Novità

Facciamo un Esperimento

AlfiereBlu;n1908005 ha scritto:
Ciao Ragazzi.
Credo che tutto sommato l'Esperimento sia Riuscito.

Preparatevi ad un Esperimento ancora più assurdo per la settimana prossima.

Un saluto da AlfiereBlu.

PS.: sempre se trovo almeno 100 mi piace sul post, si intente

Ciao e ancora complimenti. Volevo sapere se questa previsione che linko e che è arrivata al secondo colpo la proseguiamo. Ieri non ho giocato la "spremuta" dei numeri di Pilot perché seguivo questa (mi mangio il cappello come John Davison Rockerduck) e oggi leggo che la settimana prossima pubblicherai un nuovo esperimento. Volevo capire come procedere. Scusa mi se lo chiedo ma sono al limite della stanchezza e visto che debbo lavorare tutto Agosto ho i neuroni in ferie. Insomma indicami la strada ;)

NEM;n1908031 ha scritto:
Ciao e ancora complimenti. Volevo sapere se questa previsione che linko e che è arrivata al secondo colpo la proseguiamo. Ieri non ho giocato la "spremuta" dei numeri di Pilot perché seguivo questa (mi mangio il cappello come John Davison Rockerduck) e oggi leggo che la settimana prossima pubblicherai un nuovo esperimento. Volevo capire come procedere. Scusa mi se lo chiedo ma sono al limite della stanchezza e visto che debbo lavorare tutto Agosto ho i neuroni in ferie. Insomma indicami la strada ;)

Ciao NEM
stranamente ancora non ha dato esiti.
ti consiglio di iniziare a seguirla appena darà il primo risultato utile infatti il calcolo prevede non uno solo ma tutta una
serie di sfaldamenti a cascata.

PS: Questa caratteristica è intrinseca nel calcolo per tutte le formazioni che ho sempre inserito.
Se controlli ci sono stati altri ambi su tutte le ruote e fino ad ieri che non ho neanche sottolineato e che si riferivano ad altri pronostici precedenti.

Ultima modifica:
Il Calcolo per chi non lo avesse ancora percepito rispetta fedelmente la Teoria della Catastrofe così come io l'ho modificata ed integrata per cui gli effetti si susseguono come se fossero scosse di terremoto e terminano appena raggiunto un nuovo equilibrio statico.

AlfiereBlu;n1908034 ha scritto:
Ciao NEM
stranamente ancora non ha dato esiti.
ti consiglio di iniziare a seguirla appena darà il primo risultato utile infatti il calcolo prevede non uno solo ma tutta una
serie di sfaldamenti a cascata.

PS: Questa caratteristica è intrinseca nel calcolo per tutte le formazioni che ho sempre inserito.
Se controlli ci sono stati altri ambi su tutte le ruote e fino ad ieri che non ho neanche sottolineato e che si riferivano ad altri pronostici precedenti.

Ciao Ignazio, se ti riferisci al nuovo video ho appena fatto una scansione delle precedenti estrazioni.
Quello che è il più rovente è il 72-87 che dovrebbe dare esiti a più ruote.
Io inizio da domani. Grazie infinite

Giuseppe58;n1908052 ha scritto:
Ciao Ignazio, se ti riferisci al nuovo video ho appena fatto una scansione delle precedenti estrazioni.
Quello che è il più rovente è il 72-87 che dovrebbe dare esiti a più ruote.
Io inizio da domani. Grazie infinite

Ciao Giuseppe
Grazie della segnalazione.
Speriamo di centrarlo ed affondarlo

Buonasera ad Alfiere Pilot e a tutti gli amici.
Se posso volevo fare una proposta: visto che i numeri di Pilot danno spesso la vincita non si potrebbe fare un'altra "spremutina" magari togliendo gli ultimi due già usciti? Ovviamente la domanda la giro ad Alfiere e Pilot che ne sanno di più. E grazie comunque.

grazieeeeeeeeeeeeee ambo secco e in terzina complimentiiiii a PILOT E ALFIEREBLU SIETE GRANDISSIMIIIIIIIII......MI PIACE MI PIACEEEE MI PIACEEEEEEEEEEEE10000000000000000;););););)

solenascente;n1908063 ha scritto:
Buonasera ad Alfiere Pilot e a tutti gli amici.
Se posso volevo fare una proposta: visto che i numeri di Pilot danno spesso la vincita non si potrebbe fare un'altra "spremutina" magari togliendo gli ultimi due già usciti? Ovviamente la domanda la giro ad Alfiere e Pilot che ne sanno di più. E grazie comunque.

Premetto che tocca ad AlfiereBlu dare una risposta precisa, poiché la "spremuta" è roba sua ed io non so come funziona il tutto. In ogni caso ti rimarco ciò che mi concerne e che ho già scritto pochi post addietro (forse ti è sfuggito):
Io consiglio per max 4-5 colpi il 13 a capogioco ed i rimanenti numeri per ambo, accoppiati uno ad uno al 13. Se poi si potesse stringere il cerchio, ben venga.
Sono anche disponibile per tentare più avanti un nuovo esperimento ma l'ultima parola spetta al padrone del post, AlfiereBlu.:)

Buongiorno a tutti,
come richiesto vi suggerisco le ruote,
prima convergenza 72-87 TO-CA (calcolo su TO)
seconda convergenza 72-87 GE-PA (Calcolo su entrambe)
ambata 72 su VE e 75 su BA
Ambata 72 su GE
Per l'ambo 15-75 è da abbinare all'ambo di ferragosto le prime due ruote
8-15; 15-75; per sorti superiori 8-15-75-90, per le ruote vedi il link
http://forum.lottoced.com/forum/lott...a-agosto/page8
ci sono altre ma bisogna attendere e ve li comunico in tempo.
Un caro saluto a tutti Giuseppe
(PS: includete nelle giocate sempre la ruota gemella)

Per Pilot e Sognatrice il 13-2 è su TO-CA

Ultima modifica:
buongiorno alfiere pilot e tutti purtroppo x motivi non belli (devo fare un intervento)non riesco a connettermi spesso :(con il portatile...mi sono perso qualcosa? scusa alfiere ho fatto giocare la tua previsione 35-72 ca-pa e 15-23 mi-ve....c'è un altro video che nn ho visto?.... (purtroppo mi e scappata la spremuta che hai fatto di pilot.....2-89:(. )..ma potreste essere cosi gentile da farmi un sunto delle giocate in atto ?con tutte ste pillole flebo ecc. mi sono rinco....del tutto.... purtroppo è una cosa seria.... allora cerco di non pensare dando i numeri:rolleyes::rolleyes::D hahaha magari un ambo mi tirerà un pò più sù.... ;);)grazie

Gentilissimo AlfiereBlu, il primo esperimento e RIUSCITISSIMO, siamo pronti anche per il secondo anche se assurdo.... grazie per quello che fa per noi. Un saluto Ottaviano

Ultima modifica:
AlfiereBlu;n1908037 ha scritto:
Il Calcolo per chi non lo avesse ancora percepito rispetta fedelmente la Teoria della Catastrofe così come io l'ho modificata ed integrata per cui gli effetti si susseguono come se fossero scosse di terremoto e terminano appena raggiunto un nuovo equilibrio statico.

Ciao Ignazio, c'è ancora una scossa del 19-62 / 26 (ruota? ....)
Un sentito grazie da parte mia.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16