Novità

Extra Dry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Michè

Advanced Member >PLATINUM<
COMPLIMENTI...!!!
Mandrake
fo32.gif

Bellissimo colpo!!!

Ciao
Michè
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
Questa volta hai superato te stesso!
Cosa sarai capace di estrarre dal tuo cilindro magico prossimamente?
Certo che Lotar, deve aver dato una bella frullatina alla lavatrice del comparto barese!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio Sincronone,Matteo,Skorpio,Scaccomat,Michè,Zio Mauri,Superbone,Archi e Domitilla,davvero gentilissimi! :)

Oltre alla vincita personale (decisamente più consistente del solito![:p] ),mi fa sempre molto piacere quando qualche altro amico del forum,condivide il raggiungimento del risultato,che è tra l'altro fonte di soddisfazione per il lavoro spesso certosino che sta alla base di un pronostico;

Ora abbiamo di nuovo un altro splendido estratto, che ci attende in vetta al ... Vesuvio!

La caccia continua!


Mandrake19


P.S. Lotar mi ha già telefonato da Bari,e mi ha già chiesto doppia razione di braciole! [B)] (non ci sono più i collaboratori di una volta,tsè...! :( )
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
COMPLIMENTI anche da parte mia,;)

stavolta oltre che una mandrakata, è stata una batosta dei forumisti lottoced alla lottomatica.:D


buon lotto da
jp4
 

milton

Super Member >GOLD<
mi unisco agli altri .... complimenti davvero strameritati .... una ulteriore conferma della tua eccezionale bravura che si accompagna ad una straordinaria correttezza e serietà nel dare poche privisioni e attendibili al 100%. Per fortuna ho notato la previsione venerdì e l'ho giocata sabato ... meglio di così!
milton

Che tu possa avere sempre il vento alle spalle, che la tua strada sia sempre in discesa e che il diavolo possa accorgersi che sei morto mezz'ora dopo il tuo arrivo in paradiso
 

gasta

Member
A parte i complimenti strameritati...
Ci spieghi quali sono stati i criteri che ti hanno portato a fare la scelta del 50 su bari al 4° posto ?
Maestro insegnaci a pescare!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie a Milton e Gasta; i criteri di scelta di questo estratto sono molteplici,e come sempre,tutti rigorosamente di natura statistica!
Preferisco non entrare troppo nel merito dei dettagli,in quanto oltre ad essere un discorso piuttosto lungo e complesso,il forum pullula di "squali" (personalmente ne ho già conosciuti parecchi!),squali che sono sempre pronti a lucrare con altrui studi/previsioni,vendendo poi ad ignari malcapitati,oggetti che vengono invece resi disponibili (gratuitamente) a tutti! (complimenti davvero a questi signori per la nobiltà d'animo!)

In questa sezione comunque,nei vari post,sono state date molte utili e preziose indicazioni (dal sottoscritto ed anche da altri amici del forum molto preparati),utili per un sudio statistico,volto a formulare delle buone previsioni.

Per quanto mi riguarda,fin che gli impegni me lo consentono,continuerò comunque a rendere disponibili a tutti le mie previsioni (x chi le vuole!),che di certo non hanno la pretesa di far arricchire,nè di sconvolgere la vita ad alcuno,anche perchè il mio consiglio è sempre quello di rimanere nell'ambito della moderazione e conseguentemente del bel vivere! (De gustibus....)


Mandrake19
 

Dafne

Super Member >PLATINUM<
Peccato che leggo solo ora, comunque complimenti vivissimi

CI REGALERESTI UN ALTRA AMBATA IN POSIZIONE

da parte mia e credo e spero di tutti

grazie

Dafne
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie anche a Dafne,natale54 e Lola!

X Dafne: L'estratto determinato,è una previsione molto particolare,ed anche piuttosto rara,specie se valutata applicando gli affidabili concetti dello studio statistico;

Quella appena vinta su Bari,era una vera perla,ed ora non sarà tanto facile trovarne un'altra;già negli scorsi giorni avevo iniziato una ricerca in questo senso,per cercare di rinvenire sul quadro estrazionale,qualche altra interessante occasione di gioco (sempre determinata) che potesse rimpiazzare quella di Bari,una volta sortita;

Purtroppo,al momento,non ho ancora trovato nulla di particolarmente interessante,ma prometto che nel caso,la metterò volentieri a disposizione di tutti gli amici del forum!
(queste sono ricerche alle quali bisogna dedicare molto tempo)



Mandrake19
 

Dafne

Super Member >PLATINUM<
Grazie Mandrake, non avevo dubbi nella difficoltà della ricerca così minuziosa per farci vincere..
aspetteremo la nuova perla

ciao e grazie

ps. quando posti, la posterai sempre in statistica?

Dafne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto