InRicordo
Advanced Member >PLATINUM<
Io se fossi in te risolverei con la AI, puoi anche chiederle eventuali modifiche. E' un modo utili per diventare "esperti di richiesta alla AI".Sì. Conosco perfettamente quello che descrivi ed è sfiancante e rimbambente.
Ti dicevo di non fartene un problema perché potrei tranquillamente chiedere io stesso all'IA di risolvere. Ma dato che questo tuo progetto è un work in progress voglio evitare di prendere direzioni che potrebbero poi discostarsi dal ramo principale.
In realtà non ce n'è alcuna necessità.
Quindi prosegui sereno sul percorso che ti sei prefissato e dimenticati di questo dettaglio puramente estetico.
Solo quando il progetto sarà maturo, me la vedrò da me.
Anche perché da quello che ho capito sono il solo a lavorare con Linux e non voglio appesantire ulteriormente tutto il lavoro che stai facendo.
Se, poi, facesse qualcosa di nuovo, meglio dopo lo implementiamo anche su Windows.
Lavora sempre su una copia perché le AI a volte più che creare, distruggono. Però sono importanti, non semplici archivisti, come qualcuno crede, sono una realtà della quale occorre tener conto, nel bene e nel male.