Novità

Extra Dry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
fo32.gif



Non si tratta di un aperitivo,ma di un estratto secco secco,che oltre ad essere su ruota secca,è anche su posto determinato;
E' una previsione che avevo già postato qualche tempo fa su un altro forum,e che riporto anche qui,vista l'interessante maturità raggiunta.

Abbiamo un'ottima situazione statistica sulla ruota di Bari,inerente l'estratto 50,che ha accumulato valori di RC ed RP1 piuttosto interessanti;
Ritengo infatti interessante l'inizio gioco di questo estratto,che andrà giocato secco</u>,solo ed esclusivamente sul posto determinato;eventuali sortite di questo estratto su Bari, in altre posizioni diverse dalla quarta,saranno del tutto ininfluenti,in quanto la previsione si riterrà conclusa,solo dopo aver soddisfatto la condizione di sortita proposta,appunto al 4° posto determinato!

L'ottimo premio corrisposto di 55 volte la posta di questa combinazione,consente di gestire un piano di gioco in assoluto relax,ed ognuno lo potrà impostare come meglio ritiene opportuno;
Ribadisco inoltre che il gioco si concluderà solo a condizione ottenuta,e se l'esito non sarà veloce,non scoraggiatevi,perchè la previsione è ottima,e darà l'esito cercato.

Previsione:</u>


Bari 50 estratto secco al posto determinato



Mandrake19
 

giordy58

Super Member >PLATINUM<
Ottimo Mandrake 19 è proprio quello che cercavo,ho visto parecchi tuoi post con cose davvero fantastiche, ma purtroppo a volte i numeri da mettere in gioco tra ambate ambi e terni poi quasi sempre su due ruote impegnano cifre abbastanza importanti se si vuol prendere qualcosa e se poi ritardano ad uscire ti prende l'ansia e molli tutto. Ti seguirò se i tuoi studi si basano su queste teorie avrai un seguace in più. Ciao in bocca al lupo
 

domitilla

Premium Member
avevo iniziato a seguirti all' inizio dell' estate ma poi la connessione è saltata.
Ricomincio volentieri da questa tua previsione ristretta e poco dispendiosa:)
grazie per i tuoi studi che metti sempre a disposizione

ciao[:eek:)]

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Domitilla,benvenuta nella "magica" sezione statistica!

Speriamo di poter raccogliere presto i frutti di questo particolare estratto "extra dry" :)


Mandrake19
 

lola

Super Member >PLATINUM<
Ciao Mandrake,ci sono anch'io LOLA che ti ringrazia per il "lingotto"
preso bene e ti chiede piu' o meno i colpi di questa novità
indicativamente s'intende....visto che avrai qualche caso precedente grazie LOLa.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lola,mi fa piacere che sia riuscita a catturare il "lingotto",segno che hai compreso la filosofia di gioco relativa a questi estratti;

Questo "extra dry" è una cosa un po' nuova,in quanto utilizza dei rilevamenti statistici diversi dai consueti "single",ma che mantengono comunque un'elevata valenza;
Venendo al tuo quesito inerente i possibli colpi di gioco,non ti posso dare una risposta precisa,in quanto questa proposta si basa sulla maturità di alcuni parametri statistici,che indicano la bontà della previsione,ma purtroppo (in questo specifico caso) non la durata di gioco;

Come già avrai appurato,quello che mi preme particolarmente quando propongo una previsione,è soprattutto l'affidabilità della stessa;
per me infatti,è fondamentale avere una forte garanzia di ottenere la vincita,che anche se non sempre avviene in tempi ristretti come tutti vorremmo,offre però una certa serenità nel gioco,derivante dal tipo di studio condotto,e dal piano impostato,che consente di condurre il periodo di gioco con una certa tranquillità,senza l'angoscia tipica di una previsione irrazionale,o da un'eccessiva e maldestra esposizione finanziaria.

Quindi,tornando all'"extra dry",mi preme sottolineare che quando affrontiamo il gioco dell'estratto determinato,passiamo da un ciclo teorico pari a 18 colpi (realativo all'estratto tradizionale sui 5 posti),ad un ciclo ben più lungo di 90 colpi!(del determinato).
E' quindi logicamente possibile che i risultati siano a volte meno "brillanti" in termini di velocità di sortita,rispetto all'estratto "tradizionale".(non a caso il premio corrisposto per l'estratto determinato,lievita da 11 a ben 55 volta la posta!)

