Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dovendo per ovvie ragioni scegliere, ho concentrato la mia attenzione sulle ruote di Bari e Palermo.Prima estrazione di settembre, Lunghette ha avuto esito positivo solo su Cagliari dove c'è anche un terno. Poi il deserto.
Veni, vidi, perdidi
Grazie Oberdan.Lascia perdere i post, che possono tranquillamente aspettare.
Dedica il tuo tempo a tua moglie alla quale vanno i miei auguri di pronta e completa guarigione.
Un saluto.
Oberdan

Per Windows GestionePronostico
![]()
1.72 MB file on MEGA
mega.nz
Diverse modifiche fatte. Altre modifiche in attesa (che il cervello capisca quali)
Suggerite
Intanto grazie e complimenti. Non sarebbe male avere la possibilità nel gestire le eventuali convergenze delle giocate.Per Windows GestionePronostico
![]()
1.72 MB file on MEGA
mega.nz
Diverse modifiche fatte. Altre modifiche in attesa (che il cervello capisca quali)
Suggerite Folks suggerite
Prendendo spunto da quanto hai scritto ho fatto due modifiche a Lunghette, la prima:Dovendo per ovvie ragioni scegliere, ho concentrato la mia attenzione sulle ruote di Bari e Palermo.
In entrambi i casi una cinquina per ambo e terno con poste minime.
Mentre la cinquina di Palermo è costituita da soli numeri verdi, quella di Bari ha 4 numeri verdi e un rosso (26) perché è presente nel 100% delle lunghette di Bari.
Sperem.