Novità

Extra-TRIS

Breve riepilogo esiti:

- al colpo di gioco,sortito estratto 46 a Cagliari 23 ottobre 2012 (previsione Extra TRIS N° 1)
- al 10° colpo di gioco,sortito 40 a Genova 22 dicembre 2012 (previsione Extra TRIS N°2 + previsione N°3)
- al colpo di gioco,sortito estratto 26 sulla Nazionale il 2 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 4)
- al colpo di gioco,sortita doppia estratti e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)

Vediamo ora il nuovo pronostico,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di sabato 19 gennaio 2013

Previsione Extra Tris N°6:
(5° colpo di gioco dei 6 previsti)

Napoli 40-59-78 (3x1)

BladeRunner

Napoli 40 al 5° colpo.

A breve l'aggiornamento con la nuova terzina.

Riepilogo esiti ottenuti fino ad ora con l'Extra TRIS:

- al colpo di gioco,sortito estratto 46 a Cagliari 23 ottobre 2012 (previsione Extra TRIS N° 1)
- al 10° colpo di gioco,sortito 40 a Genova 22 dicembre 2012 (previsione Extra TRIS N°2 + previsione N°3)
- al colpo di gioco,sortito estratto 26 sulla Nazionale il 2 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 4)
- al colpo di gioco,sortita doppia estratti e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)
- al colpo di gioco,sortito estratto 40 su Napoli il 19 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 6)

BladeRunner

il quinto succeso al quinto colpo!! ...Quando si dice la convergenza!!!
Complimenti Blade!!

Grazie ai gentili Jp4 e Miki.

Vediamo ora il nuovo pronostico della proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di martedì 22 gennaio 2013

Previsione Extra Tris N°7:
(1° colpo di gioco dei 6 previsti)

Milano 37-38-39 (3x1)

BladeRunner

Grazie ai gentili Jp4 e Miki.

Vediamo ora il nuovo pronostico della proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di martedì 22 gennaio 2013

Previsione Extra Tris N°7:
(1° colpo di gioco dei 6 previsti)

Milano 37-38-39 (3x1)

BladeRunner

Mentre la coppia palermitana sta ancora latitando,l'Extra TRIS va a segno,questa volta al primo colpo di gioco con la sortita su Milano dell'estratto 39.

Questo il riepilogo esiti ottenuti fino ad ora con l'Extra TRIS:

- al colpo di gioco,sortito estratto 40 su Napoli il 19 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 6)
- al colpo di gioco,sortito estratto 39 su Milano il 22 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 7)

Seguirà l'aggiornamento con la nuova terzina in gioco.

BladeRunner

Grazie ai gentili amici del forum!

Questo è il nuovo pronostico della proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di sabato 26 gennaio 2013

Previsione Extra Tris N°8:
(2° colpo di gioco dei 6 previsti)

Palermo 84-13-65 (3x1)

Visto che cadono entrambe su Palermo,sì può fare un tentativo di abbinare questo pronostico con quello ormai estremo del post "Palermo in coppia";unendo le due previsioni,otteniamo la settina
84-13-65-72-89-43-45 x tutte le sorti.

BladeRunner

Ultima modifica:
Questo è il nuovo pronostico della proposta Extra TRIS,sempre con l'obbiettivo di centrare almeno un estratto entro 6 colpi:
numeri validi solo per l'estrazione di sabato 26 gennaio 2013

Previsione Extra Tris N°8:
(2° colpo di gioco dei 6 previsti)

Palermo 84-13-65 (3x1)

Visto che cadono entrambe su Palermo,sì può fare un tentativo di abbinare questo pronostico con quello ormai estremo del post "Palermo in coppia";unendo le due previsioni,otteniamo la settina
84-13-65-72-89-43-45 x tutte le sorti.

BladeRunner

Al 2° colpo di gioco,estratto 13 a Palermo,ed ambo 13-43 nella settina proposta.
Peccato che la coppia di super-ritardatari palermitani abbia resistito ancora una volta,perchè con il 13-43 sarebbe stato un bel terno in settina :( vabbè,pazienza!

pal001.jpg

BladeRunner

Complimenti Blade, bel colpo! I palermitani (i numeri) si stanno dimostrando pesanti per l'aspiratore della Venus a loro asservita... altrimenti sarebbe stato necessario un flute per un ottimo champagne. Per ora un flute con italianissimo e ottimo spumante: Cin Cin mio caro!

Complimenti Blade per i tuoi risultati, prova della indubbia professionalità

Grazie ai sempre gentili amici del forum!:)
Per quanto riguarda la professionalità,caro Miki tu ne hai dato e ne dai continuamente eloquenti esempi!Le tue indagini sono quanto di più professionale,intrigante e didattico al tempo stesso si possa desiderare;è proprio così che si affronta in maniera intelligente e sensata il Lotto,ovvero utilizzando le migliori teorie scientifico/statistiche,con le quali infatti si riesce a dare grande dignità perfino ad un settore "scabroso" come quello del gioco d'azzardo,di cui il Lotto ne è parte integrante.

