Buongiorno InRicordo,
devo dire che sforni più programmi tu che pagnotte la panetteria che ho sotto casa.
Mi sono servito di questa battutaccia per fotografare il ritmo col quale stai postando programmi C++.
Molti, se non tutti, interessanti e degni di essere compresi, discussi, approfonditi e in alcuni casi modificati.
Io ti ringrazio per tutto il lavoro che stai facendo a vantaggio di tutti, prendendoti persino la briga di produrre due versioni di ogni programma: una per Wwindows e l'altra per Linux.
Al tempo stesso devo dirti che non riesco a starti dietro. E che nel mentre sto "studiando" l'output e le caratteristiche di un programma da te postato, magari appuntandomi mentalmente le cose che vorrei chiederti, i cambiamenti che mi appaiono necessari e via dicendo; tu hai già postato uno o due nuovi programmi e l'evoluzione di un altro.
Ti faccio un esempio.
Qualche giorno fa hai postato un programma che a mio modo di vedere è una piccola perla di grandissima utilità. Mi riferisco a "FormazioniLotto", che è un concentrato di informazioni, tutte disponibili in un uni posto, laddove normalmente si sarebbe costretti a cercarle un po' qui e un po' là nei vari programmi o tra tante schermate differenti di uno stesso programma.
Bene, anzi male, ho la sensazione che quel programma sia passato quasi inosservato, qui sul forum, mentre avrebbe meritato e merita tutt'altra accoglienza e discussione aperta su quello che si potrebbe migliorare etc.
Raramente mi è capitato di vedere così tanti dati e statistiche raggruppati in un unico report, opportunamente diviso in sezioni.
È stata un'ottima idea!
Personalmente stavo appunto facendo mente locale e annotando mentalmente le poche cose che secondo me non vanno e qualche trasformazione migliorativa di cui volevo discutere con te e con tutti. Ma poi è arrivato tanto altro e FormazioniLotto è rimasto lì sullo sfondo.
Spero di aver reso l'idea di come mi sto vivendo i tuoi ritmi produttivi. E non credo di essere il solo.
Su FormazioniLotto mi riprometto di tornarci.
Buona giornata.
Oberdan