Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AlfiereBlu;n1908005 ha scritto:Ciao Ragazzi.
Credo che tutto sommato l'Esperimento sia Riuscito.
Preparatevi ad un Esperimento ancora più assurdo per la settimana prossima.
Un saluto da AlfiereBlu.
PS.: sempre se trovo almeno 100 mi piace sul post, si intente
NEM;n1908031 ha scritto:Ciao e ancora complimenti. Volevo sapere se questa previsione che linko e che è arrivata al secondo colpo la proseguiamo. Ieri non ho giocato la "spremuta" dei numeri di Pilot perché seguivo questa (mi mangio il cappello come John Davison Rockerduck) e oggi leggo che la settimana prossima pubblicherai un nuovo esperimento. Volevo capire come procedere. Scusa mi se lo chiedo ma sono al limite della stanchezza e visto che debbo lavorare tutto Agosto ho i neuroni in ferie. Insomma indicami la strada![]()
AlfiereBlu;n1908034 ha scritto:Ciao NEM
stranamente ancora non ha dato esiti.
ti consiglio di iniziare a seguirla appena darà il primo risultato utile infatti il calcolo prevede non uno solo ma tutta una
serie di sfaldamenti a cascata.
PS: Questa caratteristica è intrinseca nel calcolo per tutte le formazioni che ho sempre inserito.
Se controlli ci sono stati altri ambi su tutte le ruote e fino ad ieri che non ho neanche sottolineato e che si riferivano ad altri pronostici precedenti.
Giuseppe58;n1908052 ha scritto:Ciao Ignazio, se ti riferisci al nuovo video ho appena fatto una scansione delle precedenti estrazioni.
Quello che è il più rovente è il 72-87 che dovrebbe dare esiti a più ruote.
Io inizio da domani. Grazie infinite
solenascente;n1908063 ha scritto:Buonasera ad Alfiere Pilot e a tutti gli amici.
Se posso volevo fare una proposta: visto che i numeri di Pilot danno spesso la vincita non si potrebbe fare un'altra "spremutina" magari togliendo gli ultimi due già usciti? Ovviamente la domanda la giro ad Alfiere e Pilot che ne sanno di più. E grazie comunque.
Sognatrice;n1908121 ha scritto:scusate in che ruota va giocato il 13 grazie
AlfiereBlu;n1908037 ha scritto:Il Calcolo per chi non lo avesse ancora percepito rispetta fedelmente la Teoria della Catastrofe così come io l'ho modificata ed integrata per cui gli effetti si susseguono come se fossero scosse di terremoto e terminano appena raggiunto un nuovo equilibrio statico.