Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Dovendo per ovvie ragioni scegliere, ho concentrato la mia attenzione sulle ruote di Bari e Palermo.Prima estrazione di settembre, Lunghette ha avuto esito positivo solo su Cagliari dove c'è anche un terno. Poi il deserto.
Veni, vidi, perdidi
Grazie Oberdan.Lascia perdere i post, che possono tranquillamente aspettare.
Dedica il tuo tempo a tua moglie alla quale vanno i miei auguri di pronta e completa guarigione.
Un saluto.
Oberdan

Per Windows GestionePronostico
![]()
1.72 MB file on MEGA
mega.nz
Diverse modifiche fatte. Altre modifiche in attesa (che il cervello capisca quali)
Suggerite
Intanto grazie e complimenti. Non sarebbe male avere la possibilità nel gestire le eventuali convergenze delle giocate.Per Windows GestionePronostico
![]()
1.72 MB file on MEGA
mega.nz
Diverse modifiche fatte. Altre modifiche in attesa (che il cervello capisca quali)
Suggerite Folks suggerite
Prendendo spunto da quanto hai scritto ho fatto due modifiche a Lunghette, la prima:Dovendo per ovvie ragioni scegliere, ho concentrato la mia attenzione sulle ruote di Bari e Palermo.
In entrambi i casi una cinquina per ambo e terno con poste minime.
Mentre la cinquina di Palermo è costituita da soli numeri verdi, quella di Bari ha 4 numeri verdi e un rosso (26) perché è presente nel 100% delle lunghette di Bari.
Sperem.

Io invece mi chiedo che senso abbia fare quella domanda.Una persona a cui ho passato lunghette mi ha chiesto se io "credevo" in quel codice. Se, onestamente pensavo potesse esser utile, e far vincere ogni tanto, qualcuno.
Sono domande che, a me, un po' spiazzano. Intanto perchè non "credo" in niente, neanche in me stesso.
Onestamente non "pensavo", "speravo" che, ogni tanto, qualcuno, senza aver speso prima cifre assurde, vincesse qualcosa.
So che lunghette si basa su fondamenta solide, so che non intendo pigliare per i fondelli nessuno, so che non diventeremo ricchi, nessuno, con questo programmino. So che mi è costato molto tempo. Che ho speso volentieri non per sentirmi dire "BRAVO" di cui non me ne fotte un C...o. Ma per dare, a tutti, qualche dato in più su cui meditare. Un sogno da seguire con parsimonia. Una carezza che dice: io non sono nessuno, non so niente e questo nulla che sono lo spendo per donarti un sorriso. Se ci riesco non lo so. Ma ci provo.
Perché gli "altri" sono me. Sono i miei desideri, i miei sogni, le mie sconfitte, sono il buono, il cattivo. Sono me. E io mi amo.