mi scusi
ma lei si SBAGLIA nel pensare che un terno a ruota secca
sia qualcosa da realizzare in breve tempo.
mi scusi ma Si SBAGLIA a scrivere "Vi prego"
E' richiesta costanza e fortuna.
Nessuno le darà un terno e specialmente CHI LO FA DI MESTIERE ...
MI CREDA!!!
Il lotto è solo un gioco e NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI PARLARE DI
CERTEZZA AL 100% .. !!!!
Alcuni Vi prendono in giro (a tutti me compreso) facendoVi vedere gli esiti di un metodo di massimo 3 mesi PARLANDO DI UN METODO VINCENTE CHE VALE ORO!!!
Il metodo vincente è quello che funzionava 5,6,7 anni fa e che funzionerà per altri 5,6,7... anni .
Il metodo vincente è quel metodo che ha una durata illimitata e che ha esiti negativi e NON QUELLO CHE POI TI "lascia a terra" DOPO 2 MESI!!!!
Essendo ,il lotto, un gioco aleatorio ci saranno sicuramente delle perdite e questo evento deve essere vissuto nella massima serenità. Per fare questo bisogna diventare quelli che io chiamo “giocatori buoni”. Possiamo avere una forma buona di giocatore , di colui che sfida ed affronta le sorti del destino rischiando POCO, ed una forma cattiva di giocatore che trasgredisce le regole sociali con comportamenti irresponsabili ed immorali.
Accade un qualcosa nella mente del giocatore che molti autori hanno definito il “fascino perverso della paura”, come quella che si prova di fronte al rischio, alla perdita, al rifiuto, all’insuccesso.
La scommessa diventa un
rifugio della mente ,uno spazio immaginario dove poter creare il mondo che si desidera. Il giocatore è spinto dall’illusione di controllare l’incontrollabile.
Questo atteggiamento è sicuramente conseguenza di un forte senso di debolezza nei confronti della realtà. Il lettore che ha deciso di seguire le mie previsioni non deve essere un “debole”
( nell’accezione suddetta) ma deve programmare la giocata e sapere quanto e in che modo giocare senza perdere il senso della linea di confine.
Per parlarsi di gioco responsabile bisogna seguire poche previsioni e non tutte quelle che leggete; giocare 50 previsioni e vincere una ..a cosa serve?? Solo per dire: "Ho vinto 100 e ho perso 300!"?
fate la Vostra scelta e giocate!!!Questo il mio piccolo consiglio
Seguite le previsioni che piu' vi piacciono e giocatele con tranquillità.[:I][:I][:I]
Io le posso consigliare la mia giocata MA
NULLA E' GARANTITO
chi lo fa VUOLE SOLO SOLDI
DA LEI...
Io invece Voglio il danaro dalla Lottomatica!
SALUTI DA ANGELO SKIZZO
ECCO IL LINK
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=58230&whichpage=1
o scelga le previsioni degli altri amici che ho letto molto bravi
....a vostra discrezione
------------------------
gioco con moderazione e con passione