Novità

Extra-TRIS

Ciao Bladerunner

capisco perfettamente cio' che dici e sapevo gia' di Mik55,Halmun,Amena,Rubino ecc
Pero' vedi quando uno come me non mastica Statistica ,programmi ecc, la cosa che mi viene piu' facile e penso anche per molti come me e' avere un file che faccia tutto in automatico,ma come vedo cosi' non e'.
Pero' non credo che tutte queste valutazioni e analisi Statistiche vengano fatte con carta e penna,credo
Ma credo che dietro ci siano dei file come minimo di excel,ed e' a questo che intendevo.
In sostanzase non ho delle armi da usare non posso dar battaglia,ma solo sperare che qualcuno mi aiuti,nel senso che posti la previsione e giocarla.
Ma a me e' sempre piaciuto utilizzare programmi o altro e di li' trarre le mie analisi.
Comunque Bladerunner al di la' di questa mia parentesi personale, ti ringrazio e non vedo l'ora di vedere la tua prossima proposta.
Buona giornata e buona domenica

Ciao Bladerunner

capisco perfettamente cio' che dici e sapevo gia' di Mik55,Halmun,Amena,Rubino ecc
Pero' vedi quando uno come me non mastica Statistica ,programmi ecc, la cosa che mi viene piu' facile e penso anche per molti come me e' avere un file che faccia tutto in automatico,ma come vedo cosi' non e'.
Pero' non credo che tutte queste valutazioni e analisi Statistiche vengano fatte con carta e penna,credo
Ma credo che dietro ci siano dei file come minimo di excel,ed e' a questo che intendevo.
In sostanzase non ho delle armi da usare non posso dar battaglia,ma solo sperare che qualcuno mi aiuti,nel senso che posti la previsione e giocarla.
Ma a me e' sempre piaciuto utilizzare programmi o altro e di li' trarre le mie analisi.
Comunque Bladerunner al di la' di questa mia parentesi personale, ti ringrazio e non vedo l'ora di vedere la tua prossima proposta.
Buona giornata e buona domenica

Caro Desperaux,io penso che in questo ambito,l'unica cosa "automatica" sia il fatto di perdere! (se non si usa accortezza,metodo e disciplina)
Capisco ciò che ti piacerebbe riuscire a realizzare,ma il cuore del metodo di previsione,non sono gli eventuali programmi,ma piuttosto l'idea che sta a monte;ti dirò anche che è una speranza vana il pensare che un qualsiasi programma miracoloso,sforni previsioni vincenti a go-go;non è così che funziona (almeno secondo il mio modesto parere),è necessario costruire a monte un progetto fondato su solidi criteri statistici/probabilistici;una volta che il progetto (teorico) ha preso forma,allora sì che potrai poi andare a vedere se esiste un programma che può aiutarti a cercare/formulare i pronostici che TU hai ideato a priori;ma ribadisco che il programma sarà semplicemente uno strumento di supporto,che farà solo da cornice a quello che è invece il tuo progetto;per fare un esempio banale,è come se io cercassi diperatamente una zappa,perchè ho sentito dire in giro che con essa si possono fare grandi cose;se però non conosco quali siano i migliori tipi di terreno,cosa,come e quando dovrò poi seminare,è evidente che la mia zappa nuova di zecca,mi servirà a ben poco :)

Per rendersi conto di quello che dico,è sufficiente leggere un qualsiasi libro di qualche grande autore (ad esempio un libro del Gorgia),dal quale in breve riesci a capire che le strade di indagine nascono prima nella testa,e solo dopo vengono realizzate e concretizzate eventualmente mediante l'uso del supporto informatico;i programmi sono NULLA senza le idee.

Purtroppo per i tempi frenetici in cui viviamo,questa filosofia non è spesso gradita (anzi!);ci vuole invece pazienza e molta dedizione (io ci aggiungerei anche molta passione),e dimenticarsi all'inizio di voler formulare pronostici affrettati;quando si sarà acquisita una buona conoscenza(che tutti possiamo acquisire con un pò di buona volontà) allora saremo pronti x iniziare l'affascinante avventura del "pronostico",e sarà poi davvero sempre una grande emozione il vedere sortire il frutto delle nostre valutazioni personali!

Concludo dicendo che il discorso fatto sopra sembra quello di un "arrivato";non è affatto così,ho semplicemente iniziato il mio percorso di conoscenza diversi anni fa,e soltanto da pochi anni ho iniziato a "pronosticare";quindi il percorso di conoscenza è solamente iniziato,e continua incessantemente,perchè c'è sempre qualcosa di nuovo ed interessante da imparare;sarebbe un errore grave il solo pensare di aver raggiunto l'Olimpo... anzi,l'Olimpo è affascinante proprio quando si è profondamente consapevoli di non poterlo mai raggiungere con la nostra pochezza umana (io naturalmente parlo x me!).

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Bladerunner

forse mi sono espresso male anzi malissimo e ho fatto fraintendere tutto.