Riepilogo aggiornato degli esiti dell'Extra TRIS:

- al colpo di gioco,sortita doppia estratto e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)
- al colpo di gioco,sortito estratto 39 su Milano il 22 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 7)
- al colpo di gioco,sortito estratto 13 su Palermo il 26 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 8)

La nuova previsione valida solo per l'estrazione di sabato 9 febbraio 2013 è la seguente:

Previsione Extra Tris N°9:
(6° colpo di gioco dei 6 previsti)

Torino 11-15-58 (3x1)

BladeRunner

Ultima modifica:
La nuova previsione valida solo per l'estrazione di sabato 9 febbraio 2013 è la seguente:

Previsione Extra Tris N°9:
(6° colpo di gioco dei 6 previsti)

Torino 11-15-58 (3x1)

BladeRunner

Esito Torino estratto 11 al 6° colpo di gioco;chiusa anche questa previsione.

Riepilogo esiti aggiornato:

- al colpo di gioco,sortita doppia estratto e ambo 55-62 su Roma l'8 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 5)
- al colpo di gioco,sortito estratto 13 su Palermo il 26 gennaio 2013 (previsione Extra TRIS N° 8)
- al colpo di gioco,sortito estratto 11 su Torino,il 9 febbraio 2013 (previsione Extra TRIS N° 9)

A breve il nuovo aggiornamento Extra tris N°10.

BladeRunner

Ciao Bladerunner

sei un grande professionista insieme ad altri qui del forum.

Da profano e umile che sono vorrei chiederti come posso anch'io,sempre che sia possibile,ricavare queste terne?
Mi piacerebbe farlo da me,ma ho paura che non ho gli strumenti necessari,poiche' se non sbaglio tutto parte dagli archivi virtuali che io non ho
Nell'attesa,ti rinnovo i complimenti

Ciao Bladerunner

sei un grande professionista insieme ad altri qui del forum.

Da profano e umile che sono vorrei chiederti come posso anch'io,sempre che sia possibile,ricavare queste terne?
Mi piacerebbe farlo da me,ma ho paura che non ho gli strumenti necessari,poiche' se non sbaglio tutto parte dagli archivi virtuali che io non ho
Nell'attesa,ti rinnovo i complimenti

Grazie ai gentilissimi Miki e Desperaux.
Io credo che il termine "professionista" in questo ambito sia un pò "forte" nel senso che ritengo sia decisamente più adatto a discipline umane più serie e qualificanti rispetto a quella del gioco d'azzardo.

per Desperaux:
Ti riporto qui sotto la frase con cui ho aperto questo post:

Con il preciso scopo di ottenere esiti veloci,ho scandagliato gli archivi virtuali alla ricerca delle migliori formazioni che potessero dare esito in tempi rapidi;le simulazioni effettuate su alcuni campioni di formazioni composte da 3 numeri,hanno spesso risposto in maniera molto interessante,con esiti frequenti,spesso anche a colpo;senza avere comunqe la pretesa di aver trovato l'eldorado,spero che le formazioni di questo tipo che proporrò,mantengano ottime performance di sortita,performance che sono comunque supportate dalla solidità di dati statistici significativi,quali ad esempio i vari ritardi relativi in tutte le loro forme (RR1-RR2-RR3 etc.) si tratta quindi di formazioni con ottimo grado di maturità,dalle quali ci si attende per l'appunto un esito in tempi migliori rispetto al consueto.(questo almeno è il mio auspicio!)

Le formazioni che propongo sono quindi frutto di varie valutazioni statistiche,volte a catturare le combinazioni che dispongono di maggiore maturità;non c'è quindi uno schema "fisso" dal quale ricavare pronostici a ripetizione,ma analisi statistiche effettuate di volta in volta,sui molteplici quadri estrazionali,disponibili grazie anche ai sistemi virtuali.
Credo che se anche tu vorrai approfondire lo studio statistico,non ti sarà affatto difficile trovare un tuo metodo di indagine personale;io te lo auguro di cuore,perchè per quanto queste siano delle "piccolezze" nei confronti dei grandi problemi della vita,rimangono però pursempre delle piccole soddisfazioni che contribuiscono a colorare la vita;tra l'altro,in questa sezione,vedi che ci sono persone come Miki,Amena,Rubino,Jp4,Abel,Magnus,Matteo e diversi altri bravi previsionisti,che sono molto preparati e dai quali puoi trarre numerosi spunti per costruire un tuo metodo d'indagine.

Ti auguro il meglio

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 luglio 2025
    Bari
    67
    30
    66
    89
    47
    Cagliari