BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Con il preciso scopo di ottenere esiti veloci,ho scandagliato gli archivi virtuali alla ricerca delle migliori formazioni che potessero dare esito in tempi rapidi;le simulazioni effettuate su alcuni campioni di formazioni composte da 3 numeri,hanno spesso risposto in maniera molto interessante,con esiti frequenti,spesso anche a colpo;senza avere comunqe la pretesa di aver trovato l'eldorado,spero che le formazioni di questo tipo che proporrò,mantengano ottime performance di sortita,performance che sono comunque supportate dalla solidità di dati statistici significativi,quali ad esempio i vari ritardi relativi in tutte le loro forme (RR1-RR2-RR3 etc.) si tratta quindi di formazioni con ottimo grado di maturità,dalle quali ci si attende per l'appunto un esito in tempi migliori rispetto al consueto.(questo almeno è il mio auspicio!)
Come anticipato stiamo parlando del gioco di tre numeri per la sorte di uno,con la possibilità di impostare il gioco principale su uno o due estratti,e di usare eventualmente il terzo numero solo come copertura spese,oppure prendendo un piccolo rischio,di non giocarlo affatto;comunque sia,ciascuno può giocare come preferisce,io metterò a disposizione tutte le indicazioni utili,sia per giocare in modo saggio con tutti e tre gli estratti (utilizzando i consueti coefficienti di gioco validi per un gioco 3x1),sia le posizioni determinate che ritengo migliori per ciascuno dei tre candidati,posizioni che se centrate,contribuiranno di certo all'aumento dell'utile e/o del premio corrisposto.
C'è un aspetto importante che voglio sottolineare,e cioè le formazioni che proporrò avranno un iter di gioco MAX di 6 colpi (anche se l'esito avviene spesso prima),che corrispondono al ciclo teorico per 3 numeri;ritengo questa scelta necessaria x evitare l'odioso "trascinarsi" di quei pronostici che per i motivi più arcani,non intendono sortire in tempi "umani";quindi o la sortita avviene entro i 6 colpi max,oppure la formazione verrà tassativamente abbandonata,e sostituita con un'altra.
Sono sempre formazioni dinamiche che verranno aggiornate di volta in volta.
Aggiornamento dopo il 23 ottobre,PREVISIONE N° 2.
Gioco valido per martedì 6 novembre:
6° (ed ultimo) colpo di gioco (in caso di non sortita,attenderemo senza giocare lo sfaldamento di questa previsione,e solo dopo metteremo in gioco quella nuova)
Roma 5-28-51 (3x1)
N.B. dopo il 6 novembre,"congeliamo" il gioco di questa terzina ed attenderemo lo sfaldamento a vuoto(cioè senza giocare),poi appena ci saranno le condizioni aggiornerò la nuova terzina in gioco;di solito,quando una terzina raggiunge e supera i primi 6 colpi come in questo caso,quella successiva tende a sfaldarsi più rapidamente,spesso nei primissimi colpi di gioco.
Quindi tenendo fermo la somma esposta per il gioco di questa prima fase,quando il gioco riprenderà,applicheremo un coefficiente di utile un pò più basso del precedente,in maniera da non far lievitare troppo l'esposizione,e raggiungere comunque un utile dal piano di gioco impostato.
Seguirà quindi l'aggiornamento,appena ci saranno le nuove condizioni di gioco.
(per chi vuole seguire l'evolversi dell'attuale terzina "congelata",sarà sufficiente sommare ai tre numeri sopra (5-28-51) il valore fisso +11 ad ogni nuova estrazione)
Per il gioco di tre numeri,questi sono i coefficienti di gioco da utilizzare x calcolare le puntate successive:
(si moltiplica cioè la somma già spesa per il coefficiente di utile scelto,e si ottiene il valore della puntata successiva)
gioco 3x1
utile 05% 0,425101
utile 10% 0,454545
utile 15% 0,485232
utile 20% 0,517241
utile 25% 0,550660
utile 30% 0,585585
Bonne chance!
BladeRunner
Come anticipato stiamo parlando del gioco di tre numeri per la sorte di uno,con la possibilità di impostare il gioco principale su uno o due estratti,e di usare eventualmente il terzo numero solo come copertura spese,oppure prendendo un piccolo rischio,di non giocarlo affatto;comunque sia,ciascuno può giocare come preferisce,io metterò a disposizione tutte le indicazioni utili,sia per giocare in modo saggio con tutti e tre gli estratti (utilizzando i consueti coefficienti di gioco validi per un gioco 3x1),sia le posizioni determinate che ritengo migliori per ciascuno dei tre candidati,posizioni che se centrate,contribuiranno di certo all'aumento dell'utile e/o del premio corrisposto.
C'è un aspetto importante che voglio sottolineare,e cioè le formazioni che proporrò avranno un iter di gioco MAX di 6 colpi (anche se l'esito avviene spesso prima),che corrispondono al ciclo teorico per 3 numeri;ritengo questa scelta necessaria x evitare l'odioso "trascinarsi" di quei pronostici che per i motivi più arcani,non intendono sortire in tempi "umani";quindi o la sortita avviene entro i 6 colpi max,oppure la formazione verrà tassativamente abbandonata,e sostituita con un'altra.
Sono sempre formazioni dinamiche che verranno aggiornate di volta in volta.
Aggiornamento dopo il 23 ottobre,PREVISIONE N° 2.
Gioco valido per martedì 6 novembre:
6° (ed ultimo) colpo di gioco (in caso di non sortita,attenderemo senza giocare lo sfaldamento di questa previsione,e solo dopo metteremo in gioco quella nuova)
Roma 5-28-51 (3x1)
N.B. dopo il 6 novembre,"congeliamo" il gioco di questa terzina ed attenderemo lo sfaldamento a vuoto(cioè senza giocare),poi appena ci saranno le condizioni aggiornerò la nuova terzina in gioco;di solito,quando una terzina raggiunge e supera i primi 6 colpi come in questo caso,quella successiva tende a sfaldarsi più rapidamente,spesso nei primissimi colpi di gioco.
Quindi tenendo fermo la somma esposta per il gioco di questa prima fase,quando il gioco riprenderà,applicheremo un coefficiente di utile un pò più basso del precedente,in maniera da non far lievitare troppo l'esposizione,e raggiungere comunque un utile dal piano di gioco impostato.
Seguirà quindi l'aggiornamento,appena ci saranno le nuove condizioni di gioco.
(per chi vuole seguire l'evolversi dell'attuale terzina "congelata",sarà sufficiente sommare ai tre numeri sopra (5-28-51) il valore fisso +11 ad ogni nuova estrazione)
Per il gioco di tre numeri,questi sono i coefficienti di gioco da utilizzare x calcolare le puntate successive:
(si moltiplica cioè la somma già spesa per il coefficiente di utile scelto,e si ottiene il valore della puntata successiva)
gioco 3x1
utile 05% 0,425101
utile 10% 0,454545
utile 15% 0,485232
utile 20% 0,517241
utile 25% 0,550660
utile 30% 0,585585
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