Anch'io seguo il lotto da molti anni e so perfettamente che non c'e' programma o metodo che ci fa arricchire "Costantemente"
Questo e' tanto per capirci subito.

Io invece intendevo dire che : sarebbe bello ad esempio ,in base agli archivi virtuali e quant'altro, avere uno strumento che mi/ci dica per esempio
Ruota migliore
Estratto migliore
ma tutto questo sempre con alla base tutta la teoria che i Sistemi Virtuali comporta
Poi valutare se questo estratto e' da seguire.
Non so se mi sono spiegato.
Non e' che io intenda un programma che mi dica "gioca 23-32" e io come un fesso li gioco ad occhi chiusi,capisci?
Ma uno strumento che almeno ci "Indichi" quale strada seguire piuttosto che un'altra meno favorevole.

Spero ci siamo capiti,non e' mia intenzione criticare o quant'altro anzi ammiro tanti di voi che mettono a disposizione le loro idee e studi e questo e' gia' tanto.
Grazie 1000 Blade

:)
complimenti x l'ennesima vincita
e ne approfitto x porti una domanda:
visto che spesso riesci a centrare la posizione dell'estratto perché
non ci suggerisci le varie posizioni dei numeri dell' Extra-Tris? In questo modo chi vorrà provare a giocare il determinato
potrà farlo. Questo non vuol dire che vinceremo sempre(è impossibile) ma potremo provarci.
Ciao e buona domenica

x desperaux

e chi l'ha detto che non esistono strumenti indicativi già belli e pronti?

http://forum.lottoced.com/f12/mandrake-43228/

naturalmente è uno strumento datato, e fra l'atro un po macchinoso nell'aggiornamento, ma se cercavi qualcosa del genere credo che questo possa andarti bene.
non chiedere a me se funziona correttamente o meno, credo di si.....
chiaro che nel tempo i + bravi in questo forum l'hanno senz'altro perfezionato, ma è da qui che la maggior parte degli interessati sono partiti.
x il resto dovrai studiare le tecniche dei + grandi autori del settore, non certo facili da masticare, ma soprattutto valutare Tu, secondo personali osservazioni, l'eventuale attendibilità dei S.Virt.

Ultima modifica:
Caro Desperaux,io penso che in questo ambito,l'unica cosa "automatica" sia il fatto di perdere! (se non si usa accortezza,metodo e disciplina)
Capisco ciò che ti piacerebbe riuscire a realizzare,ma il cuore del metodo di previsione,non sono gli eventuali programmi,ma piuttosto l'idea che sta a monte;ti dirò anche che è una speranza vana il pensare che un qualsiasi programma miracoloso,sforni previsioni vincenti a go-go;non è così che funziona (almeno secondo il mio modesto parere),è necessario costruire a monte un progetto fondato su solidi criteri statistici/probabilistici;una volta che il progetto (teorico) ha preso forma,allora sì che potrai poi andare a vedere se esiste un programma che può aiutarti a cercare/formulare i pronostici che TU hai ideato a priori;ma ribadisco che il programma sarà semplicemente uno strumento di supporto,che farà solo da cornice a quello che è invece il tuo progetto;per fare un esempio banale,è come se io cercassi diperatamente una zappa,perchè ho sentito dire in giro che con essa si possono fare grandi cose;se però non conosco quali siano i migliori tipi di terreno,cosa,come e quando dovrò poi seminare,è evidente che la mia zappa nuova di zecca,mi servirà a ben poco :)

Per rendersi conto di quello che dico,è sufficiente leggere un qualsiasi libro di qualche grande autore (ad esempio un libro del Gorgia),dal quale in breve riesci a capire che le strade di indagine nascono prima nella testa,e solo dopo vengono realizzate e concretizzate eventualmente mediante l'uso del supporto informatico;i programmi sono NULLA senza le idee.

Purtroppo per i tempi frenetici in cui viviamo,questa filosofia non è spesso gradita (anzi!);ci vuole invece pazienza e molta dedizione (io ci aggiungerei anche molta passione),e dimenticarsi all'inizio di voler formulare pronostici affrettati;quando si sarà acquisita una buona conoscenza(che tutti possiamo acquisire con un pò di buona volontà) allora saremo pronti x iniziare l'affascinante avventura del "pronostico",e sarà poi davvero sempre una grande emozione il vedere sortire il frutto delle nostre valutazioni personali!

Concludo dicendo che il discorso fatto sopra sembra quello di un "arrivato";non è affatto così,ho semplicemente iniziato il mio percorso di conoscenza diversi anni fa,e soltanto da pochi anni ho iniziato a "pronosticare";quindi il percorso di conoscenza è solamente iniziato,e continua incessantemente,perchè c'è sempre qualcosa di nuovo ed interessante da imparare;sarebbe un errore grave il solo pensare di aver raggiunto l'Olimpo... anzi,l'Olimpo è affascinante proprio quando si è profondamente consapevoli di non poterlo mai raggiungere con la nostra pochezza umana (io naturalmente parlo x me!).

