglianza, al ladrocinio e via schifeggiando. Non so fare nulla, ma lo faccio a Gratis, senza chiedere nulla a nessuno. Vado avanti a testa alta, sperando che nessuno me la stacchi dal collo. Vi sono solo due modi di vivere, quello di chi condivide con altri questo mondo e chi invece cerca di accapparrsi tutto, fregandosene delle sofferrenze che causa. E lo possono fare grazie agli imbecilli da osteria.
Ti auguro vincite copiose, sorrisi felici e pensieri degni d'un uomo.

Altra versione, simile alla precedente, ma con il foglio Penta che dà risultati corretti. Questo grazie a Salvo50 e Data che con i loro perfetti Script mi hanno permesso di far comprendere (finalmente! Va beh! capisco che comprendere le mie spiegazioni, anche per una AI non sia semplice) alle AI cosa volevo ottenere. Quindi ringraziate loro, standete tappeti odorosi, colmi di petali di rosa!
MUCHÍSIMAS GRACIAS

Ultima modifica:

Corretto fascie di ritardo (dopo che mi aveva detto che a cagliari c'erano 90 numeri...)
Poi ho capito perchè controllando le fascie in Excel, nel mio programma (di Baciccia)
i dati non tornavano, in Excel i riferimenti sono con la Colonna A che va da 0 in poi,
mentre in C++ i riferimenti si rifanno al numero di riga.
Comunque ho controllato e direi che ora è tutto a posto

PS: piccolo errore nella correzione degli errori (orrore!):

la scritta: NOTA: la fascia indica il numero di RIGA nel Tabellone (NUM), non il valore in colonna A.
doveva essere: NOTA: la fascia indica il numero di RIGA nel Tabellone), non il valore in colonna A (NUM).

Sorry

1782552458628.png

Ultima modifica:

Alcune correzioni, un nuovissimo ed inutilissimo Foglio Spia. Se mai capirò cosa ho fatto vi metterò al corrente.

1782560616333.png
Per il foglio Pazzaglia ho aggiunto le spigazioni su come aggiornare i valori, in maniera automatica, del foglio Percentule
per quello ha messo anche "CreaTabellinePazzaglia" (in realta Pazzaglia centra poco)
1782560891892.png

That's all folks!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari