Novità

Fatemi vincere un ambo o terno secco!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi prego fatemi realizzare un ambo o un terno su ruota fissa, Cagliaro o qualsiasi altra ruota. Grazie.

mi scusi
ma lei si SBAGLIA nel pensare che un terno a ruota secca
sia qualcosa da realizzare in breve tempo.

mi scusi ma Si SBAGLIA a scrivere "Vi prego"

E' richiesta costanza e fortuna.

Nessuno le darà un terno e specialmente CHI LO FA DI MESTIERE ...
MI CREDA!!!

Il lotto è solo un gioco e NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI PARLARE DI
CERTEZZA AL 100% .. !!!!

Alcuni Vi prendono in giro (a tutti me compreso) facendoVi vedere gli esiti di un metodo di massimo 3 mesi PARLANDO DI UN METODO VINCENTE CHE VALE ORO!!!
Il metodo vincente è quello che funzionava 5,6,7 anni fa e che funzionerà per altri 5,6,7... anni .
Il metodo vincente è quel metodo che ha una durata illimitata e che ha esiti negativi e NON QUELLO CHE POI TI "lascia a terra" DOPO 2 MESI!!!!

Essendo ,il lotto, un gioco aleatorio ci saranno sicuramente delle perdite e questo evento deve essere vissuto nella massima serenità. Per fare questo bisogna diventare quelli che io chiamo “giocatori buoni”. Possiamo avere una forma buona di giocatore , di colui che sfida ed affronta le sorti del destino rischiando POCO, ed una forma cattiva di giocatore che trasgredisce le regole sociali con comportamenti irresponsabili ed immorali.
Accade un qualcosa nella mente del giocatore che molti autori hanno definito il “fascino perverso della paura”, come quella che si prova di fronte al rischio, alla perdita, al rifiuto, all’insuccesso.

La scommessa diventa un rifugio della mente ,uno spazio immaginario dove poter creare il mondo che si desidera. Il giocatore è spinto dall’illusione di controllare l’incontrollabile.
Questo atteggiamento è sicuramente conseguenza di un forte senso di debolezza nei confronti della realtà. Il lettore che ha deciso di seguire le mie previsioni non deve essere un “debole”
( nell’accezione suddetta) ma deve programmare la giocata e sapere quanto e in che modo giocare senza perdere il senso della linea di confine.
Per parlarsi di gioco responsabile bisogna seguire poche previsioni e non tutte quelle che leggete; giocare 50 previsioni e vincere una ..a cosa serve?? Solo per dire: "Ho vinto 100 e ho perso 300!"?

fate la Vostra scelta e giocate!!!Questo il mio piccolo consiglio:D

Seguite le previsioni che piu' vi piacciono e giocatele con tranquillità.[:I][:I][:I]

Io le posso consigliare la mia giocata MA NULLA E' GARANTITO
chi lo fa VUOLE SOLO SOLDI DA LEI...
Io invece Voglio il danaro dalla Lottomatica!

SALUTI DA ANGELO SKIZZO

ECCO IL LINK

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=58230&whichpage=1

o scelga le previsioni degli altri amici che ho letto molto bravi

....a vostra discrezione:D

------------------------
gioco con moderazione e con passione

CIAO BAGADIN...

Concordo con Angelosk....

Come si fà a dare una certezza a un gioco che si basa sull'aleatorità, sulla probabilistica.........

La miglior "tecnica" o "metodo" che in anni di gioco e ricerche sono riuscito a estrapolare e questa:

COSTANZA, INTUITO, E UNA BUONA DOSE DEL FATTORE "K.." TUTTO IL RESTO E ,,,,,,,,,,,, NOIA (DICEVA UN GRANDE CANTANTE) NEL SENTIRE CERTE PREVISIONI STROMBAZZATE E DATE X VINCENTI AL PRIMO COLPO..........

Possono accadere nessuno lo mette in dubbio, mà queste rientrano nella statistica di una sù 4004 sè parliamo di ambi.... una sù 117.479 sè invece parliamo del terno.........

In questo forum avrai potuto costatare che molti sono bravissimi, seguine uno è gioca con costanza la sua previsione x tutti i colpi segnalati........

Ciao e buona fortuna...

PS..SE AI VOGLIA E TEMPO LEGGI IL POST "LE AMBATE FANTASY";)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

ciao bagadin ho letto quello che mi hai scritto ho aggiornato le mie zizousioni se ti interessano stai certo che noi tutti cerchiamo di vincere e far vincere qui sono tutti bravi

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Anche io ho forti convergenze con il 58 a Genova!!
Speriamo bene!!!!!!!!:D[8D]:D:)

--- Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce ----

CARO ANGELO SK..
CONCORDO IN PIENO SUL CONTENUTO, MA NON SULLA FORMA DEL SUO "SERMONE"..
LA RICHIESTA DI BAGADIN E' DI CERTO ESAGERATA MA SECONDO ME C'E' MODO E MODO DI RIVOLGERSI AD UN'ALTRA PERSONA.

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

quote:Originally posted by Lottovolante

CARO ANGELO SK..
CONCORDO IN PIENO SUL CONTENUTO, MA NON SULLA FORMA DEL SUO "SERMONE"..
LA RICHIESTA DI BAGADIN E' DI CERTO ESAGERATA MA SECONDO ME C'E' MODO E MODO DI RIVOLGERSI AD UN'ALTRA PERSONA.

titti%20che%20vola.gif
...in bocca al lupo per questa estrazione...

MI SCUSO SE IL DISCORSO E' SPIGOLOSO
MA NON MI RIFERIVO ALL'AUTORE DEL MESSAGGIO (BAGADIN)
MA ho puntato la pistola contro I MEDIA E I VENDITORI DI PREVISIONI (NON TUTTI perchè ci sono quelli con le p**:D) CHE SPESSO PARLANO DEL 100% E POI TI DANNO 300 AMBI O FANNO CREDERE ALLA GENTE CHE
LA VINCITA A COLPO E' COSA DA NULLA (e hanno fogli e fogli pieni di previsioni senza sapere quale scegliere).

Io VOLEVO SOLO RENDERE EDOTTO IL LETTORE DI LOTTOCED DI CIO' CHE ACCADE IN QUESTO MONDO [V].

Lottovolante forse ha interpretato male il messaggio e credo sia anche colpa mia per la fretta e furia nel rispondere al mex senza
rileggere e verificare eventuali errori o facili FRAINTENDIMENTI.
Mi scuso vi saluto

------------------------
gioco con moderazione e con passione

se posso sognare con te credo forte in un ambo

6-15 ambo a ve-naz

per sortite superiore
6.15.12.82.28

sempre per le due ruote ve-naz.

ringraziando sicuramente salvozac

il lotto è pur sempre un gioco di piacere

spreriamo di far colpo entro pocchi colpi

Stato