BladeRunner

applausi.jpg

:)
complimenti x l'ennesima vincita
e ne approfitto x porti una domanda:
visto che spesso riesci a centrare la posizione dell'estratto perché
non ci suggerisci le varie posizioni dei numeri dell' Extra-Tris? In questo modo chi vorrà provare a giocare il determinato
potrà farlo. Questo non vuol dire che vinceremo sempre(è impossibile) ma potremo provarci.
Ciao e buona domenica

Ciao Berardo,le previsioni dell'Extra TRIS mi occupano già un bel pò di tempo,comunque se riesco,dalla prossima indicherò anche le posizioni determinate dei 3 estratti,così chi vuole potrà giocarsi anche quelle;dalla prossima previsione,era già comunque mia intenzione cercare di escludere anche uno dei tre estratti in gioco;quindi quando questo sarà possibile,proporrò solo una coppia di estratti principale,mentre il terzo estratto sarà per così dire opzionale,e si potrà giocare soltanto come copertura spese,oppure si potrà decidere di non giocarlo affatto,rischiando un pò di più.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Halmun

grazie per la drittaP

er me e' gia' qualcosa,ora vedo come aggiornare l'archivio

Buon giorno desperaux, scusa se mi permetto,sono interessato ad aggiornare il programma gentilmente segnalato da Halmun,per favore mi puoi dire come fare per aggiornarlo?

Sono interessato alla materia ma ancora alle prime armi e condivido in pieno le Tue osservazioni e richieste anche se tengo molto in considerazione i consigli e suggerimenti del bravo Blade Runner.
Se mi aiuti te ne saro grato.
Serpico

Ultima modifica:
Nuovo pronostico valido esclusivamente per l'estrazione di sabato 16 febbraio

Previsione Extra Tris N°10:
(3° colpo di gioco dei 6 previsti)

Genova 64(2°-3°) - 57(1°-2°)
Estratto opzionale x eventuale copertura 71

BladeRunner

Ultima modifica:
Nuovo pronostico valido esclusivamente per l'estrazione di sabato 16 febbraio

Previsione Extra Tris N°10:
(3° colpo di gioco dei 6 previsti)

Genova 64(2°-3°) - 57(1°-2°)
Estratto opzionale x eventuale copertura 71

BladeRunner

Si chiude al 3° colpo di gioco anche la previsione Extra TRIS N°10,con la sortita dell'estratto 64 di Genova al posto determinato.

Il consueto riepilogo generale aggiornato,delle prime 10 previsioni postate:

- al colpo di gioco,sortito estratto 46 a Cagliari 23 ottobre 2012 (previsione Extra TRIS N° 1)
- al 10° colpo di gioco,sortito 40 a Genova 22 dicembre 2012 (previsione Extra TRIS N°2 + previsione N°3)
- al colpo di gioco,sortito estratto 26 sulla Nazionale il 2 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 4)
- al colpo di gioco,sortita doppia estratto e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)
- al colpo di gioco,sortito estratto 40 su Napoli il 19 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 6)
- al colpo di gioco,sortito estratto 39 su Milano il 22 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 7)
- al colpo di gioco,sortito estratto 13 su Palermo il 26 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 8)
- al colpo di gioco,sortito estratto 11 su Torino,il 9 febbraio 2013 (previsione Extra TRIS N° 9)
- al colpo di gioco,sortito estratto 64 su Genova,al posto determinato,il 16 febbraio 2013 (previsione Extra TRIS N° 10)

Direi che il bilancio non è male per le prime 10 previsioni...speriamo di mantenere questo ritmo :p

A breve il nuovo aggiornamento Extra tris N°11.

BladeRunner

25z450l.jpg

superBlade,peccato che io in questi post di tante pagine mi ci perdo
s6qb8w.gif

Bravo Blade, il solito curriculum eccezionale, complimenti e buona domenica a tutti,

Matteo

Mannaggia , sei stato bravissimo .....io invece sto seguendo pedissequamente Torino plus!

Complimenti per l ottimo lavoro!!
pluta

Ancora un ringraziamento a tutti i gentilissimi amici del forum!
Ancora una volta mi girano i "satelliti" xchè come al solito,la terzina proposta ha dato l'ambo (che x poco non era terno secco!) sulla ruota gemella di Palermo!:mad:

Per Lallina: serve una bussola?? :)
2.gif

Per Pluta: anch'io stavo seguendo "Torino Plus" grrrrr.. :mad:;a proposito di Torino,tra breve inserirò una modifica nel post relativo;metteremo in "pausa" per il momento i 2 numeri torinesi interessati,e ne giocheremo altri due.

Per maggiore chiarezza,aprirò un post dedicato ad ogni nuova previsione "Extra TRIS",onde evitare di dover scorrere le varie pagine del post x trovare le previsioni in gioco.

BladeRunner

era quello che volevo,grazie....i numeri sono tanti e il tempo per scorrere il forum troppo poco
Blade.....sei trooooppo avanti,
11jp7k8.jpg
ma la bussola non serve più
:cool:lalla

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89