Novità

EXCEL E DINTORNI

Fatto (credo, dovete provare e informarmi se funziona, grazie)
La AI pensa che io sappia quello che faccio, è rimasta un po' pensierosa quando le ho chiesto: ma devo scrivere A di Foca, oppure A di Fancul?
Comunque dopo avermi dato spiegazioni, in confronto alle mie molto più dettagliate (non ci credete? Non mento mai! Beh! Quasi mai. E va beh! Sempre) sono riucito a fare quello che diceva, cosa ho fatto non lo so, però l'ho fatto.
Ora vi posterò due file, dentro la cartella "dasostituire", dovete copiarli e incollarli in ProgrC++ (sostituendo quelli esistenti)

E se non funziona? Mi suiciderò! Ho già preparato 85 kg di polpette con i funghi e 7 ettolitri di Nostralino. Giuro che mangio e bevo tutto (anche se funziona 🤣)

Ultima modifica:
Ciao InRicordo io ho 2 problemi dopo pochi secondi nella cartella Prog CC++ sparisce Launcher.exe ( lo toglie Windows Defender) e Quartine x Ambata non si apre. Capita solo a me???
No il fatto è che ho eliminato dai programmi QuartinePerambata e l'ho lascita per errore nel launcher.
Se sei interessato posso postarti il file, ma se l'ho eliminato era perché i risultati non mi soddisfacevano, l'idea credo sia buona, ma il programma non la esegue come vorrei. magari in futuro la riprenderò.
Il file era PrevisioniQ, se lo hai lo puoi copiarlo in ProgrC++, ma secondo me non ne vale la pena.
Correggerò l'errore prossimamente.

Ciao InRicordo...e figurati se anche a me non desse problemi .Ho scaricato e fatto come indicato, ho lanciato il prog e mi viene fuori la videata come quella che hai postato tu e fin qui ok.Genio funziona e anche le lunghe mentre ricerca ambi, quartine per ambata, a proposito perché quartine e non terzine, e nemmeno sestine. Ho chiuso e riaperto il file e non trovo più Launcer.exe. Ho provato a scaricare di nuovo il tutto e non ci riesco più, mi esce un altra scritta
"Ciao InRicordo...e figurati se anche a me non desse problemi"

Non mi piace questa frase.
Come se tu, per volontà di chissà quale Dio, non fossi in grado di...
Tu sei in grado di fare qualsiasi cosa, devi crederci e provare, provare e provare.
Se poi malgrado tutto non riesci la colpa e della cosa che dovevi fare, ecchecazzo! Non fare la ritrosa e funziona! Ma se non funzioni.... Cerco un'altra chiu bedda e tia! Berardo tu lavori, hai una famiglia e trovi il tempo di interessarti di lotto, se non capisci tu, chi deve capire?
I tuoi limiti sono il poco tempo, la stanchezza, i problemi.
Io sono in pensione, sono solo, non sono stanco, solo incazzato da quello che è diventata la nostra società. E credimi, non è falsa modestia, capisco meno di te.
Prova a fare le correzioni consigliate. Se, poi, vuoi alcune, o tutte, le cose che ho eliminato te le posso postare. Ma anche a te dico concentrati su quello che trovi, quartine per ambata (PrevisioniQ) non c'è più. Correggerò prossimamente.
Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 agosto 2026
    Bari
    10
    78
    17
    03
    02
    Cagliari
    88