Quindi un minimo di pazienza in più,in questi casi è senz'altro dovuta,anche se,come spesso accade,non è affatto detto che i tempi di attesa debbano necessariamente essere lunghi,in quanto una buona previsione,può sempre deliziarci con una rapida sortita!

Speriamo che durante il gioco di questa combinazione,non ci cambino sulla ruota Barese,la macchina x estrarre i numeri;(viste le recenti voci);
La mia opinione è che comunque le nuove macchine non cambino di fatto le cose più di tanto rispetto al metodo tradizionale,ho solo un po' la sensazione che per quel che riguarda la fase iniziale di passaggio dal vecchio al nuovo metodo estrazionale,ci possano essere dei piccoli "squilibri" che causino un prolungamento dell'esito di questa previsione;squilibri che comunque verrebbero rapidamente assorbiti con il regolare prosequio delle estrazioni.



Mandrake19
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mandrake19!

Non è mia intenzione confondere le idee ma avrei piacere di avere
un parere anche in merito al '60 determinato 2° posizione' su Genova
che, se non erro, vive una condizione analoga per molti versi al
50 di Bari.

Grazie per l'attenzione

piocola ;)
 

Natale54

Premium Member
'sera, Mandrake 19. Lothar è triste, e pure inc...! Ma tu vedi quel 50 a Bari, e peggio ancora quel 50, sotto, a Cagliari![}:)]
Ma la tua previsione mi ha convinto e affascinato, e perciò continuo a puntarci sù:D:D

Natale54
 

sincronone

Advanced Member
Bravissimo Mandrake!!:D;)
Peccato per la posizione..........:(

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già,doppio "palo" clamoroso,il 50 estratto al 5° posto su Bari (invece del 4°),ma al 4° posto sulla ruota sottostante di Cagliari! [}:)]:([xx(]

La previsione è comunque di natura statistica,e quindi la caccia continua!



Mandrake19


P.S. adesso dico a Lotar di andare a trovare i signori della sede Lottomatica di Bari... (così,solo per un "salutino amichevole"...)

PPS: X Piocola:in questo periodo non ho quasi nemmeno il tempo x respirare,causa impegni di lavoro che "straripa" da tutte le parti!appena ho 1 secondo cerco di dare 1 okkiata al tuo numero.
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ok Mandrake19,

nessuna fretta, mi ero solo permesso di segnalare la cosa, quando vorrai e potrai
mi/ci darai un parere, grazie!

piocola
 

giordy58

Super Member >PLATINUM<
Bravissimo Mandrake, 50 preso in estratto semplice ma che sfi... per il determinato. Che si fa si continua o si cambia ambata?
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Mandrake 19,
c'è stata un po' di sfortuna per la posizione. ma i pazienti sanno aspettare; quest'attesa potrebbe anche essere molto breve, perchè c'è un buon ritardo dinamico per la ripetizione a colpo del 50, potrebbe essere stato un preavviso e questa volta potrebbe ripetersi nella posizione attesa.
Prudenza e pazienza, ciao

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Matteo,in particolare per l'interessante dato relativo alla possibile ripetizione dinamica dell'estratto 50;


X Giordy58:

Certo che si continua,questa non è mica una previsione "bau bau micio micio..." (come direbbe il simpatico Iachetti) :D:D


(nel frattempo ho prenotato un mesetto di vacanza a Lotar,nella città di Bari (casualmente vicino alla sala estrazioni [B)] ),così giusto per dare un salutino agli ispettori...[:0][8)]



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
superbariwc1.jpg



Dunque vi è piaciuto l'"aperitivo" EXTRA DRY ???
[:p]:)[:p]:D;)

Complimenti ai vincitori!



Mandrake19

P.S. Mandare Lotar in "vacanza" vicino alla sala estrazioni di Bari,mi è costato un po',però vedete che è stato un vero investimento...:D
 

sincronone

Advanced Member
Semplicemente....

STRE - PI - TO - SO

Una vera e propria MANDRAKATA:D;)

Grazie 1000;)

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto